Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono alle strette..devo vendere la moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se posso dire la mia, dall'alto della mia veneranda et? e del mio orgoglio.....

Quoto in una volta tutti i post di Dueruote_!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      Ragazzi...la questione mi pare molto semplice.

I soldi li cacciano i genitori (o li hanno cacciati in passato)?

S??

E allora decidono loro. STOP

Se si vuole evitare tutto questo bisogna farsi le cose da soli, almeno si ? sicuri che se qualcuno viene a romperci le balle noi possiamo rispondergli come ci pare (in senso buono ovviamente ).

Korra, non ? una critica al tuo modus vivendi, sia ben chiaro.
      E' solo il mio punto di vista sulla situazione e la relativa soluzione (anche se non scopro mica l'acqua calda).

Si si... comunque anche io non volevo fare un critica, bens? daer un suggerimento.

Comment

• Font Size
        Ho avuto la macchina a 28 anni. Lo ammetto: l'hanno pagata i miei, ma è stato il regalo di laurea (come se i tanti soldi spesi per conseguirla non fossero nulla...).
        Ma fino a quel momento i miei mezzi di locomozione sono stati il treno (rigorosamente regionale, senza supplemento) e l'autobus. La macchina solo quando ero a casa (vecchia e prestata dai miei).
        La moto (usata) invece l'ho presa dopo la macchina e pagata io, ma puoi vedere di cosa trattasi. E anche oggi che ho un lavoro e non posso lamentarmi, spendo sempre il giusto, anzi ero più propenso a spendere quando non avevo nulla piuttosto che adesso.
        Last edited by Haga78; 15-09-08, 21:17.

Comment

• Font Size
          Originally posted by vfr'89 View Post
          dal post su 2ruote in pi?
          "ragazzi..con 10k euro..che macchina posso prendere?..io pensavo alla celica..turbo o non turbo..dipende da che trovo"

cazz korra tieniti la moto e compra un utilitaria usata da 5000 euro no?
          no ma infatti ho rincunciato a quello..prendo una macchina meno costosa ..praticamente vendo la moto e i miei mi aggiungono qualcosina per non farmi prendere un catorcio..ma a 10k non ci arrivo..poco ma sicuro

Comment

• Font Size
            ** devi morire..se me lo dicevi una sett fà *****..
            Last edited by dingo125; 15-09-08, 21:25.

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...in poche parole ...tieniti la moto e prenditi na macchina a poco....
              il problema ? uno..non mi fanno prendere una macchina da poco..a meno che non uso i soldi della vendita della moto (io non arrivo manco a 1000 euro nel conto in banca)..infatti loro mi fan vendere la moto e ci aggiungono qualcosina per comprare un'auto carina e nn catorcio...non mi fanno prendere macchinette xk? han paura che poi rimango a piedi e cose cosi..sto cercando di optare sull'abbigliamento tecnico invernale da moto..cosi giro anche d'inverno..il pi? arriva con la neve

Comment

• Font Size
                eh dove abiti in alaska? io uso la moto ormai la macchina l'ho lavata per l'ultima volta ora basta

Comment

• Font Size
                  ho vari casi

a) vendo la moto e compro una macchina
                  b) tengo la moto e prendo l'abbigliamento tecnico per l'inverno

l'utilizzo fino a giugno sar&#224; andare a scuola e spararmi 40km al gg..xk&#232; la mia scuola dista 20km..quindi andata e ritorno fan 40 e ritornare alla sera alle 10.30..xk&#232; la mia morosa &#232; nella stessa citt&#224; in cui ho la scuola..quindi fino a novembre non ho problemi..mi preoccupa dicembre-gennaio..causa ghiaccio..tragitto quasi tutto in tangenziale (gomme spiattellate a gogo >.<)

la cosa che mi preoccupa, &#232; che con l'arrivo dell'inverno..arriva il ghiaccio e con la moto stradale non &#232; proprio il max..alle 7 di mattina poi e alla sera tardi..
                  Last edited by korra88; 15-09-08, 21:46.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    eh dove abiti in alaska? io uso la moto ormai la macchina l'ho lavata per l'ultima volta ora basta
                    no per? ? facile che nella mia zona venga freddino..a volte si arriva anche a -10

Comment

• Font Size
                      ah mi ? venuta l'opzione c

vendo la moto..mi prendo una macchina della minkia e un rs250

le sto pensando tutte per riuscire ad avere entrambe

Comment

• Font Size
                        Korra vendi la moto e compra la macchina

4 ruote is mei che two

non avere fretta ... io la mia prima moto me la sono presa a 25 anni...

ora ho moto e macchina mia e nessuno me le pu&#242; toccare....

@edit... dai 25 anni in poi ne ho gia cambiate 3 di moto
                        Last edited by DesmoduePR; 15-09-08, 22:04.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DesmoduePR View Post
                          Korra vendi la moto e compra la macchina

4 ruote is mei che two

non avere fretta ... io la mia prima moto me la sono presa a 25 anni...

ora ho moto e macchina mia e nessuno me le pu? toccare....

@edit... dai 25 anni in poi ne ho gia cambiate 3 di moto
                          e che moto poi!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            e che moto poi!!!

due erano ducati

Baffangulo Sciamano

quelle mi potevo permettere

Comment

• Font Size
                              ? brutta l'opzione c?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by korra88 View Post
                                ? brutta l'opzione c?
                                la makkina della minkia i tuoi non vogliono che la prendi

Comment

X
                                Working...
                                X