Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omez View Post
    Ma hai fatto la vallarsa bassa o quella alta??
    Costa nord: torrebelvicino, valli, pian delle fugazze, trambileno, Rovereto. Quella lenta.

Tu intendi la costa sud che passi sopra l'eremo di s. Colombano e arrivi a Camposilvano?

Comment

• Font Size
      Originally posted by xerox View Post
      Costa nord: torrebelvicino, valli, pian delle fugazze, trambileno, Rovereto. Quella lenta.

Tu intendi la costa sud che passi sopra l'eremo di s. Colombano e arrivi a Camposilvano?

si mi sa che ? quella...cmq alla tua dx quando fai quella tutta stretta e piene di curve da senza un attimo di tregua, che tra l'altro c'? la possibilit? a un certo punto di ritornare su quella lenta, x poi proseguire x pian delle fugazze, io preferisco l'altra ? pi? bella e veloce.

Comment

• Font Size
        Originally posted by omez View Post
        si mi sa che ? quella...cmq alla tua dx quando fai quella tutta stretta e piene di curve da senza un attimo di tregua, che tra l'altro c'? la possibilit? a un certo punto di ritornare su quella lenta, x poi proseguire x pian delle fugazze, io preferisco l'altra ? pi? bella e veloce.
        Se hai una carena concordo, ? anche meno faticosa.
        Col mio autobus ? pi? bella l'altra, almeno piego ogni tanto!

Comment

• Font Size
          Ieri, dopo cinque anni, sono tornato in moto in Vallarsa.
          Una strada che faccio da quando sono bambino, mio pap? la conosce a memoria e io l'ho memorizzata negli anni. Una delle pi? belle strade che si possano trovare in circolazione.
          Fa un salto in Val di Cembra gi? che scollini in Trentino.. o sul Bondone o Fai della Paganella o Pranzo o Dro-Drena o Folgaria o Fricca...

Ecco..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Fa un salto in Val di Cembra gi? che scollini in Trentino.. o sul Bondone o Fai della Paganella o Pranzo o Dro-Drena o Folgaria o Fricca...

Ecco..
            ...ecco...se proprio lo vuoi sapere...il tratto della montagna al TT ? come il Costo a salire e come la Trento Bondone, il lato veloce, a scendere...

La Val di Cembra non me la ricordo e neppure la Dro Drena...Alzheimer!!!

Comment

• Font Size
              azzzoooo le mie strade preferite......

Comment

• Font Size
                ...ecco...se proprio lo vuoi sapere...il tratto della montagna al TT ? come il Costo a salire e come la Trento Bondone, il lato veloce, a scendere...
                Conosco benissimo... tanti ricordi con la R1 98..

Comment

• Font Size

Chi viene?

Comment

X
                  Working...
                  X