Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5 punti e 68 Euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca R1
    Originally posted by Bemat
    Originally posted by Sergius
    I bastardi stanno sia nei vigili urbani sia nella stradale che nei carabinieri....io ho beccato una pattuglia della stradale composta da due repressi che hanno scaricato su di me la loro frustrazione...(ritiro di patente, 345 euro e -10 punti). Potevano benissimo chiudere un occhio ma si sa...la legge ? legge...ma vaff...
    Avranno avuto anche i loro motivi probabilmente! Anche a me l'hanno ritirata due volte per la velocit?! MA x' dovrebbero chiudere un occhio con te? Sei piu bello? Piu simpatico? E perch? con me no? Sono pi? brutto? E le altre migliaia di persone che fermano tutti i giorni? Si dovrebbero chiudere un occhio con tutti? Fammi capire il tuo pensiero...
    Luca hai ragione sul velox.. quando ti beccano ? "giusto" farti la multa..
    il giusto l'ho messo tra virgolette perch? a volte ti fanno il velox in tratti con limiti di velocit? ASSURDI (50 km/h su una strada di campagna dove non c'? una casa nel raggio di km) o peggio anche 30 km/h (e si appostano dove non li vedi)...
    In un paesino vicino Isernia di cui non ricordo il nome a un mio amico fecero il velox a 41 km/h (con limite 30)... li sei definito solo con una parola: STRON*O.
    Se il limite ? "giusto" e adeguato per la strada sono d'accordo che se esagero mi facciano la multa...
    il chiudere un'occhio pu? andar bene per le varie cazzatine (freccie, specchi, portatarga, scarico) che se ci sono anche se non omologate non rompo le balle a nessuno...

Non addentriamoci nel discorso limiti x' sono d'accordissimo con te. Ma purtroppo non li mettono i poliziotti i limiti e non sono loro a decidere dove mettersi. E quando magari fai un incidente e l'assicurazione non liquida perch? qualcosa di non omologato non doveva stare sulla moto? Li si tratta di migliaia di euro...
    qui si entra nella pura stupida insignificante burocrazia.. purtroppo le assicurazioni si attaccano a tutto pur di non pagare...
    sulla moto un mio amico ha le freccette piccole triangolari davanti non omologate e dietro omologate.. sai quale ? la differenza? niente. Stesse dimensioni, stessa luce, stesso gambo... due goccie d'acqua. A questo un'assicurazione potrebbe attaccarsi per non pagare... con tutti i soldi che gli lasciamo mi sembra proprio una gran presa per il c**o!!!
    Io sono dell'idea che se i pezzi ci sono tutti ? ok... purtroppo nella realt? non ? cos?

Comment

• Font Size
      Un conto ? fare opera di prevenzione un conto ? fare cassa.....
      quoto! purtroppo il pi? delle volte ? la seconda ipotesi

Comment

• Font Size
        Un conto ? fare opera di prevenzione un conto ? fare cassa.....
        quoto! purtroppo il pi? delle volte ? la seconda ipotesi

concordo al 100%

Comment

• Font Size
          Per? signori se vi fanno un velox chiudere un'occhio non ? facile. Se vi fanno una foto sai cosa dovrebbero fare sergius? bruciare un intero rullino. E non ? possibile davvero...

Comment

• Font Size
            Per? signori se vi fanno un velox chiudere un'occhio non ? facile. Se vi fanno una foto sai cosa dovrebbero fare sergius? bruciare un intero rullino. E non ? possibile davvero...
            Non dovrebbero chiudere un'occhio DOPO che ti fanno la foto..
            semplimente le foto fatele ma non in posti ridicoli... mettete i velox dove servono, in strade realmente pericolose e con limiti "rispettabili"
            ci sono strade a due corsie con spartitraffico in mezzo in cui il limite ? 70 (a volte anche 50!!!) e puntualmente ci sono i velox...

Comment

• Font Size
              Luca..se io scrivo che avrebbero potuto chiudere un occhio ? perch? mi sono informato presso amici che lavorano in stradale....con il telelaser, in moto ti beccano frontalmente e a meno che tu non scappi non fa foto...quando il telelaser ti intercetta dalla macchinetta esce uno scontrino che attesta la velocita a cui andavi....se lo scontrino lo prendi ? lo butti non se ne accorge nessuno...e ti dico questo perch? ? gi? stato fatto senza problemi....

Comment

• Font Size
                semplimente le foto fatele ma non in posti ridicoli... mettete i velox dove servono, in strade realmente pericolose e con limiti "rispettabili"
                ci sono strade a due corsie con spartitraffico in mezzo in cui il limite ? 70 (a volte anche 50!!!) e puntualmente ci sono i velox...
                Quelle sono le strade, quelli sono i limiti... ad ognuno sta rispettarli o meno... i limiti non li mette un poliziotto o un carabiniere... e non sono nemmeno loro a dire "oggi mi metto qui dietro ad un bidone ben nascosto...

Comment

• Font Size
                  Si ma tanto andando avanti sar? sempre peggio!
                  Vi riporto l'esempio scemo della mia zona: + comuni si son messi assieme per avere in unico corpo di vigili urbani... La provincia per 5 anni gli passa i soldi... Gli han preso il subarone turbo, costruiranno una nuova sede operativa... Son gi? in 35 persone e ancora ne assumono (se mettiamo assime tutti i pesi consorziati arriviamo a stento a 7000 abitanti... ops 7000 criminali incalliti perch? patentati)... Ovvio che per mantenersi si imboscano col velox! E quando la provincia non gli dar? + i soldi della comunit? europea.... DAIDETELELASER a manetta! Le multe ormai servon solo a far cassa! Le belle parole che il denaro spillato viene investito in sicurezza son solo cazzate!

Comment

• Font Size
                    Quelle sono le strade, quelli sono i limiti... ad ognuno sta rispettarli o meno... i limiti non li mette un poliziotto o un carabiniere... e non sono nemmeno loro a dire "oggi mi metto qui dietro ad un bidone ben nascosto...
                    bh? non lo so ma credo che i posti li scelgono loro (o no?)
                    non lo so chiedo...

Comment

• Font Size
                      Beh ci sono delle disposizioni dall'alto... da quanto so ti dicono anche il civico dove metterti...

Comment

• Font Size

bh? non lo so ma credo che i posti li scelgono loro (o no?)
                        non lo so chiedo...

Da quello che so la pattuglia ? liberissima di mettersi dove vuole...l'importante ? che lo mette a rapporto...
                        Detto da amici che ci lavorano...

Comment

• Font Size

Da quello che so la pattuglia ? liberissima di mettersi dove vuole...l'importante ? che lo mette a rapporto...
                          quindi se si nascondono ? perch? ti vogliono purgare...

Comment

• Font Size
                            Anche loro hanno sicuramente direttive dall'alto che devono rispettare..ma all'interno di queste possono muoversi abbastanza liberamente...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rsv-ps2
                              a me per andare in valtrebbia,mi portarono via 2 punti e 145 euri per eccesso di velocita'(125 km/h con limite dei 90 sulla tangenziale di lodi alle 7.00 del mattino),e nonostante la moto in configurazione arresto chiusero tutti e 4 gli occhi,facendomi anche i complimenti per il mezzo e dicendomi che anche loro capiscono che con moto come le nostre e' difficiloe rispettare i limiti,pero'non potevano non farmi la multa...pero' mi han lasciato il libretto e prima di ripartire quello piu anziano mi dice"e mi raccomando,occhio ai distratti della domenica...",ho beccato la pattuglia"giusta"
                              p.s. pattuglia di polizia stradale
                              Sei stato davvero fortunato!! Bisogna comprendere che devono fare anche il loro lavoro...
                              ma difatti luca ,io gli ho detto che ero pienamente consapevole che ero fuori dai limiti,e loro cmq si sono dimostrati molto comprensivi,certo se magari invece di beccare loro,beccavo l'esaltato di turno,penso che l'eccesso di velocita' era l'ultima cosa che mi contestava.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rsv-ps2
                                a me per andare in valtrebbia,mi portarono via 2 punti e 145 euri per eccesso di velocita'(125 km/h con limite dei 90 sulla tangenziale di lodi alle 7.00 del mattino),e nonostante la moto in configurazione arresto chiusero tutti e 4 gli occhi,facendomi anche i complimenti per il mezzo e dicendomi che anche loro capiscono che con moto come le nostre e' difficiloe rispettare i limiti,pero'non potevano non farmi la multa...pero' mi han lasciato il libretto e prima di ripartire quello piu anziano mi dice"e mi raccomando,occhio ai distratti della domenica...",ho beccato la pattuglia"giusta"
                                p.s. pattuglia di polizia stradale
                                Sei stato davvero fortunato!! Bisogna comprendere che devono fare anche il loro lavoro...
                                infatti.....straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche perch? se non facessero il proprio dovere ci sarebbero quelli che dico:"ECCO...PAGO LE TASSE PER IL LORO STIPENDIO E QUELLI NON FANNO UN CAXXO!!!!!!!!"

LUCA...TU SEI UN CASO A PARTE...NON FAI UN CAXXO COMUNQUE!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X