Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sarebbe bellissimo leggere cosa pensano di noi le gentili donzelle.
Essendo capitato a svariati addi al nubilato...
Posso dirti che parecchie opzioni son pure caste...
Ma in pubblico ci prenderem solo di maniaci porci e sessisti bastardi
Beh certamente ci scambieremo qualche racconto, sono andato a 3 addii al nuBBilato... ...nei quali la frustrazione psico-sessuale femminile si ... ...PALPAVA con la mano.............
Vabb? dai, seriamente, sono curioso e non credo di essere il solo.
prima delel vacanze sono quasi stato il pasto di una aspirante neo sposina.. essendo il tavolo di fianco al nostro al ristorante ( con sala da ballo ) ed avendo una collega al loro tavolo si ? creato un gemellaggio....
magicamente degenerato in : sue mani nelle mie tasche a strizzarmi le chiappe e aderenze pubiche durante il ballo da scomunica.....
MALEMALEMALE!!! Dice il saggio : dai alla futura sposina (presunta decente/bravafigliola) ci? che in realt? vorrebbe... trasgressione
tradimento
sensi di colpa
fascino dell'ignoto
acquolina in bocca al solo pensare ad un altro pisello
voglia di farselo ma nessuno deve saperlo
e quindi frustrazione per non poterlo avverare
palpitazioni
spavento
Vabb? dai, seriamente, sono curioso e non credo di essere il solo.
eccoti accontentato, ognuno ? libero di fare ci? che vuole, e ogni coppia di fare le proprie scelte. Certo ? che se un giorno mi sposer?, il mio futuro marito l'addio al celibato non lo far?
Comment