Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho provato la vita da single e quella in coppia e di gran lunga preferisco condividere la mia vita con qualcuno....le mie emozioni...le mie passioni...tutto con lui....
ed ho avuto tante storie finite proprio perche' voglio provarci gusto nel condividerle queste passioni.....devo essere serena e sopratutto felice....ho avuto tanti fallimenti ma non demordo....primo o poi lo trovo quello giusto...intanto mi godo la mia motoooooooooooooooooooo
questo topic va sciacquato con un po' di detergente MESTRUOLINDO, con nuova formula attiva che scioglie le incrostazioni delle FDL rilasciando un gradevole profumo di limone.
a speed... non vengo bene in foto e detesto farmi fotografare, poi qui non scrivo molto vengo a salutarvi di rado
sicuramente ci saranno belle ragazze e pi? presenti di me
A speed.... ciao
Se vieni bene in foto lo decide il fotografo, fidati. Se poi detesti farti fotografare qui abbiamo un camion di "braccia rubate all'agricoltura" che possono distrarti in ogni momento!
Comment