Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
22enne americana mette in vendita la sua verginit?..
un vecchietto svizzero ..chiaramente molto danaroso mise un'annuncio per avere un erede maschio,da dolce pulzella (max 25 sana con analisi per eventuali malattie genetiche )con tanto di contrattino per mantener Lui e la ragazza madre,blindato dai notai e avvocati di grido...si son presentate in 500.....solo da zurigo........
Questa e' sicuramente una notizia falsa perche' le ragazze guardano ai soldi solo marginalmente . Tutte aspettano il vero sentimento ed il vero principe azzurro per essergli fedele vita natural durante . Se non ci credi chiedi qui su DDG e vedrai che tutte le ragazze dissentiranno dal pensiero di quelle 500 !
se non ricordo male lo scorso anno ce n'è stata una che aveva fatto un sito dove A PAGAMENTO avrebbe fatto vedere in diretta la sua prima trombata... per chi ci credeva
Questa ? sicuramente una notizia falsa perch? le ragazze guardano ai soldi solo marginalmente.
Tutte aspettano il vero sentimento ed il vero principe azzurro per essergli fedele vita natural durante.
Se non ci credi chiedi qui su DDG e vedrai che tutte le ragazze dissentiranno dal pensiero di quelle 500!
Guarda, non sai che piacere nel vedere che anche altre persone la pensano come me.
Le ragazze moderne nutrono sentimenti, aspirano all'amore, amano veramente senza secondi fini, non hanno interessi nel fregare o valicare il partner, non considerano denaro e posizione di lui come fatti salienti per la buona riuscita della relazione. E basta con questi luoghi comuni che vedono la donna in genere attratta da casa/macchina/moto/piscina/contocorrente di lui.
OK SCUSATE ......... MI SONO APPENA ALZATO dopo una notte di bagordi al compleanno di quella tardona di Marianna... CORRO A MANGIARE LE MIE 2 BRIOSCINE CON MARMELLATA ...e ritorno pi? tardi e molto pi? connesso!!!
Questa e' sicuramente una notizia falsa perche' le ragazze guardano ai soldi solo marginalmente . Tutte aspettano il vero sentimento ed il vero principe azzurro per essergli fedele vita natural durante . Se non ci credi chiedi qui su DDG e vedrai che tutte le ragazze dissentiranno dal pensiero di quelle 500 !
Guarda, non sai che piacere nel vedere che anche altre persone la pensano come me.
Le ragazze moderne nutrono sentimenti, aspirano all'amore, amano veramente senza secondi fini, non hanno interessi nel fregare o valicare il partner, non considerano denaro e posizione di lui come fatti salienti per la buona riuscita della relazione. E basta con questi luoghi comuni che vedono la donna in genere attratta da casa/macchina/moto/piscina/contocorrente di lui.
OK SCUSATE ......... MI SONO APPENA ALZATO dopo una notte di bagordi al compleanno di quella tardona di Marianna... CORRO A MANGIARE LE MIE 2 BRIOSCINE CON MARMELLATA ...e ritorno pi? tardi e molto pi? connesso!!!
Tranquillo dingo, ? che ero digiuno, devi capire .........la negretta m'ha fatto trovare pure la Nutella stamattina! Adesso che ho mangiato non sparo pi? quelle cazzate di prima.
Comment