Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa fare per le ferie...?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa fare per le ferie...?

    Raga sono in ferie e nn so proprio cosa fare...di solito si organizza ma quel cavolo di lavoro che faccio...di ferie se ne parla sempre all'ultimo momento...tipo 2 settimane prima...a parte questo la mia cumpa si ? divisa...uno va in ferie da una parte...altri da un'altra.....e via... e io avevo una mezza idea...volevo farmi un giro in moto di 2 o 3 giorni andando x il trentino, austria e svizzera con mio cugino ma sembra aver cambiato idea e nn ? molto deciso sulla cosa.
    Quindi nn s? proprio cosa fare... sono triste, mi s? che questa estate nn far? niente, se almeno avessi una ragazza potrei fare qualcosa con lei...ma sono talmente sfigato che manco quella ho ...
    Va bhe se andate in ferie divertitevi un p? anche x me!
    ciao

  • Font Size
    #2
    io parto tra una settimana e mi faccio 3 settimane in sudafrica e poi un mese tra australia e nuova zelanda

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post
      io parto tra una settimana e mi faccio 3 settimane in sudafrica e poi un mese tra australia e nuova zelanda
      Bello! hai un sacco di ferie!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luca84 View Post
        Bello! hai un sacco di ferie!
        e pure un sacco de soldi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vai i agenzia e cerca un last minute in una crociera per single....si dice che ci si diverta moltissimissimissimissimissimo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vichingo View Post
            Vai i agenzia e cerca un last minute in una crociera per single....si dice che ci si diverta moltissimissimissimissimissimo!
            Minchia che ideona

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho intenzione di dormire parecchio,leggere e far qualche giretto. Intanto sabato sera vado a ballare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by psyki View Post
                Io ho intenzione di dormire parecchio,leggere e far qualche giretto. Intanto sabato sera vado a ballare
                Ma io di questa estate nn chiedo viaggi x chiss? dove... mi diverto anche intorno casa...tipo st? sabato nn s? con chi uscire tutti via

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luca84 View Post
                  Ma io di questa estate nn chiedo viaggi x chiss? dove... mi diverto anche intorno casa...tipo st? sabato nn s? con chi uscire tutti via
                  davide st? dalle parti due....ci sar? una balera pe ann? aff? du zompi no??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    noi lunedi e martedi facciamo la motofranciata...se ti va c'è una lista su ddg.......tanto per iniziare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fai il tagliando e parti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luca84 View Post
                        Raga sono in ferie e nn so proprio cosa fare...di solito si organizza ma quel cavolo di lavoro che faccio...di ferie se ne parla sempre all'ultimo momento...tipo 2 settimane prima...a parte questo la mia cumpa si ? divisa...uno va in ferie da una parte...altri da un'altra.....e via... e io avevo una mezza idea...volevo farmi un giro in moto di 2 o 3 giorni andando x il trentino, austria e svizzera con mio cugino ma sembra aver cambiato idea e nn ? molto deciso sulla cosa.
                        Quindi nn s? proprio cosa fare... sono triste, mi s? che questa estate nn far? niente, se almeno avessi una ragazza potrei fare qualcosa con lei...ma sono talmente sfigato che manco quella ho ...
                        Va bhe se andate in ferie divertitevi un p? anche x me!
                        ciao



                        Solo?!
                        Viaggio in germania, magari in moto, direzione hocheneim (non so se e' scritto giusto) a vedere il mitico circuito, d'estate costa poco e fanno gare di dragster, giro nei locali notturni, l'italiano cucca sempre, e infine prendi fresco e vedi posti nuovi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          ...3 settimane in sudafrica e poi un mese tra australia e nuova zelanda
                          Non parlerai pi? italico al tuo ritorno!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luca84 View Post
                            Ma io di questa estate nn chiedo viaggi x chiss? dove... mi diverto anche intorno casa...tipo st? sabato nn s? con chi uscire tutti via

                            ma avete gli amici che si contano su una mano??


                            cmq.... piscina, giro in moto (chiss? magari trovi qualche altro motociclista e vi fate una bevuta insieme), mare.... disco

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                              Non parlerai pi? italico al tuo ritorno!
                              Jack la furia?


                              http://www.youtube.com/watch?v=xgSa-...eature=related

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X