Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho mai fumato....NIENTE
il fumo ? sporco e io sono pulito
(nn so come fa diego a fumare )
cmq....
mi fa schifo il pensiero..se dovessi decidere di drogarmi sicuramente userei droghe pi? pulite (coca ad esempio)...
ma tanto la cosa nn mi preocupa
allibito....a parte che farsi una canna non significa sporco.... e poi....davvero???
se dovessi decidere di drogarti....faresti uso di coca e non di "erba".....perch? ? pi? pulito?
che significa non capisco.....
allibito....a parte che farsi una canna non significa sporco.... e poi....davvero???
se dovessi decidere di drogarti....faresti uso di coca e non di "erba".....perch? ? pi? pulito?
ovviamente era un esagerazione, nn mi farei mai di cocaina, scherziamo o
era per far capire quanto il fumo mi infastidisce, le macchine dei fumatori sono unte, per non parlare dei vestiti e della pelle.....pi? sporco di cosi....
ovviamente era un esagerazione, nn mi farei mai di cocaina, scherziamo o
era per far capire quanto il fumo mi infastidisce, le macchine dei fumatori sono unte, per non parlare dei vestiti e della pelle.....pi? sporco di cosi....
si ma fino ad ora il 13% del sondaggio ha risposto che fuma spesso ma non vedo le loro risposte nel post
io nei week end non disdegno una cannetta con gli amici ,anzi mi piace proprio
Comment