Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Calendario 2009 DDG,pro AMREF!
Collapse
X
-
-
la foto non lascia adito a dubbi... anche se sarebbe meglio vederla di personaOriginally posted by mito22 View PostAh.. mi ha detto che partecipa anche quella ragazza... mh.. quella che viene qua solo per farsi pubblicit? e far vedere il suo sito... e che nessuna ? invidiosa di lei o fa come la volpe con l'uva..
Non mi sovviene il nome...
Mh....
Questa...

Qualcuno si ricorda chi sia?!?!

OTTIMO
Comment
-
il scelgo era relativo, con Siela mi sto gi? sentendo via PMOriginally posted by mito22 View PostSCELGO?!?!
Sentiti con loro.. mica siamo alla bancarella del pesce!

la Evy invece non ho capito se ? disponibile o meno...
pi? che altro mi sembra giusto che le ragazze che appaiano quanto meno facciano parte di DDG e che siano interessate alle moto no?
Comment
-
Certo diamo priorit? a quelle ovviamente...Originally posted by AcidSide View Postil scelgo era relativo, con Siela mi sto gi? sentendo via PM
la Evy invece non ho capito se ? disponibile o meno...
pi? che altro mi sembra giusto che le ragazze che appaiano quanto meno facciano parte di DDG e che siano interessate alle moto no?
Tenendo conto che va fatto un calendario.. se arriva maga mag?.. DILLE DI NO!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ma chi ???Originally posted by mito22 View PostAh.. mi ha detto che partecipa anche quella ragazza... mh.. quella che viene qua solo per farsi pubblicit? e far vedere il suo sito... e che nessuna ? invidiosa di lei o fa come la volpe con l'uva..
Mh....
Questa...
Comment
-
mmmmmmmm non so chi sia cmq CARUCCIA!!Originally posted by mito22 View PostAh.. mi ha detto che partecipa anche quella ragazza... mh.. quella che viene qua solo per farsi pubblicit? e far vedere il suo sito... e che nessuna ? invidiosa di lei o fa come la volpe con l'uva..
Mh....
Questa...

Comment
X

:giulius:

Comment