Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dare la mancia ai camerieri,lo fate oppure....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by DesmoduePR View Post
    minkia come sei complicato

    non sari mica come quello che conosco io che mangia solo i biscotti interi nella scatola e quelli rotti li lascia li??
    ah ah ah ki e' Mauri?

    Comment


    • Font Size
      #17
      In Italia la lascio solo al ragazzo che mi porta la pizza ma si parla di poco,all'estero la davo in Germania alla ragazza che ci serviva al tavolo perch? si sforzava di parlare italiano ed ? stata molto gentile.
      Ma alla fine non ha senso,hai gi? uno stipendio.I miei clienti mica mi danno la mancia se gli faccio un bel pacco

      Comment


      • Font Size
        #18
        devo andare in America a settembre e mi pare ke li sia proprio d'obbligo lasciarla

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by DesmoduePR View Post
          minkia come sei complicato

          non sari mica come quello che conosco io che mangia solo i biscotti interi nella scatola e quelli rotti li lascia li??
          Mio fratello lo faceva ,io mangio tutto ,anche quelli interi si devono rompere per essere mangiati ,poi io facevo una zuppetta con latte e biscotti di vario genere

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by fajan 999s View Post
            Mio fratello lo faceva ,io mangio tutto ,anche quelli interi si devono rompere per essere mangiati ,poi io facevo una zuppetta con latte e biscotti di vario genere
            idem ank'io

            Comment


            • Font Size
              #21
              io faccio come secondo lavoro il cameriere in discoteca,ai tavoli della disco il sabato sera....tra l'altro tra 1po meglio se mi vado a preparare
              la roba costa centinaia e centinaia di euro in discoteca,lo sapete bene anche voi come funziona la..... cmq c è gente che mi paga con gli spicci,nel vero senso della parola,altri smollano parecchio come mancia........ non è raro che porto a casa + di mancia che di busta............................................g iovani o vecchioni non conta.a volte i 40enni sono + spilorci dei 20enni e viceversa!

              mio padre ha fatto il cameriere ai ristoranti x 40 anni ,ora è in pensione,mi ha sempre raccontato che negli anni buoni si portavano a casa 3 stipendi! gli ultimi 10 anni praticamente nada de nada

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bosco_RR View Post
                io faccio come secondo lavoro il cameriere in discoteca,ai tavoli della disco il sabato sera....tra l'altro tra 1po meglio se mi vado a preparare
                la roba costa centinaia e centinaia di euro in discoteca,lo sapete bene anche voi come funziona la..... cmq c ? gente che mi paga con gli spicci,nel vero senso della parola,altri smollano parecchio come mancia........ non ? raro che porto a casa + di mancia che di busta............................................g iovani o vecchioni non conta.a volte i 40enni sono + spilorci dei 20enni e viceversa!

                mio padre ha fatto il cameriere ai ristoranti x 40 anni ,ora ? in pensione,mi ha sempre raccontato che negli anni buoni si portavano a casa 3 stipendi! gli ultimi 10 anni praticamente nada de nada
                in quale disco lavori?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  sono cameriere alla villa papeete a m.marittima in estate.

                  in inverno dove capita,dove l'ingaggio è buono l'inverno scorso ero al pascià di riccione

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    sono cameriere alla villa papeete a m.marittima in estate.

                    in inverno dove capita,dove l'ingaggio ? buono l'inverno scorso ero al pasci? di riccione
                    eeeeeeeehhhhhhhh...... quanti ricordi..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      non mi son mai posto il problema

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Leo74 View Post
                        devo andare in America a settembre e mi pare ke li sia proprio d'obbligo lasciarla
                        Non sono stipendiati, vivono con le mance.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ogni tanto mi è capitato di lasciare qualcosa...e viceversa ogni tanto mi è capitato di prendere qualcosa....una volta mi son preso 500eu di mancia...mai più successo purtroppo, era un pezzo grosso....a volte invece,la maggior parte, sono io che devo fare lo sconto ...cè la viè!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Sono tornato da poco dagli USA e li si lascia un 15 - 20%, ma loro non hanno l'Euro e i ristoranti sono più a buon mercato.
                            Gli U.S.A. sono un altro pianeta rispetto a noi quindi non consideriamoli nemmeno ...

                            IO la mancia la lascio se mi gira (in pratica se sono in compagnia di una fighella che mi piace sono di buon umore e lasico la mancia altrimenti non lascio nulla ... scherzo dai )
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 24-08-08, 08:27.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Con i prezzi che corrono al ristorante, mi dispiace ma non lascio più niente...

                              In alcuni si parla di coperto...che in teoria doveva essere sparito...

                              Di recente in un ristorante di Frascati, vicino Roma, abbiamo trovato nel "conto", il servizio equivalente al 10% del totale...Ovviamente non era scritto da nessuna parte nel menù...

                              Mi dispiace ci rimettano i camerieri, perchè comunque con le mance si alzava bene, ma 30/40 euro per una pizza, stanno diventando una spesa

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Mauri65 View Post
                                Non sono stipendiati, vivono con le mance.
                                lo stipendio lo pigliano....
                                Non diciamo eresie
                                Al limit eli pagan in nero e non in regola
                                Ma non vivon di sole mancie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X