Originally posted by axeleon
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Furto Ducati 749
Collapse
X
-
Originally posted by Mike74 View PostCiao Ragazzi, mi hanno rubato domenica mattina dal garage la mia ducati 749, ha le carene gialle con il numero 67 ed il serbatoio nero. Se qualcuno la nota in qualche pista, o per strada, vi prego di mandarmi un messaggio in privato.
Grazie per l'aiuto!
ancora oggi mi "brucia" come il giorno che ho scoperto il furto.. ? dura da scrollarsi di dosso quella sensazione purtroppo...
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postcaro fratello capisco benissimo cosa prova... esattamente 15 giorni f? ? successo lo stesso a me...furto i?di notte dal box della mia nuova (2 mesi e 400km) di GSXR K7...
ancora oggi mi "brucia" come il giorno che ho scoperto il furto.. ? dura da scrollarsi di dosso quella sensazione purtroppo...
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postcaro fratello capisco benissimo cosa prova... esattamente 15 giorni f? ? successo lo stesso a me...furto i?di notte dal box della mia nuova (2 mesi e 400km) di GSXR K7...
psra torna in yamaha che arriva la nuova R1
(si fa per sdrammatizzare eh..!)
Comment
-
Originally posted by Mike74 View Postquindi mi capisci alla grande e sopratutto il senso di smarrimento ed impotenza che sto vivendo
io ho perso le speranze di ritrovarla ( a dir la verit? mai avute visto sappiamo bene dove finiscono le nostre amate), aspetto solo il rimborso dall'assicurazione e vedo cosa riesco a ricomprarmi.
ciao V
Comment
-
Originally posted by axeleon View PostAzz.... Freddy anche a te?non lo sapevo, mi dispiace amico.....
psra torna in yamaha che arriva la nuova R1
(si fa per sdrammatizzare eh..!)
ciao Axel!!
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Post"purtroppo" ci capiamo bene si..
io ho perso le speranze di ritrovarla ( a dir la verit? mai avute visto sappiamo bene dove finiscono le nostre amate), aspetto solo il rimborso dall'assicurazione e vedo cosa riesco a ricomprarmi.
ciao V
Comment
-
Originally posted by Mike74 View Postbeh almeno te sei stato previdente , io non l'ho assicurata contro il furto perch? dentro di me ho pensato " Figurati chi se la ruba una ducati 749 dark, in garage e con 2 catene ancorate al pavimento"..ecco mi sono risposto da solo
Comment
-
Originally posted by reject View Postbastardi, magari metti la targa, aiuta.
io sono di torino do un occhiata alle ducati che incontro
che zona è avvenuto il furto?
Comment
-
Originally posted by Mike74 View Posthanno sabotato il cancello elettrico principale che permette l'accesso a tutti i garage, forato a fianco della serratura della serranda, spaccate le catene che ancoravano la moto a terra e se la sono portata via
ormai bisogna armarsi bene, perch? sti caxxo di ladri ti rubano tutto da sotto agli occhi, MORISTEEEE TUTTIIIII COLPITI DA UNA DIARREA FULMINANTE!!!
Comment
X
Comment