Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma non ? brutto brutto... lavoro in ufficio... per? quella che hai evidenziato era una frase che credo valga x tutti
Mica vero ... conosco diversa gente che , come me , si lamenta che il tempo vola via anche durante il lavoro . Il lavoro deve piacere ... si cambia e cambia finche' si trova (io non ho cambiato posto di lavoro perche' ovviamente non posso , ma ho cambiato tipologie di lavoro finche' ho trovato cio che mi piace di piu' )
Il lavoro deve piacere ... si cambia e cambia finché si trova
...ho cambiato tipologie di lavoro finché ho trovato ciò che mi piace di più...
Sostituendo la parola femmina a lavoro, il risultato non cambia!!!
Mica vero ... conosco diversa gente che , come me , si lamenta che il tempo vola via anche durante il lavoro . Il lavoro deve piacere ... si cambia e cambia finche' si trova (io non ho cambiato posto di lavoro perche' ovviamente non posso , ma ho cambiato tipologie di lavoro finche' ho trovato cio che mi piace di piu' )
Comment