Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oktoberfest...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ottima ossevazione quella del cagare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabryamar1 View Post
      Fossi in voi prenderei un camper davvero o una super monovolume. Io quando ci sono andato avevo un Grand Voyager, eravamo in tre, abbiamo smontato tutti i sedili e ne abbiamo lasciati solo tre, per cui avevamo un superletto matrimoniale proprio per 3 persone. Abbiamo parcheggiato in pieno centro dove si poteva, la sera tornavamo ubriachi fradici, si dormiva, la mattina colazione in un pub vicino alla macchina, alle 3 del pomeriggio si entrava in uno dei tendoni, si faceva festa fino a chiusura (comunque verso mezzanotte), chi trovava fica andava via con la fica, gli altri andavano a lavarsi e a cagare nei pub ancora aperti e poi a nanna in macchina.....
      Per cagare ti consiglio anche il museo della scienza e della tecnica, ha dei cessi superpuliti, non so quanto ci starete, ma noi siamo stati 3 giorni ed il scondo giorno siamo andati l?, ci siamo "acculturati" un p?, abbiamo ripulito i ns. intestini.....in cessi pi? puliti del mio......
      piccolo particolare, l'omologazione del monovolume, se sul libretto segna 7 posti ci devono essere 7 posti, non 3, i seidli puoi abbassarli, ma non smontarli, pena ritiro del libretto, riportare la macchina allo stato originale, e poi revisione

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post
        Per un gruppo numeroso ed affiatato consiglio il noleggio di un camper!
        Quoto in pieno!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco84 View Post
          piccolo particolare, l'omologazione del monovolume, se sul libretto segna 7 posti ci devono essere 7 posti, non 3, i seidli puoi abbassarli, ma non smontarli, pena ritiro del libretto, riportare la macchina allo stato originale, e poi revisione
          Beh allora ci è andata bene, io li ho smontati non sapevo di tutta sta cosa....ma allora scusa chi fa la moto monoposto e sul libretto ce ne sono due? Spiega......non penso possa essere così.....

Comment

• Font Size
            presente con altri 2-3 kameraden

Comment

• Font Size
              Io ci vado sempre in treno.... non so voi ma mi son sempre trovato benessimo.... mica ci vai con i treni regionali.... quelli si sono una tortura:-(

Comment

• Font Size
                Io vado ma nn so se torno.................

Comment

• Font Size
                  quest'anno voglio esserci anchio........................

SPACCO TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frankie22 View Post
                    quest'anno voglio esserci anchio........................

SPACCO TUTTO
                    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dipende da cosa intendi!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gabryamar1 View Post
                      Beh allora ci ? andata bene, io li ho smontati non sapevo di tutta sta cosa....ma allora scusa chi fa la moto monoposto e sul libretto ce ne sono due? Spiega......non penso possa essere cos?.....
                      ? cos?, c'? da vedere sempre chi ti ferma. due anni fa tornavo dal national in belgio, un raduno land rover ed un mio compagno di viaggio, sulla sua macchian per dormirci dentro ha tolto i sedili dietro e con due assi faceva un pieno all'occorrenza su cui mettere un materassino, al ritorno ? stato fermato in italia assieme a me ed un altra macchina controllo dei documenti dei mezzi e esce che se sul libretto ci sono segnati 7 posti ci devono essere i sedili per i 7 posti, diverso ? se c'? scritto fino a 7 posti, nel senso posti anteriori 2 posteriori 5 ci devono essere 7 posti a sedere, invece con dicitura posti anteriori 2 posteriori fino a 5 puoi circolare con i soli sedili anteriori

Comment

• Font Size
                        ? cos?, c'? da vedere sempre chi ti ferma. due anni fa tornavo dal national in belgio, un raduno land rover ed un mio compagno di viaggio, sulla sua macchian per dormirci dentro ha tolto i sedili dietro e con due assi faceva un pieno all'occorrenza su cui mettere un materassino, al ritorno ? stato fermato in italia assieme a me ed un altra macchina controllo dei documenti dei mezzi e esce che se sul libretto ci sono segnati 7 posti ci devono essere i sedili per i 7 posti, diverso ? se c'? scritto fino a 7 posti, nel senso posti anteriori 2 posteriori 5 ci devono essere 7 posti a sedere, invece con dicitura posti anteriori 2 posteriori fino a 5 puoi circolare con i soli sedili anteriori
                        Se lo sgancio ? previsto in origine non ti dice nulla nessuno....
                        Personamente posso solo dire che ? PESSIMA idea andar a MONACO guidando... Poi fate voi... Al park non ci si va certo a veder fiha... E se vi sembran incazzati qui... non sapete che succede in Deutschland

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Se lo sgancio ? previsto in origine non ti dice nulla nessuno....
                          Personamente posso solo dire che ? PESSIMA idea andar a MONACO guidando... Poi fate voi... Al park non ci si va certo a veder fiha... E se vi sembran incazzati qui... non sapete che succede in Deutschland
                          devil come se ? previsto lo sgancio? di solito ? previsto l'abbattimento dei seidli, alemno sulle macchine che ho avuto sotto mano, ma smontarli non si potrebbe perch? ? un alterazione. oddio....anche sul defender incriminato era previsto lo sgancio dei sedili con l'uso di sole due chiavi inglesi e un giravite

Comment

• Font Size
                            devil come se ? previsto lo sgancio? di solito ? previsto l'abbattimento dei seidli, alemno sulle macchine che ho avuto sotto mano, ma smontarli non si potrebbe perch? ? un alterazione. oddio....anche sul defender incriminato era previsto lo sgancio dei sedili con l'uso di sole due chiavi inglesi e un giravite
                            Sulla multipla, sulla scenic e su molti altri monovolimi i sedili si sganciano completamente... Compreso il lato passeggero...
                            Mi pare fosse un optional quando la prese mio padre.. e a libretto ? segnata la possibilit? di asportar i sedili...
                            ovio che non intendo svitar i sedili! c'? proprio uno sgancio rapido per toglierli...
                            e ti assicuro che mi han fermato anche dei malvagi e pur di multarmi le han provate tutte... Poi mi han annusato

Comment

• Font Size
                              fatevi una birretta (o due rigorosamente da un litro) anche per me...

grazie!!

e prosit!!

Comment

• Font Size
                                Se non ? stata annullata da una circolare pi? recente (sempre possibile), in caso di contestazioni si pu? far riferimento a :

Ministero dei Trasporti e della Navigazione
                                Direzione generale M.C.T.C.
                                Roma 3/12/1997 Prot. n? 1017/DC1 - D.C. IV n? 107
                                OGGETTO : Numero dei posti delle autovetture e degli autoveicoli per trasporto promiscuo (categoria M1)
                                Si fa riferimento alla circolare n? 56/96 (prot. n? 1272/4110 - D.C. IV n? A032) con la quale ? stata riconosciuta alla utenza delle autovetture e degli autoveicoli per trasporto promiscuo (veicoli di categoria M1) la facolt? di rimuovere uno o pi? sedili con l'eccezione di quelli costituenti la prima fila.
                                A causa dell'attuale tendenza del mercato , che si sta orientando verso autoveicoli di dimensioni contenute in grado di assicurare un'ampia versatilit? di impiego , che prevede occasionalmente l'utilizzo per il trasporto di cose proprie (comprese quelle legate alle esigenze dell'utenza per il tempo libero) , le associazioni di categoria dei costruttori hanno chiesto di estendere la facolt? di rimozione anche del sedile posto al fianco del conducente.
                                Riconosciuta la ammissibilit? della richiesta , che non contrasta con la normativa vigente si esprime parere favorevole all'accoglimento della stessa a condizione che sia garantita la sicurezza di guida.
                                Il carico pertanto dovr? essere sistemato a cura del conducente in modo tale che non subisca spostamenti durante la marcia del veicolo , non limiti il campo di visibilit? e la manovrabilit? dei comandi.
                                Il numero dei posti anteriori riportati dalla carta di circolazione deve intendersi quale numero massimo .

Per quanto riguarda l'OF, io sar? su per la 9a volta dall'1 al 4. Sempre andato a Monaco in macchina, solito albergo prenotato un anno per l'altro a 15 minuti a piedi dai padiglioni.
                                Tutte le sere una bella doccia e un letto decente, macchina ferma fino al sabato mattina, dedicato solitamente alla "cultura", quindi nessun problema con i controlli; sabato sera a casa e la domenica per recuperare.
                                Meglio di cos? non siamo ancora riusciti a fare

Comment

X
                                Working...
                                X