Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

addio al celibato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    U? Scorpion, ya tu sabes, come sempre niente di inventato
    Originally posted by Memy87 View Post
    ...ognuno ? libero di fare ci? che vuole...
    Certo ? che il mio futuro marito l'addio al celibato non lo far?
    TAAAAAAAAAK Quindi nel tuo caso ognuno non sar? libero di fare ci? che vuole

No, dai, Memy, da femminista quale sono ti appoggio alla grande.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
      U? Scorpion, ya tu sabes, come sempre niente di inventato TAAAAAAAAAK Quindi nel tuo caso ognuno non sar? libero di fare ci? che vuole

No, dai, Memy, da femminista quale sono ti appoggio alla grande.
      hai omesso una mia frase io parlavo di coppia io non vieto nulla a nessuno...per? a seconda di ci? che si fa si sa che ci sono delle reazioni come in tutto poi no?

Comment

• Font Size
        lo so mike... lo so :bigthum:

Comment

• Font Size
          il mio futuro marito l'addio al celibato non lo far?
          Beh un addio al celibato come quello del mio amico che si e' appena spostato spero proprio non glielo vieterai al povero Benjo altrimenti c'e da impiccarsi prima di sposarti perche' significa che non potra' mai piu' uscire a fare un week end con i suoi amici !
          Simil-carcere
          Sono invece d'accordo siul fatto che se si va a troie prima del matrimonio perde senso il matrimonio stesso secondo me ...

Originally posted by ladyduke View Post
          oddio.. fa un po' strano scriverlo ma... QUOTO LELE
          Sono andato anche ad un addio al celibato (di quelli con le donnacce ) con miei conoscenti di vecchia data ... e quando eravamo nel night provavo compassione per il futuro sposo (difatti sua moglie e' quasi inguardabile )

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh un addio al celibato come quello del mio amico che si e' appena spostato spero proprio non glielo vieterai al povero Benjo altrimenti c'e da impiccarsi prima di sposarti perche' significa che non potra' mai piu' uscire a fare un week end con i suoi amici !
            Simil-carcere
            questa ? la mia idea...con i suoi amici ci esce e si diverte anche se ci sono io te lo pu? confermare...anzi ? lui che mi ci vuole nelle uscite. Non vieto nulla, per? l'uomo ubriaco concedimelo ragiona con un cervello solo purtroppo...e all'altare non ci voglio arrivare cornuta e per di pi? con una troi@

o va bene cos? o va bene cos? su questo non cambio idea...se il mio lui vuole uno spettacolino da spogliarello lo faccio io pi? che volentieri anche la sera prima delle nozze

Comment

• Font Size
              questa è la mia idea...con i suoi amici ci esce e si diverte anche se ci sono io te lo può confermare...anzi è lui che mi ci vuole nelle uscite. Non vieto nulla, però l'uomo ubriaco concedimelo ragiona con un cervello solo purtroppo...e all'altare non ci voglio arrivare cornuta e per di più con una troi@

o va bene così o va bene così su questo non cambio idea...se il mio lui vuole uno spettacolino da spogliarello lo faccio io più che volentieri anche la sera prima delle nozze
              Guarda .. io ed i miei amici all'addio al celibato di uno dei miei piu' datati amici a cui ho fatto da testimone siamo andati via 3 giorni ma di donne non se ne sono frequentate (in senso stretto) . Anche una sola donna in quel week end avrebbe stonato e non poco ... io per Addio al celibato intendo questo . (io stesso nona vrei mai permesso che lui facesse qualche stupidaggine ma non aveva certo bisogno del mio intervento )

Se una ragazza con la quale sto pensando di sposarmi mi vietasse questo , penso che disdirei subito tutto perche' dopo il matirmonio mi ritroverei in carcere . Ok che si vuole sempre la propria compagna , ma una volta ogni tanto (anche fosse 1 ogni 6 mesi) non trovo corretto negare la possibilita' di trascorrere un week con i propri amici di decenni

Pero' coem dici tu ognuno fa e chiede cio che preferisce e se il Benjo e' disposto a questo penso che ti sia davvero tanto affezionato
              Last edited by Lele-R1-Crash; 15-09-08, 13:07.

Comment

• Font Size
                .se il mio lui vuole uno spettacolino da spogliarello lo faccio io pi? che volentieri anche la sera prima delle nozze
                Si quello sono d'accordo ... e' molto triste vedere un neo sposo che guarda lo spogliarello di una che non e' sua moglie

Comment

• Font Size
                  Guarda .. io ed i miei amici all'addio al celibato di uno dei miei piu' datati amici a cui ho fatto da testimone siamo andati via 3 giorni ma di donne non se ne sono frequentate (in senso stretto) . Anche una sola donna in quel week end avrebbe stonato e non poco ... io per Addio al celibato intendo questo . (io stesso nona vrei mai permesso che lui facesse qualche stupidaggine ma non aveva certo bisogno del mio intervento )

Se una ragazza con la quale sto pensando di sposarmi mi vietasse questo , penso che disdirei subito tutto perche' dopo il matirmonio mi ritroverei in carcere . Ok che si vuole sempre la propria compagna , ma una volta ogni tanto (anche fosse 1 ogni 6 mesi) non trovo corretto negare la possibilita' di trascorrere un week con i propri amici di decenni

Pero' coem dici tu ognuno fa e chiede cio che preferisce e se il Benjo e' disposto a questo penso che ti sia davvero tanto affezionato
                  il discorso ? questo, fiducia ne ho ? molta, altrimenti non starei in veneto per? conosco anche i suoi amici e so che cosa organizzerebbero, ma al di la di questo, non lo concepisco, se si tratta di una cena tra amici ? una cosa...se si tratta di andare a puttanelle no...il giorno dopo ci va da solo chiunque esso sia

Si quello sono d'accordo ... e' molto triste vedere un neo sposo che guarda lo spogliarello di una che non e' sua moglie
                  esattamente....e questo implica 1 che se mi vede ancora deve pregare D.io che io abbia perso la vista e non lo riesca a vedere e 2 non merita neanche uno sputo in faccia

Comment

• Font Size
                    aahh quanta morale..
                    uno spogliarello è solo uno spogliarello!
                    guardare è una cosa, toccare un'altra.

Comment

• Font Size
                      p.s. memy, secondo me lele ti da ragione perchè è un marpionazzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lupino View Post
                        aahh quanta morale..
                        uno spogliarello ? solo uno spogliarello!
                        guardare ? una cosa, toccare un'altra.
                        no mi dispiace ma su questo non transigo, se un uomo va a cercare un altra che sia tramite rapporti o tramite spogliarelli, due son le cose o la coppia non sta poi cos? bene insieme oppure cos? pronto ad una cosa seria non ?.

Comment

• Font Size
                          il discorso ? questo, fiducia ne ho ? molta, altrimenti non starei in veneto per? conosco anche i suoi amici e so che cosa organizzerebbero, ma al di la di questo, non lo concepisco, se si tratta di una cena tra amici ? una cosa...se si tratta di andare a puttanelle no...il giorno dopo ci va da solo chiunque esso sia
                          MA guarda che io ti ho ben specificato che ESCLUDO LE PUTTANE e parlavo di un WEEK END SOLO TRA AMICI ... il cazzeggio di quando si era giovani ...

Non vedo proprio niente di male e niente di scabroso nel passare , ad esempio , una notta in spiaggia a raccontarsi el vechie stronzate fate insieme negli anni , o a ridere e scherzare ... e' una nottata speciale pur nona vendo niente di aprticoalre se non l'atmosfera creata da uno di noi che tra poco fara' il grande passo ...

A me e' paiciuto molto e ci siamo davvero divertiti un sacco anche se non siamo andati a puttanelle ... anzi io ripudio ste cose

Comment

• Font Size
                            MA guarda che io ti ho ben specificato che ESCLUDO LE PUTTANE e parlavo di un WEEK END SOLO TRA AMICI ... il cazzeggio di quando si era giovani ...

Non vedo proprio niente di male e niente di scabroso nel passare , ad esempio , una notta in spiaggia a raccontarsi el vechie stronzate fate insieme negli anni , o a ridere e scherzare ... e' una nottata speciale pur nona vendo niente di aprticoalre se non l'atmosfera creata da uno di noi che tra poco fara' il grande passo ...

A me e' paiciuto molto e ci siamo davvero divertiti un sacco anche se non siamo andati a puttanelle ... anzi io ripudio ste cose
                            queste sono scene che succedono ogni sera che ci si trova insieme e se per addio al celibato intendiamo questo ben venga

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lupino View Post
                              aahh quanta morale..
                              uno spogliarello ? solo uno spogliarello!
                              guardare ? una cosa, toccare un'altra.
                              Io concordo con la Memy ... gia' il desiderio di guardare un altra donna per me sarebbe motivo di non sposarmi ...

Dai e' patetico !

Comment

• Font Size
                                queste sono scene che succedono ogni sera che ci si trova insieme e se per addio al celibato intendiamo questo ben venga
                                Ma insieme non e' la stessa cosa ...

Avete tutta la vita per stare insieme ... e lascialo almeno un week end coi suoi amici no ?

Comment

X
                                Working...
                                X