Il viaggio ad Amsterdam con il presidentissimo verra abbinato all'estrazione del lotto di sabato sera
cos? chi va ad Amsterdam oltre al quartiere XXX si godra le zanzare XXL
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ISCRIZIONI APERTE] Io aderisco all'iniziativa!!!!!!!!
Collapse
X
-
e' a pranzo con l'amministratore delegato Erreuno74Originally posted by DevilmanSi ma il presidente latita! Che cacchio!
Non pu? mica darsi al jogging e lasciar qui tutti gli adepti e i futuri sostenitori della causa nel limbo dell'incertezza! Oltretutto ho finito la birra... cado in cantina a prender na cassa di waissen 
Comment
-
Comment
-
eventualmente verserai su un numero di cc che ti dar? la somma di 150?. In caso acquisto il poster avr? dimensioni naturali, tridimensionale con l'immagine per intero (soggetto nudo)Originally posted by Rakkshadevo vincere assolutamente il poster...
se dovessi essere sfigato al massimo lo si pu? comprare il poster???
Mi servono info per ordinarlo???

Comment
-
Originally posted by vyper505eventualmente verserai su un numero di cc che ti dar? la somma di 150?. In caso acquisto il poster avr? dimensioni naturali, tridimensionale con l'immagine per intero (soggetto nudo)Originally posted by Rakkshadevo vincere assolutamente il poster...
se dovessi essere sfigato al massimo lo si pu? comprare il poster???
Mi servono info per ordinarlo???

a*** un po caruccio ma ne vale la pena...se non vinco mi sa che faccio la pazzia di comprarmelo....
Comment
-
Originally posted by vyper505e' a pranzo con l'amministratore delegato Erreuno74Originally posted by DevilmanSi ma il presidente latita! Che cacchio!
Non pu? mica darsi al jogging e lasciar qui tutti gli adepti e i futuri sostenitori della causa nel limbo dell'incertezza! Oltretutto ho finito la birra... cado in cantina a prender na cassa di waissen 

Hihi...scherzo sempre...
Comment
-
ops....sai cos'?...??...? la fameeee...!!!Originally posted by vyper505Guardi sig Amministratore Delegato che questa ? una cosa seria!!

Ho fameeeeeee....!!!!!!
Comment
X

Comment