Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|AMICIZIA|: Voi lo fareste?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    NO .. la moto non si tocca .. nessuno a parte me la ha guidata

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ...il weekend ? passato...
      Lo Stelvio l'ho superato...
      Ma il mio amico non c'era...
      quindi la zavorrina te la sei camallata te?
      e te la sei pure bombata?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Al di la' di come e' andata, io personalmente le mie moto non le presto a nessuno , 1? perche' ne sono geloso 2? perche' se succedesse qualcosa di brutto la mia coscenza non potrebbe farmi viver bene

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by |KC| View Post
          quindi la zavorrina te la sei camallata te?
          e te la sei pure bombata?
          Naaaa, niente zavorrina...
          a dir la verit? per i prossimi giri la possibilit? di portarmi una zavorrina che non conosco ci sarebbe...
          per?...boh...certi tornanti sulla Presolana mi han messo in difficolt? da solo...con la zavorrina ero per terra...
          e cmq finirebbe in un riempimento di testicoli e basta...Dornmiremmo insieme e cmq, per non esser additata come "facile" non la mollerebbe...e io passerei tutta la notte a tener s? il lenzuolo come l'albero maestro della nave...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            ...il weekend ? passato...
            Lo Stelvio l'ho superato...
            .
            report completo dell'avventura

            a parte questo...cerca anche qui di vedere il bichiere mezzo pieno..la situazione ha fatto si che tu non abbia dovuto stare con il pensiero fisso al "cosa sarebbe potuto succedere se"

            inoltre(? una constatazione che possiamo fare anche per altri post) per quanto tu riesca a descrivere bene la persona(e lo hai fatto bene, credimi) man mano che un post va avanti si agiungono particolari che contribuiscono a cambiare magari anche abbastanza profondamente il giudizio(anche se non ? la parola giusta) che magari noi ci siamo fatti sul tuo amico(paro di lui ma potrebbe essere qualsiasi altra situazione) quindi credo che i pareri che scriviamo vadano presi comunque con un certo distacco(non fraintendetemi)
            non per colpa di ciascuno di noi...ma proprio perch? da una semplice descrizione possono emergere mille pareri spesso tra i pi? disparati..

            Comment


            • Font Size
              #81
              La mia assenza in discussioni del genere non ? casuale!
              Vi leggo ... penso ... sogghigno ... continuo cos?...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                ...Dornmiremmo insieme e cmq, per non esser additata come "facile" non la mollerebbe...e io passerei tutta la notte a tener s? il lenzuolo come l'albero maestro della nave...
                non si sa....gi? il fatto di dormire insieme pu? cambiare l'evoluzione verso il "dopo"

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  report completo dell'avventura

                  a parte questo...cerca anche qui di vedere il bichiere mezzo pieno..la situazione ha fatto si che tu non abbia dovuto stare con il pensiero fisso al "cosa sarebbe potuto succedere se"

                  inoltre(? una constatazione che possiamo fare anche per altri post) per quanto tu riesca a descrivere bene la persona(e lo hai fatto bene, credimi) man mano che un post va avanti si agiungono particolari che contribuiscono a cambiare magari anche abbastanza profondamente il giudizio(anche se non ? la parola giusta) che magari noi ci siamo fatti sul tuo amico(paro di lui ma potrebbe essere qualsiasi altra situazione) quindi credo che i pareri che scriviamo vadano presi comunque con un certo distacco(non fraintendetemi)
                  non per colpa di ciascuno di noi...ma proprio perch? da una semplice descrizione possono emergere mille pareri spesso tra i pi? disparati..

                  Appena ho le foto le poster? con brevi commenti...
                  Quanto ai dettagli aggiunti mano mano...lo faccio per mantenere interessante il thread...e per avere commenti il pi? spontanei possibili...anche da chi magari non ha letto tutto sin dall'inizio...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X