Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I soldi li cacciano i genitori (o li hanno cacciati in passato)?
S??
E allora decidono loro. STOP
Se si vuole evitare tutto questo bisogna farsi le cose da soli, almeno si ? sicuri che se qualcuno viene a romperci le balle noi possiamo rispondergli come ci pare (in senso buono ovviamente ).
Korra, non ? una critica al tuo modus vivendi, sia ben chiaro.
E' solo il mio punto di vista sulla situazione e la relativa soluzione (anche se non scopro mica l'acqua calda).
Si si... comunque anche io non volevo fare un critica, bens? daer un suggerimento.
Ho avuto la macchina a 28 anni. Lo ammetto: l'hanno pagata i miei, ma è stato il regalo di laurea (come se i tanti soldi spesi per conseguirla non fossero nulla...).
Ma fino a quel momento i miei mezzi di locomozione sono stati il treno (rigorosamente regionale, senza supplemento) e l'autobus. La macchina solo quando ero a casa (vecchia e prestata dai miei).
La moto (usata) invece l'ho presa dopo la macchina e pagata io, ma puoi vedere di cosa trattasi. E anche oggi che ho un lavoro e non posso lamentarmi, spendo sempre il giusto, anzi ero più propenso a spendere quando non avevo nulla piuttosto che adesso.
dal post su 2ruote in pi?
"ragazzi..con 10k euro..che macchina posso prendere?..io pensavo alla celica..turbo o non turbo..dipende da che trovo"
cazz korra tieniti la moto e compra un utilitaria usata da 5000 euro no?
no ma infatti ho rincunciato a quello..prendo una macchina meno costosa ..praticamente vendo la moto e i miei mi aggiungono qualcosina per non farmi prendere un catorcio..ma a 10k non ci arrivo..poco ma sicuro
...in poche parole ...tieniti la moto e prenditi na macchina a poco....
il problema ? uno..non mi fanno prendere una macchina da poco..a meno che non uso i soldi della vendita della moto (io non arrivo manco a 1000 euro nel conto in banca)..infatti loro mi fan vendere la moto e ci aggiungono qualcosina per comprare un'auto carina e nn catorcio...non mi fanno prendere macchinette xk? han paura che poi rimango a piedi e cose cosi..sto cercando di optare sull'abbigliamento tecnico invernale da moto..cosi giro anche d'inverno..il pi? arriva con la neve
a) vendo la moto e compro una macchina
b) tengo la moto e prendo l'abbigliamento tecnico per l'inverno
l'utilizzo fino a giugno sarà andare a scuola e spararmi 40km al gg..xkè la mia scuola dista 20km..quindi andata e ritorno fan 40 e ritornare alla sera alle 10.30..xkè la mia morosa è nella stessa città in cui ho la scuola..quindi fino a novembre non ho problemi..mi preoccupa dicembre-gennaio..causa ghiaccio..tragitto quasi tutto in tangenziale (gomme spiattellate a gogo >.<)
la cosa che mi preoccupa, è che con l'arrivo dell'inverno..arriva il ghiaccio e con la moto stradale non è proprio il max..alle 7 di mattina poi e alla sera tardi..
Comment