Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
22enne americana mette in vendita la sua verginit?..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
lasciando da parte commenti sulla purezza della tipa in questione.....mi sembra la classica trovata pubblicitaria per aver il famoso quarto d'ora di celebrita (come diceva andy warhol)
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo e Mad eravamo ironici
Come sempre!!! Ci stavate credendo eh?
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa adesso arriver? qualche fanciulla con la solita frase da sganassarsi dalle risate : "Mi dispiace che tu abbia incontrato solo donne sbagliate"
naaaaaaa......... Quella frase, anche avente un fondo di verit?, ? vecchia.
La nuova moda ? snobbismo : "ma che ci parli a fare con loro"... Praticamente ci stanno rubando una battuta prettamente maschile!!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
un milione di dollari per quel coso?
se volessi pagare troverei di meglio con 50? anche se non esattamente vergini.
ma se avessi soldi da sputtanarmi per un milione deve fare tutto quello che voglio io per un week end.
Comment
-
-
guarda nelle mie varie attuali frequentazioni femminili c'è una che ha ancora preservato quel momento.... do molto valore a quella cosa e quindi non ho voluto prendermi il privilegio , peraltro offertomi...
ma non è una questione di soldi la verginita'--- secondo me è una questione simbolica da portare in eterno.... assolutamente non dopo il matrimonio sia chiaro.. ,ma non è una cosa su cui far poco conto...
conosco TROPPE ragazze che hanno perso la verginita' con persone e in modo squallido... e ne pagano mentalmente le conseguenze a distanza di 10-20 anni....... mio malgrado testimone di questi errori.....Last edited by ponteHRC; 14-09-08, 20:02.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Post...TROPPE ragazze che hanno perso la verginit? con persone e in modo squallido...
Vero, ? un discorso da affrontare correttamente, gli errori fatti in giovent? si pagano dopo, a meno ch? non si possieda un carattere che "ricicla" tutto con molta facilit?/semplicit?, fortunate quelle che ce l'hanno.
Parlando sessualmente, la cosa peggiore che possa accadere ad una ragazza ? ricordare (pur non volendo) lo spauracchio di una brutta esperienza passata ogni qual volta si presenti una ghiotta occasione per farsi na bella chiavata extra.
Perci? che ? fondamentale farlo BENE la prima volta, amore o non amore, non c'entra niente.
Comment
-
Per me con quei soldi si può zompare roba 10000000 volte meglio vergine o no
Ad ogni modo lo scopo è stato raggiunto, interviste notorietà (soldi) già arrivati anche se nessuno sborsa il milione
Quindi vergine o no, zoccola o illibata, ci ha fregato a tutti
Last edited by schwarz; 15-09-08, 08:52.
Comment
X

Comment