Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info dai romani!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LASTMINUTE View Post
    i tassi' privati, quelli blu con la scritta ncc, io ho pagato 20 euri da termini a fiumicino l'inverno scorso
    Davvero molto strano, il noleggio con conducente costa di pi?, chiss? perch? hai ricevuto quella tariffa.
    Lo so perch? tutte le volte che vado a prelevare o a spedire qualche gallinella latina a Fiumicino parcheggio aBBusivamente il macchinone tra le loro Classe E e faccio conoscenza, mi prendono per uno di loro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by LASTMINUTE View Post
      i tassi' privati, quelli blu con la scritta ncc, io ho pagato 20 euri da termini a fiumicino l'inverno scorso
      mi segnop ure questa cmq la tipa dell'agenzia mi ha detto che in stazione posso cambiare tranquillamente il biglietto del treno.. domani o sabato passo a sentire

Comment

• Font Size
        Originally posted by bepper6 View Post
        mi segnop ure questa cmq la tipa dell'agenzia mi ha detto che in stazione posso cambiare tranquillamente il biglietto del treno.. domani o sabato passo a sentire
        Hey Beppe, se ? per questo, se l'agenzia ti ha emesso il biglietto te lo pu? cambiare lei stessa... io l'ho fatto gi? un paio di volte...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Hey Beppe, se ? per questo, se l'agenzia ti ha emesso il biglietto te lo pu? cambiare lei stessa... io l'ho fatto gi? un paio di volte...
          dice che essendo una prenotazione online non pu? farmelo ma che devo andare in stazione.. cmq nn mi pesa.. ho una stazione a 5 minuti da casa..

Comment

• Font Size
            secondo voi con il treno alle 12.30 ce la faccio?

Comment

X
            Working...
            X