penso di farmene uno quest'autunno nella schiena in mezzo alle scapole
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete un tatuaggio?
Collapse
X
-
..il tatoo...? la manifestazione esteriore di gravi disagi interiori....che non si riescono a superare ....
.....ho incontrato in un recente viaggio.....una bellissima ragazza..con un bambina..tatuata sulla gamba....... un tatoo..molto ben fatto....ma che a mio giudizio sfigurava la ragazza....cmq..ho chiesto lumi sul significato del tatoo..e lei mi ha tranquillamente raccontato....quella tatuata ? mia figlia...perch? cos? sta sempre con me.....ma perch? non ? con te????...noooooo...io sono in vacanza lei ? con i nonni a casa....
....hahhahahahahhahaha...ho capito.....
......... ogn'uno ha i propri demoni.....c'? chi li combatte e li vince....e chi si arrende....e li esorcizza tatuandoseli sulla pelle.....
....poi ci sono i poveri mentecatti....che pensano che con il corpo scarabocchiato...fanno pi? figo con le ragazze in spiaggia.....
.......ma quella ? un'altra storia.....
Comment
-
Originally posted by maracanà View Post..il tatoo...è la manifestazione esteriore di gravi disagi interiori....che non si riescono a superare ....
.....ho incontrato in un recente viaggio.....una bellissima ragazza..con un bambina..tatuata sulla gamba....... un tatoo..molto ben fatto....ma che a mio giudizio sfigurava la ragazza....cmq..ho chiesto lumi sul significato del tatoo..e lei mi ha tranquillamente raccontato....quella tatuata è mia figlia...perchè così sta sempre con me.....ma perchè non è con te????...noooooo...io sono in vacanza lei è con i nonni a casa....
......... ogn'uno ha i propri demoni.....c'è chi li combatte e li vince....e chi si arrende....e li esorcizza tatuandoseli sulla pelle.....
....poi ci sono i poveri mentecatti....che pensano che con il corpo scarabocchiato...fanno più figo con le ragazze in spiaggia.....
.......ma quella è un'altra storia.....
perdonami...ma mi sembra davvero una cazzata quella che hai scritto
come fai a dire una cosa simile per un caso "patetico" che ti è capitato?
lo stesso potrebbe essere detto per qualsiasi cosa viene fatta ogni giorno...
ma per piacere..
ps mi ero perso il "menteccatti"....mi autocensuroLast edited by wrc; 29-07-08, 22:49.
Comment
-
Niente tatuaggi.... mi piacerebbe averne almeno uno, ma i miei gusti sono variabili nel tempo mentre questi disegni sono permanenti.
Mi piacerebbe un dragone oppure un motore a V di 45? Harley-Davidson sulla gamba...
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..il tatoo...? la manifestazione esteriore di gravi disagi interiori....che non si riescono a superare ....
.....ho incontrato in un recente viaggio.....una bellissima ragazza..con un bambina..tatuata sulla gamba....... un tatoo..molto ben fatto....ma che a mio giudizio sfigurava la ragazza....cmq..ho chiesto lumi sul significato del tatoo..e lei mi ha tranquillamente raccontato....quella tatuata ? mia figlia...perch? cos? sta sempre con me.....ma perch? non ? con te????...noooooo...io sono in vacanza lei ? con i nonni a casa....
......... ogn'uno ha i propri demoni.....c'? chi li combatte e li vince....e chi si arrende....e li esorcizza tatuandoseli sulla pelle.....
....poi ci sono i poveri mentecatti....che pensano che con il corpo scarabocchiato...fanno pi? figo con le ragazze in spiaggia.....
.......ma quella ? un'altra storia.....Anch'io ho conosciuto qualche collione con l'R1, ma non per questo add?to tutti quelli con l'R1 etichettandoli come collioni....
Comment
-
Originally posted by maracan? View Post..il tatoo...? la manifestazione esteriore di gravi disagi interiori....che non si riescono a superare ....
Ok. Ci sono casi in cui puoi avere ragione e sicuramente hai trovato una ragazza flippata. Personalmente non farei mai una vacanza senza un/a figlio/a piccolo/a e soprattutto non creerei per il mio cervello l'illusione che un tatuaggio compensi l'affetto che non le fornisco.
Il tatuaggio ? come un orecchino oppure un vestito. Caratterizza la persona. C'? chi lo esegue per insicurezza, chi per stupidit? e chi (sono la maggioranza a mio avviso) semplicemente perch? lo trova bello.
Comment
-
Bah...ognuno la pensa come vuole ma questa ? proprio carina!!
Che str****ta ? ?
Un tatuaggio pu? rappresentare di tutto....un avvenimento importante...una perdita....una passione....un proprio modo di essere....un lato del proprio carattere....o anche non aver significato....
Credo che per esorcizzare un disagio interiore....si vada da uno psicologo....e comunque se in qualche caso il tuo discorso pu? valere....serve a ricordare...
Comment
-
X
Comment