Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? non convivere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ognuno a casa sua, qualche ospitata trombatoria e basta, non ha senso convivere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      quoto tutto ma..... c'? sempre un MA!
      anche un per?

Comment

• Font Size
        Originally posted by psyki View Post
        Bah io conosco persone che convivono ma non stanno crescendo insieme o altro.
        Ah b? allora... ammazza ma chi conosci?

Poi scusa saretta se ti parlo direttamente.. ma se tu non hai esperienza di una cosa.. come fai a sapere di quelle persone?Te lo dicono loro?

B? evidentemente ? meglio che quelle persone prendano una decisione..

In trentino si dice LE ROBE PER FORZA NON LE VAL 'NA SCORZA... le cose fatte per forza non valgono nulla...

Comment

• Font Size
          Intanto noi dobbiamo aspettare perch? mettiamo su casa,che se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i ? pi? impegnativo di andare a convivere,quindi dobbiamo aspettare che il progetto sia pronto,dobbiamo ottenere i permessi e per la costruzione ci vogliono circa sei mesi.
          Secondo,come puoi dire che io non sono pronto a fare sacrifici scusa?
          Lungi da me metter i puntini...
          Non son certo il tipo...
          Ma da sto punto di vista.. meglio conviver prima di metter su casa...
          Per quanto si sia affiatati... Lascia stare che c'? una bella differenza tra vedersi ogni giorno e viver esponendo anche i piccoli difetti...
          Asa perder...

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            ognuno a casa sua, qualche ospitata trombatoria e basta, non ha senso convivere.
            Ah,ah.. POVCO!

vabb? poi ci sono anche quelli adatti a stare da soli a cazzeggiare..

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975 View Post
              diciamo che per una convivenza non mi metterei a fare un mutuo, senn? tanto vale sposarsi ;-)
              eh eh eh quoto

tempo fa ho scritto che un mutuo ? spesso pi? vincolante di un matrimonio (civile) a livello di beghe in caso di separazione... e lo riscrivo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Lungi da me metter i puntini...
                Non son certo il tipo...
                Ma da sto punto di vista.. meglio conviver prima di metter su casa...
                Per quanto si sia affiatati... Lascia stare che c'? una bella differenza tra vedersi ogni giorno e viver esponendo anche i piccoli difetti...
                Asa perder...
                Sara.. poi tu che manco sopporti il povero Mauri che russa... come se fa? Lo butti in camera iperbarica?!??!

Comment

• Font Size
                  sono uno che può centrare nell argomento... ma di solito mi piace parlarne per i fatti miei e con chi ho voglia io e non di certo su un forum...

ognuno ha le sue esigenze , i suoi vizi e le sue possibilità .. e nn penso che qui prendiamo tutti lo stesso stipendio ...

e poi posso gestirmi la vita come piu mi pare ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Sara.. poi tu che manco sopporti il povero Mauri che russa... come se fa? Lo butti in camera iperbarica?!??!
                    Metto i tappi e via.Per il resto io e lui non abbiamo problemi,litighiamo pure poco per fortuna

Comment

• Font Size
                      Be se si fan certi passi solo per moneta
                      Sempre + contento di esser da solo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        eh eh eh quoto.. eccome se quoto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DesmoduePR View Post
                          sono uno che pu? centrare nell argomento... ma di solito mi piace parlarne per i fatti miei e con chi ho voglia io e non di certo su un forum...

ognuno ha le sue esigenze , i suoi vizi e le sue possibilit? .. e nn penso che qui prendiamo tutti lo stesso stipendio ...

e poi posso gestirmi la vita come piu mi pare ??
                          No no e chi parla di te.. anzi!

MAURI... non te encaten?! I tuoi amici te vojono bene!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            eh eh eh quoto.. eccome se quoto
                            Va che sembro deficente.... Ma molti anni fa volevo pure sposarmi

Comment

• Font Size
                              litighiamo pure poco per fortuna
                              il che non ? che sia sempre sintomo di star bene
                              parlo per esperienza pregressa.. pure io lo dicevo una volta, poi ho capito

ovviamente non vi conosco quindi lungi da me affermare qualcosa sulla vostra storia.. era una considerazione pura e semplice

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ah,ah.. POVCO!

vabb? poi ci sono anche quelli adatti a stare da soli a cazzeggiare..

no ? che secondo me uomini e donne non son fatti per convivere, si devono adattare troppo ai comportamenti del partner e visto che si pu? evitare meglio farlo, anche se economicamente dividere una casa ? un bel vantaggio.

Comment

X
                                Working...
                                X