Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bilancio della prima settimana da pseudo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Mah...dai, carina ci pu? stare...La foto cercher? di farla...prima di denudarla...

    Poi bisogna vedere cosa si intende per carina...
    e a volte la fotogen?a incide molto...


    queste come sono?

    quella sulla tua destra ..a bbionda mi sembra di conoscerla
    e rumena per caso?

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by laroch View Post
      post lunghissimo ma interessante, da comprare pop corn e continuare a seguire...



      comunque se posso dire la mia...che pu? essere completamente sbagliata perch? non vi conosco...
      ? una preda di facile abbandono.

      nel senso che ? nel periodo "non invecchier? mai" che,col fatto che ? anche calata cos? tanto, va moltiplicato all'infinito...

      va immaginata un po' come la tipica 14enne che si passa la compagnia: quindi amiche simili a lei, discoteche e assenza di capacit? sentimentali vere.

      Goditela fin che vuoi...per? guardati un po' in giro.

      se cerchi qualcosa che possa durare un po' nel tempo, un po' di compagnia vera e qualcuno che non ti faccia vergognare vestendosi da barbie ghepardata quando avr? 80anni...forse dovresti cambiare soggetto.

      Sai com'?... la tizia penser? solo a se stessa per un altro bel po' di anni...
      quindi non migliorer? neanche nelle performance sessuali a te rivolte
      in effetti una ex brutta che diventa bella ? una mina vagante... tendenzialmente vuole recuperare il tempo perso..

      un po' come quelle che in 30 anni hanno fatto sesso solo con un uomo.. si lasciano e ne combinano di ogni ........ quante ne conosco cosi'....

      Comment

      X
      Working...
      X