Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
***Miss DDG 2008!!! ***
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
..spero che vada un po meglio...del governo ombra....Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
Non hai capito... quelle erano per la giuria ombra... adesso va tanto di moda st'ombra!
Quest'anno la giuria-ombra siamo gi? io e xerox........

...cmq...se vi serve un'intenditore per la giuria...ho 30 anni di esperienza nel settore.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
-
Originally posted by giulianaspeed View Postio saro' a Ferrara o mercoledi' 24 o giovedi' 25....ok....mi faccio vedere e mi offri un caffe'
Hai voglia se per te va bene ci mettiamo d'accordo in Pm....
il mercoled? lavoro fino alle 17,30 e il gioved? fino alle 16,30......
sarai di passaggio o ti fermi nei paraggi???
Comment
-
ciao
CALMA E GESSO MIEI CARI CAMERATI DI TERRA, DI MARE E DELL'ARIA
LA MIA CARA E GRAZIOSA GIULIANA ha gi? una base solida, consolidata, potente, poderosa e d'ACCIAIO presso la SEZIONE DI IVREA, DIMORA ETT69
solcher? la Padania ma rimane sempre nella e DELLA SEZIONE DI IVREA
grazie
ettore
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- Send PM
Non conoscendoti mi sono informato, me l'ha detto la giuria ombra!Originally posted by giulianaspeed View Poste tu che ne sai della mia dolcezza????[/IMG]

Settore gnocca o settore giuria in genere?Originally posted by maracan? View Post...un intenditore per la giuria...ho 30 anni di esperienza nel settore.....
Comment
-
si ma non invitarne troppi....perche' non ? che ci sia tutto questo posto per dormireOriginally posted by ett69 View Postciao
LA MIA CARA E GRAZIOSA GIULIANA ha gi? una base solida, consolidata, potente, poderosa e d'ACCIAIO presso la SEZIONE DI IVREA, DIMORA ETT69
grazie
ettore
io tanto la mia cameretta prenotata ce l'ho
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Originally posted by ett69 View Postciao
grazie
ettore
Io il 25 dovrei essere a Ginevra, passo per Ivrea? Quanto dista?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 55
- Maschio
- 0
- Send PM
-
xerox...mi sa che l'amico tuo è gelosoOriginally posted by MadMike top aBBuse View Post...
...mi sa che è interrotta la strada, devi rinunciare...
ti vuole tutte per se
Last edited by giulianaspeed; 17-09-08, 15:05.
Comment
X

Comment