Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete un tatuaggio?
Collapse
X
-
Originally posted by erreuno74 View Post
Infatti hai ragione io che ne ho 8 ho dei disagi interiori incredibili...proprio l'altro giorno siccome avevo sti disagi interiori ( moltiplicali per 8 sono tanti disagi) MI SONO TRAFORMATO COME L'INCREDIBILE HULK..
E SONO DIVENTATO tyson...
HO PICCHIATO E PRESO A MORSI SULLA REKKIA PRIMA LA MIA RAGAZZA ( giusto per la cronaca la mia ragazza ? medico chirurgo laureata la scorso anno con 110 e lode quindi non proprio una ignorante bigotta che stava INSIEME AD UN RAGAZZO X 7 ANNI con un DISAGIATO INTERNO) tornando in tema...poi subito dopo sono arrivato a casa ed ho menato e preso a morsi sulle rekkie mio padre settantenne e per non far mancare nulla alla famiglia ho preso a morsi anche mia madre...OLE'...
Ma x cortesia...se vogliamo star a sentire ed appoggiare tutti sti studi idioti sul come e perch? si fanno delle cose stiamo a posto...detto questo siccome vivo un disagio...oggi vado a compeltarmi il mio ottavo tattoo...DEVO SFOGARE SONO DISAGIATO...:giulius:
accidenti a te
Originally posted by RRiky83 View PostScusa lele......intervento giustissimo....ma il tuo ? un parere personale come ne hanno gli altri...sbaglio?
Perch? non si dovrebbero dire parole come"significato profondo"??
A parte il fatto che io ho un tatuaggio...il mio ha un significato chiamiamolo...un"motivo" come dici tu....
ma per esempio quello della mia ragazza ha un "significato MOLTO profondo" una cosa sua intima e personalissima....ma ti posso assicurare che non ? un semplice motivo!!!
Intendo dire che non puoi sapere il perch? di tutti....e cio che dici mi sembra un p? azzardato
Non capisco perch? col tuo intervento tenti di sminuire le "motivazioni"-"significati" per cui uno si tatua....
quoto....i perch? li sa solo chi li ha ( dato che appunto ha deciso di farlo per una motivazione personale piu o meno profonda )
Comment
-
bhe io ho un 34 sulla spalla...me lo ero promesso quando correvo nel lontano 94....mi ero promesso che se a 34anni avessi avuto ancora la voglia e la passione x lo sbattimento della pista avrei dovuto avere il n. di colui che mi ha fatto emozionare e appassionare alle gare... detto e fatto a 34anni! le promesse van sempre mantenute
ora mi far? il secondo....anke se son gi? 2 anni che aspetto di trovare un po' di tempo x andarci....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBhe oggettivamente non hai tutti i torti ...
diciamo che personalmente vedo il tatoo come un ornamento che la persona sceglie di avere per il proprio corpo e non intravedo nulal che possa essere definibile "profondo" ... la vedo coem uan forzatura ... sembra quasi che si voglai dare un qualche valore in piu' a cio che invece non puo' essere ... ma e' altresi' vero che e' solo il mio punto di vista che puo' essere differente da quello altrui
Infatti se io propinassi qualunque di queste mie idee , ad esempio , ad in indigeno mi riderebbe in faccia in quanto rientra nelle tradizioni e culture loro il colorarsi il corpo ed applicare ornamenti decorativi . In quelle circostanze concepisco di piu' il significato della parola "profondo" a queste "arti" .
Mettiamo invece il caso che tu propinassi le TUE idee ad una persona che ha un tatoo per un "significato profondo" invece di riderti in faccia ti darebbe dell'i****a....
Ti faccio un esempio.....hai un carissimo amico-amica....rapporto quasi da fratelli....lui-lei ha un icidente oppure una malattia e muore....tu ti tatui un simbolo una scritta una qualsiasi cosa che te la ricordi....lo fai solo per essere sicuro di non scordartela mai.....lo definiresti un tatoo cos? da ornamento o avrebbe un significato PROFONDO?!?!?
Dai su su lele!!!
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post....scusa la mia franchezza......ma quello che scrivi ? imbarazzante......
........ oltretutto...non ? grave avere dei disagi....chi non ne ha?????..la questione sta ....in come si affrontano e si superano.....riferisco alla mia miss quello che dici e le chiedo di lasciarmi perch? lei E' IGNORANTE E CHE NON PUO STARE CON UN DISAGIATO SOCIOPATICO...HAUG..!
e che vuoi fare ho avuto culo a trovare una ragazza cosi...W I DISAGI..!! TU SCRIVI: "CHI NON HA DISAGI?"...PARLA PER TE SE NE HAI NON E' DETTO CHE NE ABBIANO TUTTI....LOVE AND PEACE..!!
Detto questo DISAGIO O NON DISAGIO non me ne frega na mazza degli studi fantascientifici di sta minkia....quindi vi mostro il mio MEZZO/OTTAVO tattoo...
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View PostMa che simpatica e velata presa per il c**o...
Se vi do contro avete da dire che non accetto le idee altrui ...
Se assecondo le vostre senza forzare i miei punti di vista per il quieto vivere dite che vi prendo per i fondelli ...
Masticazzi ! !
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View PostTi faccio un esempio.....hai un carissimo amico-amica....rapporto quasi da fratelli....lui-lei ha un icidente oppure una malattia e muore....tu ti tatui un simbolo una scritta una qualsiasi cosa che te la ricordi....lo fai solo per essere sicuro di non scordartela mai.....lo definiresti un tatoo cos? da ornamento o avrebbe un significato PROFONDO?!?!?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMi chiedi un opinione e ti rispondo : anche in questo caso di significati profondi non ne vedo ... vedo un tentativo vano di tenere in vita la persona morta con un disegno . LA mia personalit? non richiede simili pagliativi per tenere vivo il ricordo di una persona cara che non e' piu' tra noi ... ma forse io sono troppo pragmatico . Ho piu' volte ribadito pero' che non sto criticando tu che puoi aver bisogno del tatuaggio per ricordare una persona cara quindi non penso di aver violato chissa' quale sensibilit?
a me lele....sembra cha hai solo voglia di fare il bastian contrario....quindi...da parte mia il discorso finisce qui....ciao alla prossima discussione...
ciao mod
Comment
-
-
Io ci sto pensando su da tempo...e vorrei tatuarmi il simbolo della Ducati sulla Spalla Destra, quello che mi trattiene tantissimo e che sono donatore di sangue avis (gruppo 0 RH -, quindi sangue raro),e se mi faccio il tatuaggio ti fanno sospendere le donazioni, e questo non lo vorrei
Comment
-
Originally posted by Mike74 View PostIo ci sto pensando su da tempo...e vorrei tatuarmi il simbolo della Ducati sulla Spalla Destra, quello che mi trattiene tantissimo e che sono donatore di sangue avis (gruppo 0 RH -, quindi sangue raro),e se mi faccio il tatuaggio ti fanno sospendere le donazioni, e questo non lo vorrei
per i primi mesi non puoi donare ma poi non hai problemia...ieri una amica che conosco si ? tatuata ed ha donato il sangue senza problemi...poi in genere quando doni cmq fanno le analisi sui campioni di sangue...
Comment
X
Comment