Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? non convivere?
Collapse
X
-
Originally posted by fiddler_jones View Postno ? che secondo me uomini e donne non son fatti per convivere, si devono adattare troppo ai comportamenti del partner e visto che si pu? evitare meglio farlo, anche se economicamente dividere una casa ? un bel vantaggio.
aiuto... immagino quindi che i figli manco siano lontanamente immaginabili giusto??
perch? se gi? convivenza = adattamento al partner... con i figli cosa diventa?
o fai vivere anche loro un po' qua e un po' la?
Comment
-
convivere è dura, complimenti a chi riesce. Ormai sono 4 anni che vivo praticamente da solo, ma non riuscirei a convivere con una donna. Divido l'affitto con un inquilino, mai problemi e ognuno si fa gli affari propri. Quando viene la mia ragazza tempo 3 giorni sempre assieme e impazzisco, non è sicuramente causa sua visto che è già successo in passato con altre persone. Ho il carattere sbagliato per convivere, a casa mi piace stare da solo e fare le mie cose senza rendere conto a nessuno, fuori casa invece sono molto socievole.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postil che non ? che sia sempre sintomo di star bene
parlo per esperienza pregressa.. pure io lo dicevo una volta, poi ho capito
ovviamente non vi conosco quindi lungi da me affermare qualcosa sulla vostra storia.. era una considerazione pura e semplice
Comment
-
-
Originally posted by l'incosciente View Postpoi bisogna vedere se la convivenza dura o se quando si litiga ognuno torna piangendo a casa
poi magari si ritorna insieme...ma......
Poi non ho detto che trovi una e ci devi andare a convivere dicevo in rapporti gi? solidi.. almeno di MESI..
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by ladyduke View Postaiuto... immagino quindi che i figli manco siano lontanamente immaginabili giusto??
perch? se gi? convivenza = adattamento al partner... con i figli cosa diventa?
o fai vivere anche loro un po' qua e un po' la?
figli?no no che robe dici?
cmq tutti di l? se devono spuntare
Comment
-
Originally posted by Burny View PostQuando viene la mia ragazza tempo 3 giorni sempre assieme e impazzisco, non ? sicuramente causa sua visto che ? gi? successo in passato con altre persone. Ho il carattere sbagliato per convivere, a casa mi piace stare da solo e fare le mie cose senza rendere conto a nessuno
ma se sar? lei la tua donna giusta... come si metter? quando vorr? una famiglia, un matrimonio e dei figli?
o forse semplicemente la donna giusta per te ? quella che non ti chieder? mai nessuna di queste cose??
o forse tu con il passare del tempo cambierai indole?
o forse l'indole cambier? solo con la persona giusta accanto?
cos? eh.. tanto per capire perch? ? un punto di vista interessante
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostB? ma se non vai a convivere non lo saprai mai...
Poi non ho detto che trovi una e ci devi andare a convivere dicevo in rapporti gi? solidi.. almeno di MESI..
Comment
-
Originally posted by psyki View PostSi ma infatti non c'? niente di male a fare considerazioni,? quando si parla di chi non si conosce o di cose che non si conoscono che mi girano
Vabb?, vi conosco anche... ma non siamo qua per parlare di voi.. si parla in generale... poi ognuno pu? anche discutere delle proprie esperienze o di quelle che sente in giro..
Comment
X
Comment