Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zen......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    Comunque se qualche anno fa se uno ti diceva di chiedere permesso per passare e tu gli davi direttamente una gomitata sull' orecchio scusami tanto ma eri un bel p? incivile.....insomma le mani, e qui appoggio Ettore, si alzano solo in caso di pericolo, non per rispondere neanche alle offese verbali (a meno che non siano offese estreme). Insomma in foto sembri anche un tipo tranquillo, e quando scrivi lo sembri ancor di pi?, non capisco come sei cresciuto se ti ci sono voluti pi? di 30 anni di esperienza in una societ? civile per apprendere le regole basilari di convivenza.
    Insomma comunque bene che tu l' abbia capito, anche se tardi.....


    Qualche anno fa l'atteggiamento arrogante e violento di un certo tipo di bulli mi avrebbe fatto travisare le cose e probabilmente mi avrebbe portato a reagire in maniera diversa. Vedila cos?. Io avevo chiesto di poter passare e lui ha preteso che chiedessi nuovamente il permesso. Una pizza 4 stagioni sarebbe stata una buona risposta.

    Ma le mani come dite giustamente tu e Ettore non si alzano mai. E aggiungo che anche in casi di estremo pericolo di difesa personale non servono neppure a molto, sono infinitamente meglio le parole o i soldi. Se si ha un interlocutore in grado di comprendere.

    Perdonami se l'ho capito tardi, non vivo per sentito dire. E nelle foto vengo bene.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by xerox View Post
      La sottovalutazione non l'ho fatta io, sicuro un tipo come il tuo amico non sta in disco a rompere i coglioni alla gente, anzi fa festa e si diverte. Chi non ha da dimostrare niente ? pi? a suo agio.


      su questo hai pienamente ragione, anzi penso che non abbia mai alzato le mani in strada in vita sua....
      certo che se gli presenta davanti uno col coltello per rapinarlo...... beh ti assicuro che non vorrei essere lui.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Sideman View Post
        su questo hai pienamente ragione, anzi penso che non abbia mai alzato le mani in strada in vita sua....
        certo che se gli presenta davanti uno col coltello per rapinarlo...... beh ti assicuro che non vorrei essere lui.....

        Ed è giusto così.
        Con il coltello è ancora legittima difesa, altrimenti usare le arti marziali seriamente sarebbero grane da eccesso di legittima difesa. E comunque preferirei dargli i soldi: ci compro la salute, mia e sua.




        OT: Hoi! In firma c'hai "Fatti non foste..."!
        Fico la maestra alle elementari ce lo ripeteva sempre!
        Last edited by xerox; 15-09-08, 14:23. Reason: salute

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by xerox View Post
          Ed ? giusto cos?.
          Con il coltello ? ancora legittima difesa, altrimenti usare le arti marziali seriamente sarebbero grane da eccesso di legittima difesa. E comunque preferirei dargli i soldi: ci compro la salute, mia e sua.




          OT: Hoi! In firma c'hai "Fatti non foste..."!
          Fico la maestra alle elementari ce lo ripeteva sempre!
          grande Maestra!!!!!!
          Dante's fans

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by President View Post
            io venerdì sera ero con la mia ragazza e una sua amica al Sol Levante di Lavagna (GE)...sul finire della serata,io stavo facendo due chiacchere con un oraganizzatore, noto che uno sta scassando le balle alla mia ragazza...dopo aver letto ripetutamenete il labbiale della morosa "mi lasci in pace te ne vuoi andare"....riferito al tizio rompi balle...mi sono avvicinato e io gli ho gentilemente detto "per favore ti allontani"...l'ho ripetuto per ben due volte...alla terza gli ho posato la mano sul petto e l'ho spinto via di peso.
            Il Tamarrro non riesce a risolvere la questione da solo ed è subito intervenuto l'amico...lui mi prende il polso e io gli afferro il collo...tempo due minuti eravamo circondati dai buttafuori...è poi finita in nulla...mi sono trattenuto e il mio spirito ne ha giovato!
            ma dai, al sol levante? io ho una casa lì..
            Last edited by Isa.xox; 15-09-08, 16:08.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Gabryamar1 View Post
              Comunque se qualche anno fa se uno ti diceva di chiedere permesso per passare e tu gli davi direttamente una gomitata sull' orecchio scusami tanto ma eri un bel p? incivile.....insomma le mani, e qui appoggio Ettore, si alzano solo in caso di pericolo, non per rispondere neanche alle offese verbali (a meno che non siano offese estreme). Insomma in foto sembri anche un tipo tranquillo, e quando scrivi lo sembri ancor di pi?, non capisco come sei cresciuto se ti ci sono voluti pi? di 30 anni di esperienza in una societ? civile per apprendere le regole basilari di convivenza.
              Insomma comunque bene che tu l' abbia capito, anche se tardi.....
              quotoooooo ma quante ne sa

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Isa.xox View Post
                ma dai, al sol levante? io ho una casa l?..
                io sono spesso l? il venerd? sera...avendo la morosa in zona...? l'unico locale dove ballare...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gabryamar1 View Post
                  ...in foto sembri anche un tipo tranquillo...

                  Ma l'hai guardato bene???






                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                    Ma l'hai guardato bene???



                    Non sono cattivo, Wendy, ? che mi giudicano cos?....
                    Last edited by xerox; 15-09-08, 18:13.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X