si...l'affiliato di peppone vende per 1000 lire l'anima al vecchio...poi però se la va a riprendere...
sinceramente per 1 milione di dollari...la mia te la potresti anche tenere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
22enne americana mette in vendita la sua verginit?..
Collapse
X
-
Non venderei mai l'anima... anche se non credo di averla. Non commercerei in qualcosa che non conosco... hai visto mai !
Per un milioni di dollari però... darei via il ciapet... anche per molto meno !!!

In Romagna si dice...
... in Italia ò maca i bajoc.... miga i culrot !
Proprio in riferimento alla classica frase... per quanto lo daresti via ?
Serve la traduzione ?
Mi ricorda anche la barzelletta sulla differenza tra la teoria e la pratica...Last edited by Dueruote_; 15-09-08, 09:17.
Comment
-
Insisto, ripostando la mia domanda precedente, che, tradotta, significa:Originally posted by giova3419 View PostMa...sapete se la Legge stratunitense (o dello Stato della ragazza) prevede l'applicazione della compensazione per debiti/crediti della stessa natura?!?
"Me lo sapete dire se offrendo il mio pisello per la medesima cifra poi lei dovr? darmela GRATIS, per compensazione"?
Comment
-
Basta che con i soldi che incassi le paghi gli studi ed ? fatta...Originally posted by giova3419 View PostInsisto, ripostando la mia domanda precedente, che, tradotta, significa:
"Me lo sapete dire se offrendo il mio pisello per la medesima cifra poi lei dovr? darmela GRATIS, per compensazione"?

Comment
-
X

Comment