Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cordiale e Grappa, c'era un maresciallo che me ne aveva dato un pacco da
portare a casa (come liquidazione e tfr ) non ha fatto in tempo a evaporare sul treno del ritorno
Il superminimo ? tassato...
Il premio pure... Idem per i rimborsi... Che a fine anno fan monteaccumulato e ti trovi il conguaglio...
sei sicuro che i rimborsi (ad esempio kilometrici) siano tassati? io non li ho in busta, ma mi han sempre detto che non sono tassati... e il super minimo e quelle cose li dovrebbe essere tassate in formula ridotta o sbaglio?
quanto al fatto di andare a lavorare a bz bhe... io volerei subito!!! sicuramente pi? che qua a vr prenderei... il problema ? che non mi prenderebbero loro!
Il superminimo è parte integrante della paga... é solo una cosa in + che ti danno rispetto al contratto nazionale.. Tassazione normale.
I premi produzione son meno tassati... Con il nuovo decreto son al 10%.. Ma se dici che ha lavorato un paio di mesi, immagino che non lavori con continuità da almeno 2 anni.. Quindi lo scorso anno non ha denunciato reddito.. Quindi la detassazione non gli spetta...
I premi, in ogni caso, a fine anno fanno montetassabile.. nel senso che se devi guadagnar X in un anno e a fine anno guadagni Y... Se questo ti porta in uno scaglione superiore alla tua normale tassazione, in teoria, hai da pagar il congualio...
Idem con i rimborsi km... Anche se quilli funzionan ancora in modo diverso...
Fatto sta che tra netto e lordo, in busta, allo stato attuale delle cose 200 euro di imposta son una favolina
Se poi a lui va così... meglio che si preoccupi se incontra dei grigi la mattina mentre va al lavoro
Il superminimo ? parte integrante della paga... ? solo una cosa in + che ti danno rispetto al contratto nazionale.. Tassazione normale.
I premi produzione son meno tassati... Con il nuovo decreto son al 10%.. Ma se dici che ha lavorato un paio di mesi, immagino che non lavori con continuit? da almeno 2 anni.. Quindi lo scorso anno non ha denunciato reddito.. Quindi la detassazione non gli spetta...
I premi, in ogni caso, a fine anno fanno montetassabile.. nel senso che se devi guadagnar X in un anno e a fine anno guadagni Y... Se questo ti porta in uno scaglione superiore alla tua normale tassazione, in teoria, hai da pagar il congualio...
Idem con i rimborsi km... Anche se quilli funzionan ancora in modo diverso...
Fatto sta che tra netto e lordo, in busta, allo stato attuale delle cose 200 euro di imposta son una favolina
Se poi a lui va cos?... meglio che si preoccupi se incontra dei grigi la mattina mentre va al lavoro
Comment