Originally posted by MadMike top aBBuse
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
***Miss DDG 2008!!! ***
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by giulianaspeed View Postma se io volessi vedere le foto di chi gia' partecipa???...a parte la tua ovviamente di cui ci hai gia' deliziati(ragazzi......... vi manca la faccettina con il vomito...come faccio?)e caccia le foto, per il concorso manda pm alla Linda(Bratz) e lei ti dir? tutto!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Originally posted by bratz View PostMad... .una ritoccata qua e l? e vai bene
se non fosse x la barba
Bratz!!!
Io sono un fotografo, mica un chirurgo plastico!!!
Mad colla parrucca lo pigliano ar CERN di Ginevra per accelerare i protoni!!!
Originally posted by giulianaspeed View Postciaooooooooooooo.....un mio amico insite per farmi partecipare....che devo fare...e sopratutto che si vince???????io comincio a fare un po' di moto........no quello pero'...... mi vado a fare una bella settimana in motooooooo al nord
Ti aspettiamo!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by xerox View PostMad colla parrucca lo pigliano ar CERN di Ginevra per accelerare i protoni!!!PAZZAAAAAAAAAAAA
Guarda che io piaccio!...l'importante è che siano protoni, non culattoni!
Originally posted by giulianaspeed View PostE guerra sia...Evvabbé dai Giuly.....
...... hai le tette più grosse delle mie, ma il naso ce l'abbiamo uguale!Last edited by MadMike top aBBuse; 17-09-08, 14:16.
Comment
-
Originally posted by giulianaspeed View Postok....e guerra sia
]
Brava! Se vieni ti ospito io!
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostPAZZAAAAAAAAAAAA
Guarda che io piaccio!...l'importante ? che siano protoni, non culattoni!
Lo sai che alla fine trovi i BUSONI di Higgs!! Ha ha!! :giulius:
Comment
-
Originally posted by giulianaspeed View PostEttoreeeeeeeeeeeeeee....dove sei?
ECCOMI QUA, MIA CARA CENTAURA
CARI CAMERATI DDG, so di parlare con Uomini dal valore e dall'onore indiscutibili
LA MIA BELLA E CARA GIULIANA va trattata con estremo garbo, educazione delicatezza e rispetto,
MI RACCOMANDO
ettoreLast edited by ett69; 17-09-08, 14:27.
Comment
X
Comment