Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|AMICIZIA|: Voi lo fareste?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    beh gabel....ci sono anche i compromessi nelle cose...forse anche se difficilmente io nn accetterei la sua proposta....
    e son sicuro che se fossi io al suo posto mi sentirei in imbarazzo se sapessi quello che hi detto a noi e mi regolerei di conseguenza

    Comment


    • Font Size
      #32
      Le miei vecchie moto, sono state guidate sempre e solo da me e se mai arriverà, in futuro moooolto anteriore , un'altra moto la solfa non cambierà mai, grande amico o meno

      Sinceramente se vuole fare il figo con la zavorrina può trovare altro senza metterti in difficoltà in nessun modo
      Per come la vedo io sei stato davvero un bravo amico a dire di si a prescindere dalla tue perplessità.
      Last edited by Asto Delta; 05-08-08, 11:24.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lo zingaro View Post
        bho.... io l' ho prestata una moto , 1 cbr 1000 rr , e l'amico me l' ha riportata indietro piegata in due . vab? nn deve succedere sempre cosi, ma vuoi che nn faccia il figo con la scema dietro , sono 2 anni che nn sale in moto , un p? di carogna vuoi che nn gli venga..., te ti trovi male con l' altra..., lascia stare
        sono tutti segni del destino che ti dicono.
        ah?, la moto ? mia e faccio quel ***** che dico io !!
        Boh, quando era poco pi? che ventenne le cazzate per farsi vedere le faceva...Ora di anni ne ha 33...Se si infortuna lavorativamente parlando ? un macello, specie ora che sta pagando un megamutuo...
        Inoltre sa quanto ci tenga alle moto...
        Diciamo che essendo un giro tra fermoni non dovrebbe farsi prendere dalla voglia di esagerare...Dunque con noi c'? il mototurista per eccellenza con zavorrina , a bordo di un Fazer600...lui ? pericoloso di suo perch? si ostina a fre foto al paesaggio in movimento, di certo non perch? smanetta...
        Poi ci sono io...I tornanti li far? scendendo dalla moto o probabilmente scaver? un tunnel per arrivare direttamente al castello di Ludwig di Baviera senza nemmeno fare una curva...di certo non inzigher? la sfida in quanto ho dei freni che fermerebbero uno Scania che precipita da Proxima Centauri ma con la comunicativa di un pesce tracheotomizzato...
        Poi c'? il mio amico Fabrizio...su Gsx-r750...anche per lui i tornanti sono una bestia nera...
        quindi...
        Lo ZZR ha l'abs, ? comodo, gommato nuovo...e lui ai tempi era STRAFOTTUTAMENTE manico...
        Certo, siccome ? un p? che nonvede pelo magari le tettine della zavorra che si schiacciano contro la schiena potrebbero mandarlo fuori di mela...ma spero di no...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by l'incosciente View Post
          beh gabel....ci sono anche i compromessi nelle cose...forse anche se difficilmente io nn accetterei la sua proposta....
          e son sicuro che se fossi io al suo posto mi sentirei in imbarazzo se sapessi quello che hi detto a noi e mi regolerei di conseguenza
          Mah...ho la certezza che mi farebbe usare qualsiasi sua moto/cosa...
          E inoltre un paio di volte mi ha lasciato casa sua per sfondare un paio di bancali di sesso femminile...la badante dell'ecuador (per? quella volta mi aveva incaricato di andare a dar da mangiare ai gatti e innaffiargli le piante) e la ninfomane con l'amica lesbica(quella volta lui ? andato a ballare lasciandomi casa).

          Poi i favori spesso li ha fatti anche lui a me...
          Mi ha spurgato il radiatore, mi ha cementato l'arco nel pavimento per attaccare la catena della moto e tante tante piccole cose...
          Poi ovviamente son capitati scazzi(spesso incomprensibili)...ma ? normale...

          Comment


          • Font Size
            #35
            NO ... la moto ? come la donna ... non si presta a nessuno

            edit: hai capito cristina ????
            Last edited by buzzy84; 05-08-08, 11:35.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by buzzy84 View Post
              NO ... la moto ? come la donna ... non si presta a nessuno

              edit: hai capito cristina ????
              sono d'accordo!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                gabel dai passa di qua che ti presto il k5 e la fai tutta su na ruota

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  gabel dai passa di qua che ti presto il k5 e la fai tutta su na ruota


                  se passa di qua (ed ? piu vicino ) gli presto il cbr 1000 non se l af? su una ruota ma almeno ? piu comodo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Harley883 View Post
                    Pensa che carino...se tu per motivi tuoi o altro trascuri la tua donna... e lei ti cornifica...
                    e come ciliegina una sua conoscente ti dice: ? quello che si merita un uomo quando trascura una donna : il tradimento!!!

                    Caruccio ??? te lo consiglio... UOMO
                    guarda... e' quello che succede di solito ad un uomo quando dedica la sua vita per la donna che ha al suo fianco, perche' altrimenti e' lei a corrergli dietro
                    ergo, alla beaneamata soglia degli 'anta, ho deciso che io la mia vita me la faccio e se la mia tipa mi vuole stare a fianco bene, altrimenti il mondo e' pieno

                    sai com'e'... sara' di moda che tanti uomini siano effeminati, ma ce ne sono altri che, invece, si sono rotti di subire le tattiche femminili e hanno deciso di farle proprie

                    tornando IT, e' vero che nessuno gli ha puntato la pistola alla tempia, ma di fisso avra' avuto a fianco la classica rompipalle che lo ha "convinto" a mettere da farte la sua passione (haven't ever seen annunci tipo "vendo moto, motivo: moglie rompipalle"? )

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by |KC| View Post
                      guarda... e' quello che succede di solito ad un uomo quando dedica la sua vita per la donna che ha al suo fianco, perche' altrimenti e' lei a corrergli dietro
                      ergo, alla beaneamata soglia degli 'anta, ho deciso che io la mia vita me la faccio e se la mia tipa mi vuole stare a fianco bene, altrimenti il mondo e' pieno

                      sai com'e'... sara' di moda che tanti uomini siano effeminati, ma ce ne sono altri che, invece, si sono rotti di subire le tattiche femminili e hanno deciso di farle proprie

                      tornando IT, e' vero che nessuno gli ha puntato la pistola alla tempia, ma di fisso avra' avuto a fianco la classica rompipalle che lo ha "convinto" a mettere da farte la sua passione (haven't ever seen annunci tipo "vendo moto, motivo: moglie rompipalle"? )
                      Non avete idea di che razza di strega fosse lei...
                      Quando si ? fratturato la tibia cadendo DA FERMO sotto il 999 io arrivai per primo in ospedale...lei(si dovevano sposare due mesi dopo) arriv? e gli disse:<<sei proprio un coglione, abbiamo anche gi? prenotato il viaggio di nozze...dai, dimmi come ci vieni in spiaggia ...col gesso?>>

                      Poi gli impediva di vederci perch? temeva lo portassimo sulla cattiva strada...
                      e lui accetto pure questo...sorbendosi uscite orribili con altre coppiette...mentre noi gli battevamo la stecca

                      Poi alla festa del suo compleanno, lei port? il suo "amichetto" dell'ufficio con cui faceva la gatta morta davanti al mio amico...

                      Poi appena andati a convivere lei lo lasci? per l'istruttore di spinning...per poi tornare da lui dicendogli:<<Guarda ,di lui mi ero inamorata, ma diciamoci la verit?, non mi dava alcuna sicurezza economica>>

                      Inutile dire che ogni 2 x 3 cercavamo di spingerlo a lasciarla, ma arriv? a sposarla sperando che la convivenza sarebbe migliorata facendolo realizzare il suo sogno...
                      E invece zero...

                      Ora si sta facendo una nuova vita...
                      E se rimettersi in sella pu? fargli bene, io il mio rischio me lo prendo...
                      Anche se...
                      Ancora non son sicuro che lui sia sempre sincero con me...ma con questo si va OT.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Non avete idea di che razza di strega fosse lei...
                        Quando si ? fratturato la tibia cadendo DA FERMO sotto il 999 io arrivai per primo in ospedale...lei(si dovevano sposare due mesi dopo) arriv? e gli disse:<<sei proprio un coglione, abbiamo anche gi? prenotato il viaggio di nozze...dai, dimmi come ci vieni in spiaggia ...col gesso?>>

                        Poi gli impediva di vederci perch? temeva lo portassimo sulla cattiva strada...
                        e lui accetto pure questo...sorbendosi uscite orribili con altre coppiette...mentre noi gli battevamo la stecca

                        Poi alla festa del suo compleanno, lei port? il suo "amichetto" dell'ufficio con cui faceva la gatta morta davanti al mio amico...

                        Poi appena andati a convivere lei lo lasci? per l'istruttore di spinning...per poi tornare da lui dicendogli:<<Guarda ,di lui mi ero inamorata, ma diciamoci la verit?, non mi dava alcuna sicurezza economica>>

                        Inutile dire che ogni 2 x 3 cercavamo di spingerlo a lasciarla, ma arriv? a sposarla sperando che la convivenza sarebbe migliorata facendolo realizzare il suo sogno...
                        E invece zero...

                        Ora si sta facendo una nuova vita...
                        E se rimettersi in sella pu? fargli bene, io il mio rischio me lo prendo...
                        Anche se...
                        Ancora non son sicuro che lui sia sempre sincero con me...ma con questo si va OT.
                        HARLEYYYYY
                        gradirei un tuo parere in merito, grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Non avete idea di che razza di strega fosse lei...
                          Quando si ? fratturato la tibia cadendo DA FERMO sotto il 999 io arrivai per primo in ospedale...lei(si dovevano sposare due mesi dopo) arriv? e gli disse:<<sei proprio un coglione, abbiamo anche gi? prenotato il viaggio di nozze...dai, dimmi come ci vieni in spiaggia ...col gesso?>>

                          Poi gli impediva di vederci perch? temeva lo portassimo sulla cattiva strada...
                          e lui accetto pure questo...sorbendosi uscite orribili con altre coppiette...mentre noi gli battevamo la stecca

                          Poi alla festa del suo compleanno, lei port? il suo "amichetto" dell'ufficio con cui faceva la gatta morta davanti al mio amico...

                          Poi appena andati a convivere lei lo lasci? per l'istruttore di spinning...per poi tornare da lui dicendogli:<<Guarda ,di lui mi ero inamorata, ma diciamoci la verit?, non mi dava alcuna sicurezza economica>>

                          Inutile dire che ogni 2 x 3 cercavamo di spingerlo a lasciarla, ma arriv? a sposarla sperando che la convivenza sarebbe migliorata facendolo realizzare il suo sogno...
                          E invece zero...

                          Ora si sta facendo una nuova vita...
                          E se rimettersi in sella pu? fargli bene, io il mio rischio me lo prendo...
                          Anche se...
                          Ancora non son sicuro che lui sia sempre sincero con me...ma con questo si va OT.
                          Ho 26 gradi in casa ma m'? venuto un brivido freddo leggendo questo post.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            gabel scusa &#232; ...ma la storia &#232; assurda...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              gabel scusa ? ...ma la storia ? assurda...
                              Lo so.Ma ? tutto vero.
                              Ora quando parla del suo fidanzamento(7 anni) e matrimonio(2) ancora ci chiede di perdonarlo per essere stato cos? cieco.Ma ne era innamorato.
                              E lei non conosceva vergogna.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by |KC| View Post
                                HARLEYYYYY
                                gradirei un tuo parere in merito, grazie
                                un mio commento... eh eh eh che dire

                                Bella "nottola" la tipa.. e succube di "amore" lui..

                                a volte, l'eccezione conferma la regola

                                Sto giro.. dico :

                                hai ragione per la tipa e per la sua fine..

                                ma non sempre ? cos?

                                PS: non posso darti il 100% della ragione... sia mai

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X