Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bilancio della prima settimana da pseudo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    O.T. : Gabel ti ho infastidito con la mia mail????????? Visto i risvolti......... se si scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ciaooooooo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Dex View Post
      O.T. : Gabel ti ho infastidito con la mia mail????????? Visto i risvolti......... se si scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Ciaooooooo
      Ma figurati!!!
      Anche se fosse lei, la cosa mi tange molto relativamente...al di l? del titolo del thread non mi ci sono mica fidanzato...ANzi, non sarebbe nemmeno male che lei si sentisse libera di farsi farcire da chi le pare , lasciando a me la stessa libert?...Insomma, una trombamicizia...
      Parlando oggi pomeriggio con un mio amico ? venuto fuori un vecchio discorso, LA MIA COMPAGNA DI BALLO del corso...Beh...solo parlarne mi ha fatto venire un nodo allo stomaco...Ecco, forse era quella la ragazza giusta...
      Peccato che non sia riuscito a combinare nulla con lei...
      Occhidigatto per ora ? una persona piacevole che accolgo volentieri nei RITAGLI della vita...
      Se gi? sar? in grado di farmi saltare un allenamento, farmi tornare a casa tardi, di farmi decidere di portarla a fare un giro sulla B-King...
      Sar? segno che sta diventando qcosa di pi?.
      per ora rimango col mio gelo nel cuore...Nel mio atrio destro suona "Battles in the North" , in quello sinistro "Blizzard Beasts"
      Anima998 sa cosa intendo...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Ma figurati!!!
        Anche se fosse lei, la cosa mi tange molto relativamente...
        al di l? del titolo del thread non mi ci sono mica fidanzato...ANzi, non sarebbe nemmeno male che lei si sentisse libera di farsi farcire da chi le pare , lasciando a me la stessa libert?...Insomma, una trombamicizia...
        Parlando oggi pomeriggio con un mio amico ? venuto fuori un vecchio discorso, LA MIA COMPAGNA DI BALLO del corso...Beh...solo parlarne mi ha fatto venire un nodo allo stomaco...Ecco, forse era quella la ragazza giusta...
        Peccato che non sia riuscito a combinare nulla con lei...
        Occhidigatto per ora ? una persona piacevole che accolgo volentieri nei RITAGLI della vita...
        Se gi? sar? in grado di farmi saltare un allenamento, farmi tornare a casa tardi, di farmi decidere di portarla a fare un giro sulla B-King...
        Sar? segno che sta diventando qcosa di pi?.
        per ora rimango col mio gelo nel cuore...Nel mio atrio destro suona "Battles in the North" , in quello sinistro "Blizzard Beasts"Anima998 sa cosa intendo...

        Ok... ero un p? in para x la mail......



        Immortal?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Dex View Post
          Ok... ero un p? in para x la mail......



          Immortal?
          Obviously...

          Comment


          • Font Size
            #50
            idoloooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Fra9 View Post
              mmmm tu abiti a Sodoma mica a monza secondo me

              Confermo invece che Monza e dintorni quanto ad argomenti del genere è meglio della peggior Gomorra...

              Gabel te sei davvero un grande... Qualche volta mi sa che dovremmo organizzare qualcosa con i tuoi/miei compagni di merende...
              E va a finire che sbattiamo la brianza come un tappeto...
              Last edited by Ale620; 31-08-08, 19:18.

              Comment


              • Font Size
                #52
                come al solito cappottato pe ril modo di esporre gli eventi.. sei un fottuto genio...

                cmq dille chiaramente che se vuole stare con te, a letto presto.. e non a dormire OVVIAMENTE..............................

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  come al solito cappottato pe ril modo di esporre gli eventi.. sei un fottuto genio...

                  cmq dille chiaramente che se vuole stare con te, a letto presto.. e non a dormire OVVIAMENTE..............................
                  FATTO!
                  Tornato ora...
                  Non ho dovuto certo insistere...Pi? o meno me la sentivo in tasca...mi ha invitato a casa specificando che era sola...con la scusa del massaggio...la metto supina...le dico che devo alzare il vestitio per trattarle la schiena...
                  Lei miagola:<<Fa pure>>
                  Io alzo il vestitino trasparente e...WUAAAAAAAARGHHH, un miniperizoma pazzesco...
                  Non che possa permettersi di portarlo...ma quel modello l?, anche la Skleranikova ci penserebbe s? un attimo prima di indossarlo a m? di OB...
                  Cmq tempo un dechello stavamo facendo un mix di Tetris e Twister coi nostri corpi sudati(che caldo che faceva in quella stanza maledetta)...
                  Cmq...D? fondo a tutto ci? che ho imparato sul campo sul petting estremo fino al mio battlehorse, il cunnilinguo vibrante...
                  e il mio ardore paga...Peccato che ...
                  1-Luce soffusa = zero foto col cellulare
                  2-Gravi carenze tecniche della signorina a livello oro-buccale la prossima volta col ceppone che mi slogo la mandibola per lei
                  3-Io ero anorgasmico...Boh...ero pure andato alla SNAI per scommettere 30 a 1 che sarei venuto in un nanosecondo..Mah...Non sentivo nulla...

                  Vabb? le prime volte non sono mai eccezionali...a parte rari casi...
                  Cmq baciarla e scambiarsi tenerezze non ? stato male...Ma continuo a sentirmi disorientato...Alle 11:00 sentenzio :<<Beh, si ? fatto tardi>> e con "Power from Hell" degli Onslaught nell'autoradio me ne sono tornato a casa sotto il temporale che annucia la fine di questa torrida estate.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ah ah!!

                    io leggo e basta che ? meglio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Bhuahuahauhau!
                      Apparte che non so cosa vuol dire oro buccale!
                      Cmq magari eri anorgasmico per la tensione! No?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        Bhuahuahauhau!
                        Apparte che non so cosa vuol dire oro buccale!
                        Cmq magari eri anorgasmico per la tensione! No?
                        Beh s? pu? essere...di certo non era colpa sua...
                        Ma non credo fosse tensione...ero pi? che altro un p? distratto da mille pensieri...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Beh s? pu? essere...di certo non era colpa sua...
                          Ma non credo fosse tensione...ero pi? che altro un p? distratto da mille pensieri...
                          1: B-King
                          2: B-King
                          .
                          .
                          .
                          .
                          .
                          .
                          .
                          999: B-King
                          1000: B-King

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Stop and Go View Post
                            Nemmeno nelle migliori sale cinematografiche!!!
                            diecicaratteri

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              ahahahaha gabel.......i tuoi 3rd sono sempre magnifici!!!

                              continua cosi!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Mah...dai, carina ci pu? stare...La foto cercher? di farla...prima di denudarla...

                                Poi bisogna vedere cosa si intende per carina...
                                e a volte la fotogen?a incide molto...


                                queste come sono?


                                direi che soprattutto la mora ? molto......a trazione anteriore!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X