Originally posted by Sergius
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ISCRIZIONI APERTE] Io aderisco all'iniziativa!!!!!!!!
Collapse
X
-
hehehe anke io le voio tutte e due le tessere...
ma alla fine chi sono i fortunati che vanno ad amsterdam a passare una notte da favolo nella suite con il president Bobo????
Comment
-
Per l'occasione ad Amsterdam saranno sodomizzati da due possenti personaggi di colore che provvederanno ad allietare l'intero periodo di vacanza.... Con salti balli.. e ricchi premi
Comment
-
Originally posted by Rakkshahehehe anke io le voio tutte e due le tessere...
ma alla fine chi sono i fortunati che vanno ad amsterdam a passare una notte da favolo nella suite con il president Bobo????
Io sono il primo dai facciamo la lista.....
1) p.p.r.t
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
Comment
-
Originally posted by DevilmanPer l'occasione ad Amsterdam saranno sodomizzati da due possenti personaggi di colore che provvederanno ad allietare l'intero periodo di vacanza.... Con salti balli.. e ricchi premiCon tutti sti vantaggi non ci si pu? far scappare un'occasione del genere!!
Sono ancora in tempo per l'iscrizione?
Comment
-
Originally posted by Rakkshahehehe anke io le voio tutte e due le tessere...
Eccola, trovata...
Allora dice testualmente:
Dallo 01/09/04 partir? il concorso "Vinci Amsterdam" una settimana di fuoco e fiamme con il presidente del Club Bobo. Presso la sua suite imperiale. Per partecipare si deve essere in possesso di almeno una delle tre tessere: BoboSBKCARD, BOBOSBK Platinium CARD o PPRT GOLD CARD.
Erreuno74 presieder? l'estrazione dei nominativi dei fortunati vincitori. I fogli con i nomi saranno estratti dall'apposita urna (culo di pprt) tramite inserzione della mano.
La vincita non ? cedibile, se qualcuno desidera potr? portare la ragazza.
Comment
-
Originally posted by BematOriginally posted by DevilmanPer l'occasione ad Amsterdam saranno sodomizzati da due possenti personaggi di colore che provvederanno ad allietare l'intero periodo di vacanza.... Con salti balli.. e ricchi premiCon tutti sti vantaggi non ci si pu? far scappare un'occasione del genere!!
Comment
-
Si ma il presidente latita! Che cacchio!Non pu? mica darsi al jogging e lasciar qui tutti gli adepti e i futuri sostenitori della causa nel limbo dell'incertezza! Oltretutto ho finito la birra... cado in cantina a prender na cassa di waissen
Comment
-
Originally posted by vyper505Originally posted by BematOriginally posted by DevilmanPer l'occasione ad Amsterdam saranno sodomizzati da due possenti personaggi di colore che provvederanno ad allietare l'intero periodo di vacanza.... Con salti balli.. e ricchi premiCon tutti sti vantaggi non ci si pu? far scappare un'occasione del genere!!
Comment
-
Si ricorda inoltre che i fortunati estratti del concorso dovranno presentarsi presso la suite imperiale vestiti di impermeabile beige e perizoma leopardato.
Comment
X
Comment