Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zen......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Zen......

    Ditemi voi se ho raggiunto lo Zen...

    L'altra sera con degli amici siamo andati in una discoteca, uno guidava quindi gli altri erano esonerati, dovevo passare per la pista e ho chiesto a uno di passargli davanti.

    Questo, grande la met? di me, mi ha risposto che "se chiedevo permesso" mi faceva passare.

    Io mi sono avvicinato al suo orecchio e ho detto: "chiedo permesso" e lui mi ha fatto passare.

    E non l'ho ridotto in fin di vita.


    Sono felice di aver sotterrato l'ascia di guerra.
    Forse sto diventando saggio.

  • Font Size
    #2
    Compliments !!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Magari ti beccavi una fiammata nel viso se non chiedevi permesso.......non è che ti sei cahato sotto perchè era immenso e un ce la racconti giusta????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by xerox View Post
        Ditemi voi se ho raggiunto lo Zen...
        Non lo so, per? zin zon zan...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by xerox View Post
          Ditemi voi se ho raggiunto lo Zen...

          L'altra sera con degli amici siamo andati in una discoteca, uno guidava quindi gli altri erano esonerati, dovevo passare per la pista e ho chiesto a uno di passargli davanti.

          Questo, grande la met? di me, mi ha risposto che "se chiedevo permesso" mi faceva passare.

          Io mi sono avvicinato al suo orecchio e ho detto: "chiedo permesso" e lui mi ha fatto passare.

          E non l'ho ridotto in fin di vita.


          Sono felice di aver sotterrato l'ascia di guerra.
          Forse sto diventando saggio.
          stai invecchiando frat?....il bamb? s'inorgoglisce ancora o ? sotterrato come l'ascia??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by xerox View Post
            Ditemi voi se ho raggiunto lo Zen...



            E non l'ho ridotto in fin di vita.


            io venerd? sera ero con la mia ragazza e una sua amica al Sol Levante di Lavagna (GE)...sul finire della serata,io stavo facendo due chiacchere con un oraganizzatore, noto che uno sta scassando le balle alla mia ragazza...dopo aver letto ripetutamenete il labbiale della morosa "mi lasci in pace te ne vuoi andare"....riferito al tizio rompi balle...mi sono avvicinato e io gli ho gentilemente detto "per favore ti allontani"...l'ho ripetuto per ben due volte...alla terza gli ho posato la mano sul petto e l'ho spinto via di peso.
            Il Tamarrro non riesce a risolvere la questione da solo ed ? subito intervenuto l'amico...lui mi prende il polso e io gli afferro il collo...tempo due minuti eravamo circondati dai buttafuori...? poi finita in nulla...mi sono trattenuto e il mio spirito ne ha giovato!

            Comment


            • Font Size
              #7
              A parer mio esser grossi può facilitarti nel gonfiare di botte altri individui... il che però no paga a livello umano, anche se l'altro le merita... invece hai fatto un gran gesto perchè le buone maniere e l'educazione pagano più di ogni altra cosa, specialmente a te stesso...

              Ps: io comunque chiedo sempre permesso nei locali quando devo passare e c'è caos...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by xerox View Post
                Ditemi voi se ho raggiunto lo Zen...

                L'altra sera con degli amici siamo andati in una discoteca, uno guidava quindi gli altri erano esonerati, dovevo passare per la pista e ho chiesto a uno di passargli davanti.

                Questo, grande la met? di me, mi ha risposto che "se chiedevo permesso" mi faceva passare.

                Io mi sono avvicinato al suo orecchio e ho detto: "chiedo permesso" e lui mi ha fatto passare.

                E non l'ho ridotto in fin di vita.


                Sono felice di aver sotterrato l'ascia di guerra.
                Forse sto diventando saggio.

                in palestra da me, ogni tanto viene ad allenarsi un tipo grassoccello di colore alto si e no 1,70
                Il tipico soggetto che gli tiri 2 zuppe solo perch? se le merita a vederlo, oltertutto ha una faccia simpatica e bonacciona.....

                Ebbene, il tipo si diverte a prendere da fermo le mazzate sullo stomaco da un ex campione regionale di kik boxing, eche non lo fanno nemmeno dire ...ahi........
                "tira tirra...fa..." questo tira da paura e l'altro nemmeno se smove, anzi ride........."
                (? simpatico da paura...)
                a volte ti sfiora in dei punti e ti fa cadere senza che manco te ne accorgi....
                Il tipo oltre a parlare correntemente 5 ligue e a scrivere in cirillico, ha vissuto otgni dove nel mondo ed.... ha fatto per 5 hannni gli incontri clandestini in Asia....(non so se avete idea.......)

                Tutto questo per dire.....attenti a sottovulatura chi ti sta davanti ....... se una volta su 100 ti capita quello sbagliato ..potrebbe anche essere una delle ultime....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sideman View Post
                  in palestra da me, ogni tanto viene ad allenarsi un tipo grassoccello di colore alto si e no 1,70
                  Il tipico soggetto che gli tiri 2 zuppe solo perch? se le merita a vederlo, oltertutto ha una faccia simpatica e bonacciona.....

                  Ebbene, il tipo si diverte a prendere da fermo le mazzate sullo stomaco da un ex campione regionale di kik boxing, eche non lo fanno nemmeno dire ...ahi........
                  "tira tirra...fa..." questo tira da paura e l'altro nemmeno se smove, anzi ride........."
                  (? simpatico da paura...)
                  a volte ti sfiora in dei punti e ti fa cadere senza che manco te ne accorgi....
                  Il tipo oltre a parlare correntemente 5 ligue e a scrivere in cirillico, ha vissuto otgni dove nel mondo ed.... ha fatto per 5 hannni gli incontri clandestini in Asia....(non so se avete idea.......)

                  Tutto questo per dire.....attenti a sottovulatura chi ti sta davanti ....... se una volta su 100 ti capita quello sbagliato ..potrebbe anche essere una delle ultime....
                  l'ultima frase ? tremendamente vera

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quotissimo....l'essere grosso non sempre è una certezza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gabryamar1 View Post
                      Magari ti beccavi una fiammata nel viso se non chiedevi permesso.......non ? che ti sei cahato sotto perch? era immenso e un ce la racconti giusta????

                      Qualche anno fa gli avrei chiesto permesso istantaneamente con una gomitata sull'orecchio, guidandogli la testa fino al pavimento. Per riempirlo di calci, aspettando i buttafuori.
                      Uno che ti fiamma la faccia non ti fa storie per farti passare.


                      Originally posted by jack View Post
                      stai invecchiando frat?....il bamb? s'inorgoglisce ancora o ? sotterrato come l'ascia??
                      Sar? stato il gomito del tennista che mi ? venuto per tenere in vita il bamb??


                      Originally posted by Everluk View Post
                      A parer mio esser grossi pu? facilitarti nel gonfiare di botte altri individui... il che per? no paga a livello umano, anche se l'altro le merita... invece hai fatto un gran gesto perch? le buone maniere e l'educazione pagano pi? di ogni altra cosa, specialmente a te stesso...

                      Ps: io comunque chiedo sempre permesso nei locali quando devo passare e c'? caos...
                      Non ho dimostrato niente, se non a me stesso che amo la vita...anche degli scarafaggi!

                      Scherzi a parte: non mi aspettavo una reazione simile, sono contento! Ho sotterrato l'ascia e chiesto permesso!
                      E fortuna che mi ha fatto passare!

                      Possiamo essere pi? civili...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Sideman View Post
                        in palestra da me, ogni tanto viene ad allenarsi un tipo grassoccello di colore alto si e no 1,70
                        Il tipico soggetto che gli tiri 2 zuppe solo perch? se le merita a vederlo, oltertutto ha una faccia simpatica e bonacciona.....

                        Ebbene, il tipo si diverte a prendere da fermo le mazzate sullo stomaco da un ex campione regionale di kik boxing, eche non lo fanno nemmeno dire ...ahi........
                        "tira tirra...fa..." questo tira da paura e l'altro nemmeno se smove, anzi ride........."
                        (? simpatico da paura...)
                        a volte ti sfiora in dei punti e ti fa cadere senza che manco te ne accorgi....
                        Il tipo oltre a parlare correntemente 5 ligue e a scrivere in cirillico, ha vissuto otgni dove nel mondo ed.... ha fatto per 5 hannni gli incontri clandestini in Asia....(non so se avete idea.......)

                        Tutto questo per dire.....attenti a sottovulatura chi ti sta davanti ....... se una volta su 100 ti capita quello sbagliato ..potrebbe anche essere una delle ultime....

                        La sottovalutazione non l'ho fatta io, sicuro un tipo come il tuo amico non sta in disco a rompere i coglioni alla gente, anzi fa festa e si diverte. Chi non ha da dimostrare niente ? pi? a suo agio.


                        Originally posted by President View Post
                        quotissimo....l'essere grosso non sempre ? una certezza

                        Ti assicuro che la mia bilancia ne ? certa!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao

                          a mio parere le mani non si alzano mai e poi mai se non in casi estremi di difesa personale di fronte ad un pericolo che non si pu? evitare

                          per prima cosa cortesia, gentilezza ed educazione sono le cose che bisogna mettere in campo con gli altri, anche se non ben ricambiati e compresi

                          la forza delle persone sta nel mantenere i nervi saldi ed il controllo di s? e delle situazioni proprio nelle circostanze complicate e difficili; le spacconate e tutto il contorno le sappiamo mettere in campo tutti e di solito alla fine si ha sempre e solo da perdere

                          ettore

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ett69 View Post
                            ciao

                            a mio parere le mani non si alzano mai e poi mai se non in casi estremi di difesa personale di fronte ad un pericolo che non si pu? evitare

                            per prima cosa cortesia, gentilezza ed educazione sono le cose che bisogna mettere in campo con gli altri, anche se non ben ricambiati e compresi

                            la forza delle persone sta nel mantenere i nervi saldi ed il controllo di s? e delle situazioni proprio nelle circostanze complicate e difficili; le spacconate e tutto il contorno le sappiamo mettere in campo tutti e di solito alla fine si ha sempre e solo da perdere

                            ettore


                            AMEN.

                            Ci si arriva (chi pi?, chi meno) con l'esperienza ed ? importante rendersene conto. E ci si sente pi? leggeri a chiedere permesso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Comunque se qualche anno fa se uno ti diceva di chiedere permesso per passare e tu gli davi direttamente una gomitata sull' orecchio scusami tanto ma eri un bel pò incivile.....insomma le mani, e qui appoggio Ettore, si alzano solo in caso di pericolo, non per rispondere neanche alle offese verbali (a meno che non siano offese estreme). Insomma in foto sembri anche un tipo tranquillo, e quando scrivi lo sembri ancor di più, non capisco come sei cresciuto se ti ci sono voluti più di 30 anni di esperienza in una società civile per apprendere le regole basilari di convivenza.
                              Insomma comunque bene che tu l' abbia capito, anche se tardi.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X