Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i giornalisti ........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Leo74 View Post
    infatti la realta' ke abbiamo esiste perche' in effetti la accettiamo purtroppo!!!
    Esatto.
    Scusa se te personaggio di spicco del mondo politico, vieni beccato con molto contante in auto e non sai giustificarne la provenienza, hai voglia.....calcio in culo, galera e lavori socialmente utili.
    A mio avviso sia chiaro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Bhe ... dai guarda il lato positivo della faccenda ... alla fine si lasciano in circolazione assassini ... meglio fuori lui che non nuoce a nessuno piuttosto che un criminale .

preferisco un criminale che pu? facilemte "esere pestato all'occorrenza"
      che questo qua che non verr? mai toccato(per come stanno le cose in italia)
      e che si ? mangiato questa enorme quantit? di denaro pubblico che SAREBBE POTUTO ESSERE indirizzato verso un settore importante come la sanit?, che come sappiamo necessita di interventi costanti per i servizi, il miglioramento della ricerca, gli eami ecc....

Comment

• Font Size
        Originally posted by iannuzzina13 View Post
        PER NONNO ENIO:
        Visto che non sono pi? riuscita a trovare il post del tuo libro ti volevo fare i complimenti... scorre che ? una meraviglia... e poi parla di cose attuali.. matrimonio, separazione, figli, lavoro, casa.... sono arrivata alla 100 pagina... e mi piaceva che tu lo sapessi.. purtroppo non ho molto tempo e riesco solo la sera a leggere qualche paginetta... alle prossime cento!!!
        Grazie. Mi fa piacere che ti faccia passare qualche momento piacevole.

Comment

X
        Working...
        X