Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il viaggio ad Amsterdam con il presidentissimo verra abbinato all'estrazione del lotto di sabato sera cos? chi va ad Amsterdam oltre al quartiere XXX si godra le zanzare XXL
Si ma il presidente latita! Che cacchio! Non pu? mica darsi al jogging e lasciar qui tutti gli adepti e i futuri sostenitori della causa nel limbo dell'incertezza! Oltretutto ho finito la birra... cado in cantina a prender na cassa di waissen
e' a pranzo con l'amministratore delegato Erreuno74
se dovessi essere sfigato al massimo lo si pu? comprare il poster???
Mi servono info per ordinarlo???
eventualmente verserai su un numero di cc che ti dar? la somma di 150?. In caso acquisto il poster avr? dimensioni naturali, tridimensionale con l'immagine per intero (soggetto nudo)
se dovessi essere sfigato al massimo lo si pu? comprare il poster???
Mi servono info per ordinarlo???
eventualmente verserai su un numero di cc che ti dar? la somma di 150?. In caso acquisto il poster avr? dimensioni naturali, tridimensionale con l'immagine per intero (soggetto nudo)
a*** un po caruccio ma ne vale la pena...se non vinco mi sa che faccio la pazzia di comprarmelo....
Si ma il presidente latita! Che cacchio! Non pu? mica darsi al jogging e lasciar qui tutti gli adepti e i futuri sostenitori della causa nel limbo dell'incertezza! Oltretutto ho finito la birra... cado in cantina a prender na cassa di waissen
e' a pranzo con l'amministratore delegato Erreuno74
Comment