Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi se le fa?? [le canne]

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by maconfireblade View Post
    anche perche in romania fai galera come un trafficante se ti beccano con na canna..basta
    e qui fidatevi con la giustizia non si skerza
    infatti i romeni vengono a delinquere qui dove risulta essere pi? facile ;-)

    Comment


    • Font Size
      #62
      Mai fatta una in vita mia e odio l'odore della canna!!!! Domenica scrsa allo stadio un davanti a me se ne è fatte 6.... lo volevo uccidere!!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        jonny tu sei come obelix

        Comment


        • Font Size
          #64
          giuro non ho mai assunto alcun tipo di droga in vita mia nemmeno per provare... pur andando in discoteca almeno 1 / 2 volte la settimana da sempre

          Comment


          • Font Size
            #65
            ponte caxxo cosa aspetti a venire su facebook, ti stiamo aspettando tuuuttiiii

            Comment


            • Font Size
              #66
              io io io io io io io

              Comment


              • Font Size
                #67
                dai 15 anni circa a oltre i 20 diciamo che mi stroncavo di canne tutti i santi giorni, pensare che prima di andare a letto, me la preparavo per la mattina dopo
                poi ho smesso, e tutt'oggi da + di 10 anni non me ne sono + rullata una, anche se a volte con gli amici qualche tiretto non guasta mai

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  ragazzi capisco il tono con cui è nato il post ma la droga illegale in italia e finchè lo sarà, non è permesso aprire post su ddg dove le persone dicono di fare cose illegali

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X