Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa fare per le ferie...?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma che senso ha non vedere l'ora delle ferie e poi trovarsi che non si sa cosa fare per passare la giornata ? Tanto vale lavorare allora

    Cmq non vedo dove stia il tuo problema io sai ... scegli una localit'a e vacci no ? che problema hai a farlo ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ferie impegnate per un'opera buona!...............accompagnato il Vichingo ai suoi patrii lidi!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        estic?z...........

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by PantahVeleno View Post
          Ferie impegnate per un'opera buona!...............accompagnato il Vichingo ai suoi patrii lidi!!!
          vichi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luca84 View Post
            Raga sono in ferie e nn so proprio cosa fare...di solito si organizza ma quel cavolo di lavoro che faccio...di ferie se ne parla sempre all'ultimo momento...tipo 2 settimane prima...a parte questo la mia cumpa si è divisa...uno va in ferie da una parte...altri da un'altra.....e via... e io avevo una mezza idea...volevo farmi un giro in moto di 2 o 3 giorni andando x il trentino, austria e svizzera con mio cugino ma sembra aver cambiato idea e nn è molto deciso sulla cosa.
            Quindi nn sò proprio cosa fare... sono triste, mi sà che questa estate nn farò niente, se almeno avessi una ragazza potrei fare qualcosa con lei...ma sono talmente sfigato che manco quella ho ...
            Va bhe se andate in ferie divertitevi un pò anche x me!
            ciao
            ciao caro LUCA

            innanzitutto forza e coraggio, non ci si butta mai la croce addosso in questo modo

            e poi seconda cosa le ferie sono il momento in cui si ritemprano corpo e mente, se le trasformiamo in un momento negativo e di abbattimento allora non servono a niente

            di cose da fare ce ne sono tante, viaggi anche last minute, riposo e tranquillità anche a casa propria, momento per approfondire e dare spazio ai propri interessi e passioni, momento per scoprirne di nuovi; tutte cose che durante l'anno tocca lasciare un po' in disparti presi dal turbine della vita quotidiana

            non lasciamo che il vuoto si impossessi di noi e della nostra mente, per la noia non ci deve essere maO spazio; non è necessario per stare bene fare cose eclatanti, bastano cose semplici ma in cui si crede

            mi raccomando

            ettore
            Last edited by ett69; 08-08-08, 08:09.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luca84 View Post
              nn s? proprio cosa fare...
              fai un salto a Praga

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by vichingo View Post
                Vai i agenzia e cerca un last minute in una crociera per single....si dice che ci si diverta moltissimissimissimissimissimo!
                la crociera mi sa di vaccata ma il last minute ? una buona idea

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by |KC| View Post
                  fai un salto a Praga
                  Appoggio, romantica, bella, tranquilla, storica, mistica, ma la gnocca portala da casa capisciaMMé.
                  Last edited by MadMike top aBBuse; 08-08-08, 08:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    consolati io sono 2 estati che sto a padova, ma sticazzi, tanto ho gi? ripreso a studiare quindi c'? poco da viaggiare ^^

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      prossimo anno semplice fai come me...non far ferie

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                        la gnocca portala da casa capisciaMM?.
                        meglio andare soli capisciaMM?.
                        http://www.bestvideo.it/video_Softcore_1_1102.html

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ma tu mi proponi cose particulari Dillo no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            [QUOTE=PantahVeleno;4562079]Ferie impegnate per un'opera buona!...............accompagnato il Vichingo ai suoi patrii lidi!!!


                            Sempre lieto di rendere interessanti i post altrui!!

                            p.s. L'uso non autorizzato dell'immagine altrui ?............................................

                            30.000?????

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by PantahVeleno View Post
                              Ferie impegnate per un'opera buona!...............accompagnato il Vichingo ai suoi patrii lidi!!!
                              ma guarda er vichingo!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                c'ha er vasino da notte in testa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X