Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'altra notte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le Smart lasciatele sempre con la retromarcia inserita......

Comment

• Font Size
      corcali de botte!!!!

Comment

• Font Size
        Grande sofferenza per chi osa denigrare, danneggiare e rubare l'altrui propriet?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
          Grande sofferenza per chi osa denigrare, danneggiare e rubare l'altrui propriet?.

Esatto!
          Paradossalmente se io anche di notte per dirti giro con il crick della macchina involto in un giornale e lo uso per difendere la mia persona da un tentativo di furto del mezzo o rapina comunicando che tale strumento lo stavo portando a casa perche' da sistemare.......poverini....non gli tocca niente

Comment

• Font Size
            Originally posted by LASTMINUTE View Post
            ...comunicando che tale strumento lo stavo portando a casa perch? da sistemare...
            E s?, certo, in quanto la legge italiota ? (come tutto qui da noi) ipocrita................ DAGLIELE FORTE PER TUTTI NOI!!!

Comment

• Font Size
              E s?, certo, in quanto la legge italiota ? (come tutto qui da noi) ipocrita................ DAGLIELE FORTE PER TUTTI NOI!!!
              Spero di farcela, il paradosso e' che erano gia' con un auto e se ne sono andati anche tranquillamente, fregandosene altamente, quindi spero che non siano allarmati e contino di rifarlo tranquillamente magari in un orario simile.
              Io li aspetto ma carico di cattiveria pero', sto' facendo un culo per quadrare il bilancio familiare, ci mancavano solo questi parassiti.
              Spero succeda e presto, spero per loro che riescano anche a scappare, gia' una volta ne ho beccato uno nel 2002 e gli ho fatto male per davvero.

Comment

• Font Size
                ...ne ho beccato uno nel 2002 e gli ho fatto male per davvero.
                GRANDE!!! Racconta!!!

Comment

• Font Size
                  GRANDE!!! Racconta!!!
                  Facevo il commesso in un negozio di un centro commerciale, premetto che con il servizio di vigilanza ho sempre chiacchierato e ci fumavamo insieme le sigarette alle pause.
                  Un giorno si avvicina l'amico e mi fa: guarda che sul monitor dei parcheggi ho visto un tipo che ti sta' spacchettando la macchina corri!
                  Sono uscito di volata, gli sono arrivato alle spalle......non ha avuto il tempo di girarsi, di capire chi fossi e che cosa stava succedendo.
                  Poi l'ho mollato affianco al compattatore e sono tornato tranquillamente a lavorare

Comment

• Font Size
                    Poi l'ho mollato affianco al compattatore e sono tornato tranquillamente a lavorare...
                    Non assicurandoti che lo portassero via NEL compattatore?

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=MadMike top aBBuse;4559861] Non assicurandoti che lo portassero via NEL compattatore?

Eh!
                      me ne sono sbattutto.
                      All'epoca me ne fregavo di molte cose......
                      Cmq tornando seri in cuor mio vorrei non venissero piu' perche' e' una rottura, d'altro canto pero' se proprio devono mi tocca farmi valere e non mi piace.
                      Chi mi conosce dal vero sa che sono la persona piu' serafica di questo mondo, non scoccio nessuno, non manco di rispetto e non sono mai stato bellicoso.
                      Pero' ti garantisco che quando mi rompi estremamente e mi porti al limite per i capelli sono la peggio teppaglia che esiste, non ti risparmio neanche se mi chiedi pieta'.
                      Ne ho prese e date tante, pero' se decido di arrivare alle mani l'unico mezzo che hai per fermarmi e' farmi svenire

Comment

• Font Size
                        QUOTO...

Comment

• Font Size
                          io ne so qualcosa....mi hanno rubato la moto davanti all 'officina....che sensazione di merda.
                          ho fatto 9 giorni di merda che cercavo sta SE....quando me li sono trovati davanti...ero in macchina....c'è ancora una striscia di sangue sul collettore..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by glad View Post
                            ...quando me li sono trovati davanti...ero in macchina...
                            Bellissima!!! Racconta!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by glad View Post
                              io ne so qualcosa....mi hanno rubato la moto davanti all 'officina....che sensazione di merda.
                              ho fatto 9 giorni di merda che cercavo sta SE....quando me li sono trovati davanti...ero in macchina....c'? ancora una striscia di sangue sul collettore..
                              racconta ti prego che a uno come me che 15 giorni f? hanno rubato una GSXR di 2 mesi di vita e 400km pu? solo rallegrare i lcuore!

Comment

• Font Size
                                Spero di farcela, il paradosso e' che erano gia' con un auto e se ne sono andati anche tranquillamente, fregandosene altamente, quindi spero che non siano allarmati e contino di rifarlo tranquillamente magari in un orario simile.
                                Io li aspetto ma carico di cattiveria pero', sto' facendo un culo per quadrare il bilancio familiare, ci mancavano solo questi parassiti.
                                Spero succeda e presto, spero per loro che riescano anche a scappare, gia' una volta ne ho beccato uno nel 2002 e gli ho fatto male per davvero.
                                grande!! dev'essere una soddisfazione immensa quella di fare a pezzi uno che ti danneggia o si attinge a rubarti il mezzo arrivandogli da dietro senza che ti veda io son come te cerco sempre di evitare di arrivare alle mani ma in quei casi non ci vedo piu'..........ti auguro di beccarli e fargli passar la voglia mena anche x me

Comment

X
                                Working...
                                X