Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non l'aveva da subito ma solo dall'ultima ripartenza
si ? tirata da sola????
no gli ho chiesto una cosa l'ha tirata e poi non ho pi? controllato se l'ha tolta...beh non l'aveva tolta
Doc io non posso seguirlo sempre
pi? che sconsigliarli di andarci troppo e se non se la sente di tornare a casa non posso fare
io sono a lavoro e lui no
...ma non avevi detto che volevi rimetterti in forma????
si e tra le carriole piene di terra e calcinacci portate sabato, aiuto i miei a rimettere in sesto la casa, e le spinte date ieri all'RS ci sto riuscendo
cmq complimenti per la pazienza skizz...immagino che ce ne voglia parekkia quando si ? gi? capaci di far qualcosa e bisogna insegnarla a qualcuno che nn sa neanche dove metter le mani!
Il problema ? che la mia pazienza dipende da con chi ho a che fare
non sono uno che ti urla perch? non riesci a fare una cosa ma magari poi do poco retta
lui non si demoralizza anzi secondo lui ? andato pure bene anche se io gli detto il contrario
sia perch? ? vero sia per stimolarlo
Il problema ? che la mia pazienza dipende da con chi ho a che fare
non sono uno che ti urla perch? non riesci a fare una cosa ma magari poi do poco retta
lui non si demoralizza anzi secondo lui ? andato pure bene anche se io gli detto il contrario
sia perch? ? vero sia per stimolarlo
beh dai...? un ottimista!!!almeno quello ? un punto a suo favore!
mh prima cosa cambia la candela dopo na rottura del genere. Molto probabilmente la senti scarburata perch? la candela si ? imbrattata e la moto gira da culo
Comunque anche un altro utente del forum, inizia per giu..., ha fatto la stessa cosa i primi giorni di moto ma li erano problemini al mezzo =D
Bah in effetti pu? essere la candela
comunque la mia girava molto meglio e questa ha anche il motore rifatto ed in effetti sono propenso a credere che sia anche questo
In genere si dice che ? la moto che spinge bene... in questo caso ? il pilota.
Cmq sono d'accordo con Elix, metto un attimo da parte la bastardaggine e dico che ? ammirevole la tenacia e la passione che evidentemente lo spingono ad insistere tanto, quandop magari ci sono tante persone capaci, che si intimoriscono alla sola vista del mezzo.
Unico appunto, fagli un po' da nave-scuola, per il suo bene.
Comment