Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furto Ducati 749

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by axeleon View Post
    No ragazzi io ho troppo bisogno di leggere una notizia dove il ladro viene gambizzato A VITA!! mentre tentava di rubare una moto in un garage.... come le odio ste cose....
    Guarda mi sarebbe piaciuto beccarli sul posto, e ti giuro, che non la finivo di spaccargli la faccia, fino a quando non respirevano più

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mike74 View Post
      Ciao Ragazzi, mi hanno rubato domenica mattina dal garage la mia ducati 749, ha le carene gialle con il numero 67 ed il serbatoio nero. Se qualcuno la nota in qualche pista, o per strada, vi prego di mandarmi un messaggio in privato.

Grazie per l'aiuto!
      caro fratello capisco benissimo cosa prova... esattamente 15 giorni f? ? successo lo stesso a me...furto i?di notte dal box della mia nuova (2 mesi e 400km) di GSXR K7...

ancora oggi mi "brucia" come il giorno che ho scoperto il furto.. ? dura da scrollarsi di dosso quella sensazione purtroppo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        caro fratello capisco benissimo cosa prova... esattamente 15 giorni f? ? successo lo stesso a me...furto i?di notte dal box della mia nuova (2 mesi e 400km) di GSXR K7...

ancora oggi mi "brucia" come il giorno che ho scoperto il furto.. ? dura da scrollarsi di dosso quella sensazione purtroppo...
        quindi mi capisci alla grande e sopratutto il senso di smarrimento ed impotenza che sto vivendo

Comment

• Font Size

Azz.... Freddy anche a te?non lo sapevo, mi dispiace amico.....

psra torna in yamaha che arriva la nuova R1 (si fa per sdrammatizzare eh..!)

Comment

• Font Size
            quindi mi capisci alla grande e sopratutto il senso di smarrimento ed impotenza che sto vivendo
            "purtroppo" ci capiamo bene si..

io ho perso le speranze di ritrovarla ( a dir la verit? mai avute visto sappiamo bene dove finiscono le nostre amate), aspetto solo il rimborso dall'assicurazione e vedo cosa riesco a ricomprarmi.

ciao V

Comment

• Font Size
              Originally posted by axeleon View Post
              Azz.... Freddy anche a te?non lo sapevo, mi dispiace amico.....

psra torna in yamaha che arriva la nuova R1 (si fa per sdrammatizzare eh..!)
              naaa..dopo il k5 1000 mi son invaghito delle GSXR... avevo appena preso la 600 K7 nuova e mi trovavo strabene... ora 99% riprendo un GSX-- non so ancora se ricercare un k6 600 usato o puntare sul 750 k6... o mi riprendo il k5 magari!

ciao Axel!!

Comment

• Font Size
                "purtroppo" ci capiamo bene si..

io ho perso le speranze di ritrovarla ( a dir la verit? mai avute visto sappiamo bene dove finiscono le nostre amate), aspetto solo il rimborso dall'assicurazione e vedo cosa riesco a ricomprarmi.

ciao V
                beh almeno te sei stato previdente , io non l'ho assicurata contro il furto perchè dentro di me ho pensato " Figurati chi se la ruba una ducati 749 dark, in garage e con 2 catene ancorate al pavimento"..ecco mi sono risposto da solo

Comment

• Font Size
                  beh almeno te sei stato previdente , io non l'ho assicurata contro il furto perch? dentro di me ho pensato " Figurati chi se la ruba una ducati 749 dark, in garage e con 2 catene ancorate al pavimento"..ecco mi sono risposto da solo
                  Azz..!!! Scusa se metto il coltellino nella ferita eh..! ma una moto sportiva va asscicurata anche se sei in un isola deserta....

Comment

• Font Size
                    Hai ragione...come non darti torto, ma sai pensavo che una Ducati come la mia non era molto interessante per i ladri

Comment

• Font Size
                      bastardi, magari metti la targa, aiuta.
                      io sono di torino do un occhiata alle ducati che incontro
                      che zona è avvenuto il furto?

Comment

• Font Size
                        Rotti in c**o!!!! Li devono spendere in medicine quei soldi!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by reject View Post
                          bastardi, magari metti la targa, aiuta.
                          io sono di torino do un occhiata alle ducati che incontro
                          che zona è avvenuto il furto?
                          E' avvenuta in zona lucento, la moto è senza targa, la stacco sempre quando vado in pista, infatti insieme ai suoi documenti, è l'unica cosa che mi è rimasta

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Maledetti!!!

Comment

• Font Size
                                hanno sabotato il cancello elettrico principale che permette l'accesso a tutti i garage, forato a fianco della serratura della serranda, spaccate le catene che ancoravano la moto a terra e se la sono portata via
                                azzzzooooo, allora sono dei professionisti, avevano studiato gi? tutto!!!

ormai bisogna armarsi bene, perch? sti caxxo di ladri ti rubano tutto da sotto agli occhi, MORISTEEEE TUTTIIIII COLPITI DA UNA DIARREA FULMINANTE!!!

Comment

X
                                Working...
                                X