Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velo totale: pro o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho il leggendo le vostre risposte aparte (wrc e psyko) .tutti pronti a sparare a zero .casa nostra casa vostra ma che discorsi sono? allora personalmente non me ne puo fregar di meno se una va in giro con velo senza velo con mutande o senza .ognuno di noi e' libero di vestirsi come li pare o no ? visto che siamo in democrazia .riguardo alle leggi e' giusto che vengano rispettate da chichesia senza riguardi ok .se guardiamo i giornali e tv pur di fare odience ne dicono di tutti i colori .forse bisognerebbe conoscere un po la loro cultura per capire qlc in piu (senza obblighi).
    LA LEGGE E UGVALE PER TUTTImagari
    quindi nel rispetto della legge ognuno e' libero di esprimere il proppio modo di essere nel modo a lui piu opportuno .
    ps io preferisco il mio casco

Comment

• Font Size
      Originally posted by rocklento View Post
      ho il leggendo le vostre risposte aparte (wrc e psyko) .tutti pronti a sparare a zero .casa nostra casa vostra ma che discorsi sono? allora personalmente non me ne puo fregar di meno se una va in giro con velo senza velo con mutande o senza .ognuno di noi e' libero di vestirsi come li pare o no ? visto che siamo in democrazia .riguardo alle leggi e' giusto che vengano rispettate da chichesia senza riguardi ok .se guardiamo i giornali e tv pur di fare odience ne dicono di tutti i colori .forse bisognerebbe conoscere un po la loro cultura per capire qlc in piu (senza obblighi).
      LA LEGGE E UGVALE PER TUTTImagari
      quindi nel rispetto della legge ognuno e' libero di esprimere il proppio modo di essere nel modo a lui piu opportuno .
      ps io preferisco il mio casco

Appunto...nel rispetto della legge...
      Occhio che certi popoli usano mangiare i genitori defunti...Sarebbe occultamento di cadavere in fondo...Ma una gabola legale si potrebbe trovare, ma se purtroppo la legge vieta il volto coperto...Mettiamogli una targa

Comment

• Font Size
        No. Non vedo perche' non dovrebbero rendersi riconoscibili e poi perche' noi se andiamo da "loro" dobbiamo sottostare ai loro costumi e loro non devono fare altrettanto con noi.
        Mi fermo qui'...e' meglio.

Comment

• Font Size
          in italia.....

ok il resto della canzone la conoscete

Comment

• Font Size
            da un lato mi vien da dire "facciano come ***** vogliono a me non cambia una sega" dall'altro penso che io da emigrato rispetterei il modo di vivere e le usanze del paese in cui scelgo di andare...se non mi piacciono cambio paese.

Wrc mi spiace per loro ma il marito minchione che le obbliga a mettere quella cagata sulla testa se lo sono sposate loro

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              da un lato mi vien da dire "facciano come ***** vogliono a me non cambia una sega" dall'altro penso che io da emigrato rispetterei il modo di vivere e le usanze del paese in cui scelgo di andare...se non mi piacciono cambio paese.

Wrc mi spiace per loro ma il marito minchione che le obbliga a mettere quella cagata sulla testa se lo sono sposate loro
              credi abbiano le nostre stesse possibilità di scelta e libertà?

continuo a dire.... ho votato no.... però non facciamo che loro si tolgono il velo e noi ci mettiamo i paraocchi..
              Last edited by wrc; 28-08-08, 22:32.

Comment

• Font Size
                Le donne occidentali si sono conquistate molti diritti completamente preclusi alle donne musulmane di oggi. Le cose hanno cominciato a cambiarle da sole e ci hanno impiegato decenni.

Le donne musulmane di oggi nei loro paesi sono indietro di 400 anni. Quindi se le fa star meglio che usino pure il velo.

Qui da noi ci sono le condizioni sociali per cui possono emanciparsi. E' un processo lungo che probabilmente impiegher? pi? generazioni ma ce la faranno. Sempre che non vengano massacrate dagenitori e parenti vari

Quindi no al velo per rispetto delle leggi italiane, per il fatto che le donne musulmane devono emanciparsi al livello delle occidentali, per il fatto che non esiste la reciprocit? con molti paesi musulmani.

Comment

• Font Size
                  nel sondaggio ce un solo SI ,ho come l impressione che sarà l unico...
                  io ho votato NO.
                  sono andato due volte in tunisia e non in villaggio,ospitato da gente del posto..e devo dire che li la legge non guarda in faccia a nessuno..o la rispetti o altrimenti subito in caserma..e li sono botte prima di entrare in cella..
                  aggiungo che la polizia ci ha dato una multa perche non funzionava una lampadina posteriore della nostra auto quando li le auto a fatica hanno la predisposizione per i fari (si vede che gli italiani non sono ben visti)...
                  se la legge dice che devi essere riconoscibile caxxo devi esserlo...non possiamo modificare le NOSTRE LEGGI in base ai loro costumi-cultura-religione..perche se lo facessimo poi anche altre popolazioni presenti in italia rivendicherebbero i loro costumi-cultura...ci manca solo che gli indiani di america presenti in italia vanno in giro con arco e freccie
                  ma poi anchio vorrei rivendicare le mie origini siciliane
                  Last edited by mirko636; 29-08-08, 00:47.

Comment

• Font Size
                    Assolutamente Contraria.

Devono Rispettare Le Nostre Regole,

O Cos? O A Casa Loro.

Da Questo Punto Di Vista Sono Intransigente.

Comment

• Font Size
                      a casa loro fin che vogliono ..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wrc View Post
                        premesso che ovviamente voto no.... ma credete che a lora faccia piacere andare in giro cos??

forse pi? che loro dovremmo cambiare i mariti....

loro credo sarebbero ben felici di andare come tutti noi.
                        molte si.. vorrebbero poter far diversamente ma non possono
                        per altre invece ? questione di scelta (giuro che sono rimasta allibita quando l'ho letto in un libro autobiografico, non potevo crederci..)

cmq dipende tutto da come sei cresciuto, la loro cultura ? molto diversa dalla nostra e a me personalmente fa veramente schifo

la condizione della donna li ? pari a quella delle occidentali di 40 anni fa?? non credo proprio.. forse 400 anni fa!!! anzi forse per fortuna non siamo mai state cos? umiliate e disprezzate come lo sono loro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          NO , le loro usanze le mantengono al loro paese e se non possono farne a meno facciano a meno di venire in Italia .

Dovrebbero arrestare tutte le donne che si coprono il volto .
                          Quoto!

Quando noi andiamo da loro dobbiamo sottostare alle loro leggi, qui dovrebbe funzionare allo stesso modo!

Stanno assecondando troppo tutti gli extracomunitari, tra breve saremo noi gli ospiti nel ns paese

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ett69 View Post
                            ciao caro DEV

io la penso in modo molto semplice

siamo in Italia;
                            le leggi prevedono la riconoscibilit?, connotati bene in vista, tutta una serie di documenti di reperibilit?, riconoscimento e via dicendo
                            ragion per cui se si vuole stare qui ci si adegua tutti e tutte senza tante storie e tante parole
                            Concordo totalmente Ettore.
                            Si tratta di legge e la ns legge prevede il volto scoperto!

Originally posted by Stop and Go View Post
                            Io ho votato ovviamente no, ma per certe donne il velo totale ci vorrebbe proprio
                            cappottata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              NO , le loro usanze le mantengono al loro paese e se non possono farne a meno facciano a meno di venire in Italia .

Dovrebbero arrestare tutte le donne che si coprono il volto .
                              Non bisogna aggiungere altro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rocklento View Post
                                LA LEGGE E UGVALE PER TUTTI
                                appunto la legge ? uguale per tutti e perch? a loro deve essere permesso di andare a giro a volto scoperto e se te entri dal benzinaio con ilc asco integrale sei passibile di multa?

Io rispetto la loro cultura, tant'? che quando sono andata a casa loro ho rispettato le loro usanze, mi sono tappata e intabarrata. Ho RISPETTATO loro, perch? loro non devono rispettare la mia nazione? le leggi del mio stato?

Comment

X
                                Working...
                                X