Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete un tatuaggio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ahò erreuno la scorsa settimana sono stata a Napoli per una notte e un giorno per lavoro..

L'hotel (HOTEL BRITANNIQUE -Corso Vittorio Emanuele 133) dove ho alloggiato, mi ha fatto pagare lo yougurt a parte dalla colazione compresa Mai successo in nessun hotel di tutta italia... Anzi era l'opposto..con la colazione quasi quasi ci pranzavo!!
    Last edited by Harley883; 01-08-08, 10:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Harley883 View Post
      ah? erreuno la scorsa settimana sono stata a Napoli per una notte e un giorno per lavoro..

L'hotel (HOTEL BRITANNIQUE -Corso Vittorio Emanuele 133) dove ho alloggiato, mi ha fatto pagare lo yougurt a parte dalla colazione compresa Mai successo in nessun hotel di tutta italia... Anzi era l'opposto..con la colazione quasi quasi ci pranzavo!!
      ma davvero..mammam? gli hotel pi? sono lussiosi e pi? sono tirchi...cmq dal corso V. emanuele te la sei goduta la vitsa sul golfo?? io abito non troppo lontano da li...

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74 View Post
        ma davvero..mammam? gli hotel pi? sono lussiosi e pi? sono tirchi...cmq dal corso V. emanuele te la sei goduta la vitsa sul golfo?? io abito non troppo lontano da li...
        si si davvero bella vista... ho anche foto e filmato...

Bella davvero bella

cmq si fa pagare per un 4 stelle + ma a mio modesto parere ? un tre stelle scarso... ne giro di hotel.. tra le 4 e le 5 stelle sempre per lavoro... e questo di 4 stelle non ha nulla solo il prezzo

e poi minkia, c'era un cameriere cos? maleducato... fortuna c'era l'altro che era molto cordiale... senno un vaffa non gle lo toglieva nisciuno

Comment

• Font Size

Bella davvero bella

cmq si fa pagare per un 4 stelle + ma a mio modesto parere ? un tre stelle scarso... ne giro di hotel.. tra le 4 e le 5 stelle sempre per lavoro... e questo di 4 stelle non ha nulla solo il prezzo

e poi minkia, c'era un cameriere cos? maleducato... fortuna c'era l'altro che era molto cordiale... senno un vaffa non gle lo toglieva nisciuno
          azz sta cosa non la sapevo...lo decantano cosi tanto quell'albergo..
          che poi non ho capito per avere lo status di 4 stelle devi avere dei requisiti particolari..ma chi vigila su ste cose??

Comment

• Font Size
            che poi non ho capito per avere lo status di 4 stelle devi avere dei requisiti particolari..ma chi vigila su ste cose??
            Chi vigila non lo so... ma forse la posizione e la vista sul golfo gli hanno fatto prendere le 4 stelle..

per il resto... lo aborro

le camere puzzano di umido..o di altro che ? meglio tacere..
            le porte sono come quelle degli uffici...si aprono con un badge..
            lenzuola e biancheria firmata si... maaaaaaaaaaaaa
            La carta delle stanze in alcuni punti ? mezza scollata per l'umidit?.
            Nella mia stanza c'era un buco nel muro...
            ristorante : un insalata di riso ed una macedonia con bottiglia di vino divisa in due= 46 ? a persona
            e servono la cena fino alle 21.20. Dopo non si mangia... va b?

Yougurt 3 ? pagato a parte dalla colazione

Colazione scarna... molto scarna

Meglio non aggiungere altro

Comment

• Font Size
              il mio ormai l'han visto tutti

ci convivo orami da piu' di 11 anni......
              Last edited by sery79; 01-08-08, 11:20.

Comment

• Font Size
                Originally posted by sery79 View Post
                il mio ormai l'han visto tutti

ci convivo orami da piu' di 11 anni......

io non ho avuto questo piacere per?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terremoto View Post
                  ...io invece facevo l'errore di cercare di far capire... poi ho capito che non ne vale la pena...

...sono libere di pensare di me quello che vogliono... e mi evito un sacco di rotture di palle....
                  APPOGGIONE!
                  Mi capitava nel 96 cercando di spiegare il TUNING ai tutori che mi fermavano e mi contestavano, ignorantemente e presuntuosamente, finanche i poggiapiede antiscivolo in alluminio! Che ignoranza la gente...

Comment

• Font Size

Bella davvero bella

Qui ci doveva andare mio cognato
                    che ? inglese con la passione degli Hotel a 4/5 stelle
                    mo li faceva morire.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      io invece penso che non tutti meritano chiarimenti su me stesso....se si fermano alla superficialit? non mi interessano..e quindo non ho interessi ne a diventare loro amico ne tanto meno spiegargli una cosa cosi intima di me stesso.

Basta leggere qua...secondo molti mi sono tatuato cazzate....che lo pensino pure
                      si ma se tu stai zitto dai l'impressione di essere uno che si fa tatuare una cosa cos??? che non conosce tanto per farsi un tatuu

Io ho una ragione ben precisa e se permetti il mio ? figlio della tradizione mediterranea.

Comment

• Font Size
                        I tatuaggi mi fan cagare....scusate...

Comment

• Font Size
                          ce l'ho ce l'ho
                          1

Comment

• Font Size
                            per ora sono a 1 ma se con il lavoro potr? farne altri andr? a 3 velocemente

Comment

• Font Size
                              I TENG I SETTE SCTELL 'O'OKUTO MA NISCCIUNA UAGLIONA MI PAGA APPARTE

Comment

• Font Size
                                Yesssssssssssssss

Comment

X
                                Working...
                                X