Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? non convivere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Harley883 View Post
    Anche sulla chiesa e sui preti avrei molto da dire..ma meglio limitare i danni:

La chiesa ? formata da uomini e tutti gli uomini sono peccatori

La parola che portano non ? quella di *** ma la loro modificata a piacemento
    Poi quando senti come ho sentito io una volta :

"il benessere in questo mondo sarebbe sufficiente a far vivere tutto bene ma l'egoismo dell'uomo ha fatto si che fosse mal distribuito in modo non equo verso tutti i fratelli"

Ecco ... quando ho sentito questo dal prete durante l'omelia sono uscito di chiesa perche' altrimenti sarei intervenuto (e lo facevo anche ) e gli avrei chiesto se ha una minima cognizione del patrimonio vaticano ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      ...guarda ....ragiona meglio devilman che a st'ora sar? gia bello che onto ...che la ladyluke sana
      ue ue ue piano con le parole
      forse non hai ben capito quello che intendevo dire o forse mi son spiegata male io

per me hai perfettamente ragione, ma sarei un po' meno categorica, tutto qui

dal momento che anche molte comunit? si sono ammorbidite cosa dobbiamo pensare? che quei preti o le persone che le frequentano siano meno cristiani di altri perch? meno rigidi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        ue ue ue piano con le parole
        forse non hai ben capito quello che intendevo dire o forse mi son spiegata male io

per me hai perfettamente ragione, ma sarei un po' meno categorica, tutto qui

dal momento che anche molte comunit? si sono ammorbidite cosa dobbiamo pensare? che quei preti o le persone che le frequentano siano meno cristiani di altri perch? meno rigidi?
        comunit? guidate da lussuriosi

Comment

• Font Size
          LAdy .. quel che hai detto del prete non e' altro che un "adattamento" di convenienza del giorno d'oggi .

Siccome la chiesa ha perso completamente credibilita' e potere sui giovani , in questo secolo tocca a lei assecondarsi alle esigenze della gente quindi , PER MERA CONVENIENZA storpia le cose a piacimento nostro nella speranza di non ritrovare le chiese vuote

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            comunit? guidate da lussuriosi
            ah ok.. allora son stata fortunata
            2 ne ho frequentate e 2 ne ho trovate cos?.. gestite da lussuriosi a sto punto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              LAdy .. quel che hai detto del prete non e' altro che un "adattamento" di convenienza del giorno d'oggi .

Siccome la chiesa ha perso completamente credibilita' e potere sui giovani , in questo secolo tocca a lei assecondarsi alle esigenze della gente quindi , PER MERA CONVENIENZA storpia le cose a piacimento nostro nella speranza di non ritrovare le chiese vuote
              e questo è un bene o un male??

come chiedevo un paio di post fa una comunità/chiesa/prete che si ammorbidisce nei toni è meno cristiana di altre che sono più ferree??

uff.. ma com'è che dalla convivenza si passa a parlare di religione??
              Last edited by ladyduke; 05-08-08, 11:34.

Comment

• Font Size
                e questo ? un bene o un male??

come chiedevo un paio di post fa una comunit?/chiesa/prete che si ammorbidisce nei toni ? meno cristiana di altre che sono pi? ferree??

uff.. ma com'? che dalla convivenza si passa a parlare di religione??
                perche' siamo apssati dal matrimonio

Se sia un bene o un male non lo so e non reputo sia compito mio stabilirlo ... non e' cosa che mi tange

Comment

• Font Size
                  Poi quando senti come ho sentito io una volta :

"il benessere in questo mondo sarebbe sufficiente a far vivere tutto bene ma l'egoismo dell'uomo ha fatto si che fosse mal distribuito in modo non equo verso tutti i fratelli"

Ecco ... quando ho sentito questo dal prete durante l'omelia sono uscito di chiesa perche' altrimenti sarei intervenuto (e lo facevo anche ) e gli avrei chiesto se ha una minima cognizione del patrimonio vaticano ...
                  e gi?... la storia ci insegna.. vedi le crociate.. le persecuzioni..verso Maria.. ecc ecc

Vedi ad esempio il vecchio testamento.. completamente modificato.. e guarda caso.. in una religione cattolica cristiana...qualora il Deus ? nato in un contesto ebraico..
                  e qui mi fermo... che ? meglio.

Cmq sono solo obiettiva, non sono di religione ebraica, credo in *** presentato a me nella religione Cristiana... ma NON CREDO NELLA CHIESA.

Comment

• Font Size
                    miss harley ...tu scrivo quello che credi ...io rispondo quelllo che penso... ...girala un pò come vuoi...

lele mi sa che il prete intendeva dire ...che c'è una bella differenza tra terzo mondo ...e il resto... ....e questo indipendentemente dalle ricchezze della chiesa...

Comment

• Font Size
                      e questo è un bene o un male??

come chiedevo un paio di post fa una comunità/chiesa/prete che si ammorbidisce nei toni è meno cristiana di altre che sono più ferree??

uff.. ma com'è che dalla convivenza si passa a parlare di religione??

la chiesa ha paura delle chiese vuote....e la cosa non mi sembra tanto strana...

...bello il giro di parole
                      Last edited by JOHNNY; 05-08-08, 11:43.

Comment

• Font Size
                        Harley non hai studiato bene ... gesu mise la mano sulla spalla di Pietro e gli disse : io su di te' edifichero' la mia chiesa . Andate ed agghindatevi di oro , pietre preziose e sfarzo , e predicate ai vostri fratelli povertà ed uguaglianza .

Ma come puo' pensare la chiesa in un mondo come quello di oggi dove di analfabeti non ce ne sono gran che' , di avere ancora fedeli devoti ?
                        evitiamo di parlare del Papa ... 10 anni prima e' a sciare con mike buoingiorno in elicottero , vive con occhiali da sole per non rimanere acciecato dall'oro che lo circonda ... e poi appena muore diventa un santo ...

il potere dei media

Comment

• Font Size
                          miss harley ...tu scrivo quello che credi ...io rispondo quelllo che penso... ...girala un p? come vuoi...

lele mi sa che il prete intendeva dire ...che c'? una bella differenza tra terzo mondo ...e il resto... ....e questo indipendentemente dalle ricchezze della chiesa...
                          Io scrivo quello che penso e bravo hai detto bene tu rispondi quello che pensi ma a nome TUO no a nome MIO.
                          Impara a colloquiare facendo fede alla realt? e non a riportare il tuo pensiero in frasi altrui.

correttezza mio caro... correttezza!

Comment

• Font Size
                            miss harley ...tu scrivo quello che credi ...io rispondo quelllo che penso... ...girala un p? come vuoi...

lele mi sa che il prete intendeva dire ...che c'? una bella differenza tra terzo mondo ...e il resto... ....e questo indipendentemente dalle ricchezze della chiesa...
                            Johnny non ricordo bene le parole ma grossomodo quel che ha detto mi ha fatto innervosire in quanto si riferiva proprio alla societa' attuale senza parlare del terzo mondo ...

che poi, economicamente parlando, il terzo mondo a breve verr? anche a farci il culo altro che beneficienza

Comment

• Font Size
                              la chiesa ha paura delle chiese vuote....e la cosa non mi sembra tanto strana...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Harley883 View Post
                                Io scrivo quello che penso e bravo hai detto bene tu rispondi quello che pensi ma a nome TUO no a nome MIO.
                                Impara a colloquiare facendo fede alla realt? e non a riportare il tuo pensiero in frasi altrui.

correttezza mio caro... correttezza!

...robe da pazzi....

Comment

X
                                Working...
                                X