Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spende 30mila euro per cambio olio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ponte quei neuroni hanno la stessa evoluzione di un gregge dell'oasi

Hai visto i loro video coi 4x4 messi su 2 ruote in corsa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
      Ponte quei neuroni hanno la stessa evoluzione di un gregge dell'oasi

Hai visto i loro video coi 4x4 messi su 2 ruote in corsa?
      si si.... ho visto anche l'slk con motore slr preparato.........

.. vogliamo parlare di una mercedes amg da 600 e passa cv che hanno fatto realizzare personalmente da brabus... e poi hanno rimandato indietro regalandogliela perch? non stava bene come colore nel loro parco auto tutto rosso ferrari|!??????

..........1 anno di lavoro e 500.000? tra auto , ricerca test per farla andare e durare come se fosse di serie..........

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        ... vogliamo parlare di una mercedes amg da 600 e passa cv che hanno fatto realizzare personalmente da Brabus... e poi hanno rimandato indietro regalandogliela perch? non stava bene come colore nel loro parco auto tutto rosso Ferrari|!??????
        azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz............. questa poi!!!
        Una volta l'ho visto un krukko in vacanza con una SL 350 rossa....
        Originally posted by ponteHRC View Post
        ...500.000? tra auto e ricerca test per farla andare e durare come se fosse di serie...
        Steekazzee Brabus non ha badato a spese col cliente facoltoso!

accattatev?lla..........

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slapshot View Post
          perche a mio avviso e' gente che senza quei soldi non vale niente.....non uno scienziato...un letterato....un pittore....ecc ecc
          ok puo' essere ma :

1) perche' gli auguri di rimanere al verde ?

2) nemmeno io e te siamo scienziati , letterati o pittori ..

Luca ... non vedermi polemico ma continuo a non capire

Comment

• Font Size
            lele vai a letto che domani alle 7 e 30 devi essere in officina

Comment

• Font Size
              Originally posted by danon79 View Post
              ...sei io fossi uno sceicco ed avessi esattamente tutti i soldi che hanno loro...
              ...farei quello che mi gira per la testa senza problemi...
              si bravo...e pensare a migliorare la vita del tuo popolo no?? almeno questo...

loro in giro con le lambo...e gli altri a fare i pezzenti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                lele vai a letto che domani alle 7 e 30 devi essere in officina
                Che cosa accidente c'entra questo ?

Eri ubriaco ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  si bravo...e pensare a migliorare la vita del tuo popolo no?? almeno questo...

loro in giro con le lambo...e gli altri a fare i pezzenti...

Tu lo faresti ? io son convinto di no ... Conosci qualcuno che dilapida il proprio patrimonio per migliorare la vita del proprio popolo ? ma dai Hal ...

Possibile che TUTTI i meno abbienti dicano che chi e' ricco DEVE (chissa' per quale motivo poi ) dare tutto ai meno "fortunati" ... ma poi quando diventano ricchi NESSUNO si ricorda di tale accanimento ?

IO vedo che se uno e' RICCO e spende soldi ,a nche in modo superfluo , sta facendo del bene perche' paga chi svolge del lavoro per lui ... dare i soldi gratuitamente la vedo una delle cose piu' deleterie che si possano fare ...

Comment

• Font Size
                    Sentito ieri alla radio........

secondo me gli hanno dato dell'olio di gomito per quella cifra...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Tu lo faresti ? io son convinto di no ... Conosci qualcuno che dilapida il proprio patrimonio per migliorare la vita del proprio popolo ? ma dai Hal ...

Possibile che TUTTI i meno abbienti dicano che chi e' ricco DEVE (chissa' per quale motivo poi ) dare tutto ai meno "fortunati" ... ma poi quando diventano ricchi NESSUNO si ricorda di tale accanimento ?

IO vedo che se uno e' RICCO e spende soldi ,a nche in modo superfluo , sta facendo del bene perche' paga chi svolge del lavoro per lui ... dare i soldi gratuitamente la vedo una delle cose piu' deleterie che si possano fare ...
                      Minghia Lele se sono d'accordo con te......... su ogni parola scritta!!!

Comment

• Font Size
                        Anche Io Quoto Lele In Tutto E Per Tutto....................

Comment

• Font Size
                          ok puo' essere ma :

1) perche' gli auguri di rimanere al verde ?

2) nemmeno io e te siamo scienziati , letterati o pittori ..

Luca ... non vedermi polemico ma continuo a non capire
                          giustissimo io sono una bestia ma..... Leonardo Da Vinci , raffaello , Dante alighieri , Volta , Galileo Galiei

Devo andare avanti? detto questo io non ti devo vendere nulla per me sono e rimarranno una genia di soli arricchiti

Comment

• Font Size

senti io non faccio un discorso populista....e' chiaro che il ricco intende rimanere tale.....a discapito di chi non ha...ma io non mi ritengo cosi str...o come dici....

e allora tutti quelli che fanno beneficienza sono scemi??
                            eppoi io intendevo dire...fare strade...strutture....ospedali....non e' solo regalare i soldi.....perche' fare cosi non serve a niente..anzi...e' persino peggio!!

hai visto in che razza di modo vivono gli sceicchi??? e in che modo campano i loro devoti sudditi???

io non dico che dovrebbe regalare un ferrari ad ogni beduino col cammello...ma almeno tirare su un po' il livello medio della vita si.....invece che vivere con le manopole d'oro (dai a parte essere uno sfarzo...a che cavolo servono??)

io capisco il concetto di ricchezza...se ti comperi la moto...la macchina...ottomila case....ma avere la desmosedici con il sellino in pelle di orso bianco.....e le manopole d'oro massiccio la trovo un inutile sfoggio di ricchezza fine a se stessa... (oltre che utile a farti soffrire come un cane d'estate )

capisci quello che volevo dire??

Last edited by hal1969it; 01-08-08, 08:08.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Slapshot View Post
                              giustissimo io sono una bestia ma..... Leonardo Da Vinci , raffaello , Dante alighieri , Volta , Galileo Galiei

Devo andare avanti? detto questo io non ti devo vendere nulla per me sono e rimarranno una genia di soli arricchiti
                              Questo l'ho capito ... e' basilare . Ma oltre all'invidia che tu , io e chiunque altro normale possa provare verso questi sceicchi , non vedo altri motivi per cui augurare povertà ad una persona sconosciuta ...

Francamente per me sono perosne sconosciute quindi non mi fanno en caldo ne freddo ... se poi loro abbiano attitudini particolari non loso ... ma molto facilmente avranno una ampia cultura e saranno molto istruiti ... .

In pratica secondo te uno puo' essere ricco solo se e' un artista o un luminare in qualche materia ? se e' semplicemente un bravo imvestitore ? uno che ha avuto un idea geniale ? andrebbe spogliato di ogni suo avere perche' non e' un artista ?

Ho capito il tuo punto di vista ora (l'avevo capito gia' prima ma mi suonava strano e volevo conferma) ... che rispetto ma ovviamete non condivido perche' non provo invidia verso quasi nessuno .
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 01-08-08, 08:10.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                senti io non faccio un discorso populista....e' chiaro che il ricco intende rimanere tale.....a discapito di chi non ha...ma io non mi ritengo cosi str...o come dici....
                                E' quel " a discapito" che non mi quadra ...

Non e' vera l'equazione "arricchito" = "sfruttatore" ... secondo me . C'e anche chi si arricchisce graze alla fortuna o alle proprie idee geniali (qui vicino a me ce ne sono diversi anceh se ovviamente non ai livelli degli sceicchi )

Comment

X
                                Working...
                                X