Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

petrolio sotto i 90$ .. e la benzina ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    petrolio sotto i 90$ .. e la benzina ??

    .................
    Last edited by cocis; 23-11-08, 18:08.

  • Font Size
    #2
    E' da una settimana buona che non seguo l'andamento ma davvero oggi è arrivato sotto i 90 dollari al barile?

    Comment


    • Font Size
      #3
      89 mi pare a giù di li, è comunque diversi giorni che sta intorno ai 90/100 dollari al barile

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie.
        Le compagnie petrolifere fanno schifo.
        Il prezzo si abbassa e loro on abbassano perchè quello che hanno nelle cisterne l'hanno pagato quando il prezzo era alto.
        Il petrolio si alza ed 1 ora dopo alzano il prezzo alla pompa perchè dicono che se no non ce la fanno a comprare il nuovo.
        Insomma.....a me fanno quasi tenerezza,io direi di autotassarci e pagare la benzina 2 euro al litro così loro poverini possono permettersi di andare a mangiare la pizza una volta a settimana.Poverini così non ce la fanno nemmeno a campare,lo fanno solo per noi,lo fanno solo perchè sono buoni ed altruisti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Loca.P View Post
          Grazie.
          Le compagnie petrolifere fanno schifo.
          Il prezzo si abbassa e loro on abbassano perch? quello che hanno nelle cisterne l'hanno pagato quando il prezzo era alto.
          Il petrolio si alza ed 1 ora dopo alzano il prezzo alla pompa perch? dicono che se no non ce la fanno a comprare il nuovo.

          Insomma.....a me fanno quasi tenerezza,io direi di autotassarci e pagare la benzina 2 euro al litro cos? loro poverini possono permettersi di andare a mangiare la pizza una volta a settimana.Poverini cos? non ce la fanno nemmeno a campare,lo fanno solo per noi,lo fanno solo perch? sono buoni ed altruisti.
          Hai colto nel segno... questa ? proprio la loro scusa...

          FANNO SCHIFO!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ..........
            Last edited by cocis; 23-11-08, 18:09.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Loca.P View Post
              Grazie.
              Le compagnie petrolifere fanno schifo.
              Il prezzo si abbassa e loro on abbassano perch? quello che hanno nelle cisterne l'hanno pagato quando il prezzo era alto.
              Il petrolio si alza ed 1 ora dopo alzano il prezzo alla pompa perch? dicono che se no non ce la fanno a comprare il nuovo.
              Insomma.....a me fanno quasi tenerezza,io direi di autotassarci e pagare la benzina 2 euro al litro cos? loro poverini possono permettersi di andare a mangiare la pizza una volta a settimana.Poverini cos? non ce la fanno nemmeno a campare,lo fanno solo per noi,lo fanno solo perch? sono buoni ed altruisti.
              Gi? poi pagano 50 milioni di ? un co...ne per dare due calci a una palla e si comprano yatch da 50 metri per farci l'apertivo con gli amici

              Io dico 3? al litro e non se ne parla pi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                la benzina costa sempre uguale! e robin tax un caSSo,ho già pagato 500€ in più dell'anno scorso!
                Last edited by President; 16-09-08, 13:12.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  spero vivamente che brucino tutti nel loro oro nero

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non fatemici pensare che se no mi inverso e diventa una giornataccia!

                    P.S. aggiundicato 3 euro!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoone View Post
                      spero vivamente che brucino tutti nel loro oro nero
                      Tu sei cos? diabolicamente giusto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone View Post
                        spero vivamente che brucino tutti nel loro oro nero
                        Okkio Desmone che devi metter il ducati a gpl poi

                        ....scherzi a parte se ne era parlato poco tempo fa; tra compagnie petrolifere che sono una lobby molto potente, che alla fine in pochi hanno interesse a contrastare (le tasse sui carburanti sono in % e lo stato si ingrassa)

                        ...se cimettiamo pure il sistema economico mondiale, per cui i prezzi si basano su previsioni di consumo pure e semplice, non legate pi? di tanto a quantit? estratta e consumata ad oggi

                        ....capiamo il xch? di sta situazione molto Itagliota, ed anche un p? mondiale

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          .......e fra le accise paghiamo ancora per la guerra in Abissinia.....ma per favore!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            in un mese giusto ha perso altri 27 dollari al barile, e alla pompa ? io da 1384 sono a 1294 (verde), direi che un pò sta calando.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ..............
                              Last edited by cocis; 23-11-08, 18:09.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X