Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
***Miss DDG 2008!!! ***
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostNon hai capito... quelle erano per la giuria ombra... adesso va tanto di moda st'ombra!
Quest'anno la giuria-ombra siamo gi? io e xerox........
...cmq...se vi serve un'intenditore per la giuria...ho 30 anni di esperienza nel settore.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
-
Originally posted by giulianaspeed View Postio saro' a Ferrara o mercoledi' 24 o giovedi' 25....ok....mi faccio vedere e mi offri un caffe'
Hai voglia se per te va bene ci mettiamo d'accordo in Pm....
il mercoled? lavoro fino alle 17,30 e il gioved? fino alle 16,30......
sarai di passaggio o ti fermi nei paraggi???
Comment
-
ciao
CALMA E GESSO MIEI CARI CAMERATI DI TERRA, DI MARE E DELL'ARIA
LA MIA CARA E GRAZIOSA GIULIANA ha gi? una base solida, consolidata, potente, poderosa e d'ACCIAIO presso la SEZIONE DI IVREA, DIMORA ETT69
solcher? la Padania ma rimane sempre nella e DELLA SEZIONE DI IVREA
grazie
ettore
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by giulianaspeed View Poste tu che ne sai della mia dolcezza????[/IMG]
Originally posted by maracan? View Post...un intenditore per la giuria...ho 30 anni di esperienza nel settore.....
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
LA MIA CARA E GRAZIOSA GIULIANA ha gi? una base solida, consolidata, potente, poderosa e d'ACCIAIO presso la SEZIONE DI IVREA, DIMORA ETT69
grazie
ettoreio tanto la mia cameretta prenotata ce l'ho
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Originally posted by ett69 View Postciao
grazie
ettore
Io il 25 dovrei essere a Ginevra, passo per Ivrea? Quanto dista?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View Post......mi sa che è interrotta la strada, devi rinunciare...
ti vuole tutte per se
Last edited by giulianaspeed; 17-09-08, 15:05.
Comment
X
Comment