Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma non ne avete le balle piene??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si...anca mi....ma tra don , lavurà e rumpi ball...fadiga!

traduco: si,anch'io...ma tra donne ,lavoro e rompi balle.....fatica!

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabien5 View Post
      oh che bello pensavo di essere l'unico con uno stipendio da fame un mutuo di 30anni da pagare con rata da 900 euro al mese, pero' vuoi mettere il gusto e la soddisfazione ;-P
      ciao caro FABIEN

che ti posso dire, ognuno vede la vita dalla propria prospettiva ed angolazione

tra lo stipendio da fame, un mutuo di 30 anni da 900 euro al mese, essere arrabbiati col mondo intero, piangersi addosso e vivere col fegato triturato magari nel rancore e nell'invidia perenne di chi non ha questi problemi

e lo stipendio da fame, un mutuo si 30 anni da 900 euro al mese e faticare a tirare la carretta tra mille problemi ma accettare la propria situazione ed essere sempre uomini con la schiena dritta e la testa alta potendo guardarsi e guardare tutti sempre dritto negli occhi

io scelgo la seconda senza dubbio

poi certo uno poteva nascere figlio di qualche Petroliere, fare il super enalotto da miliardi, avere dei talenti che lo facessero uomo di successo pluri-milionario e non avrebbe avuto problemi di mutuo perchè si comprava direttamente la Banca intera

ma tant'è, si TIRA DIRITTO con quello che si è e si ha, sempre e comunque

ettore
      Last edited by ett69; 16-09-08, 16:08.

Comment

• Font Size
        e sguardo fiero!!! sempre

Comment

• Font Size
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao caro FABIEN

tra lo stipendio da fame, un mutuo di 30 anni da 900 euro al mese, essere arrabbiati col mondo intero, piangersi addosso e vivere col fegato triturato nell'invidia perenne di chi non ha questi problemi

ma tant'?, si TIRA DIRITTO con quello che si ? e si ha, sempre e comunque

ettore
          Su questo non ci piove. io infatti tiro dritto, l'invidia e' una brutta bestia..
          ma anche la rassegnazione, mi piace anche fermarmi qualche volta a sognare e a sperare di poter in futuro migliorare altrimenti che vita e'? , si deve poi anche tener conto della situazione degli altri per noi puo' essere facile parlare.. (sottolineo Noi mi metto dentro anche io sia chiaro)

Comment

• Font Size
            Originally posted by President View Post
            io avrei voglia di mandare tutti e tutto a fanxulandia e andare in un cavolo di posto isolato dal mondo,caldo e con la spiaggia,cosicch? nessuno che mi rompa le balle
            Quel posto esiste!! ? in sella.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              ciao president..
              siamo sulla stessa barca mannaggia..
              infatti domani parto e vado in eremitaggio nella mia casetta in friuli

Nella mia casetta proletaria in Friuli?

Originally posted by |KC| View Post
              " o lasci stare e te ne fotti

bestia :

Viviamo nella cultura del fare e non dell'agire e sta peggiorando perch? la gente ha troppo tempo per pensare...Basta fottersene e sorridere alla vita, ? davvero bella.

"Sorridi e vivi felice" diceva uno...ed era un buon consiglio, non un augurio.

Originally posted by nonno enio View Post
              ah s? !!!! 'spetta di arrivare ai 65 !!!!
              Poterci tornare a 26 anni ci metterei la firma anche se ancora non sapevo se sarei riuscito ad avere il lavoro a tempo indeterminato e la mia signora aspettava da sei anni di sposarmi. Nel frattempo mi toccava andare avanti con quello che prendevo in cinque mesi di lavoro estivo, le supplenze di tanto in tanto e cercare di chiedere il meno possibile oppure niente ai miei.

Nei tuoi anni le compagne la davano gratis!

ciao caro FABIEN

tra lo stipendio da fame, un mutuo di 30 anni da 900 euro al mese, essere arrabbiati col mondo intero, piangersi addosso e vivere col fegato triturato magari nel rancore e nell'invidia perenne di chi non ha questi problemi

e lo stipendio da fame, un mutuo si 30 anni da 900 euro al mese e faticare a tirare la carretta tra mille problemi ma accettare la propria situazione ed essere sempre uomini con la schiena dritta e la testa alta potendo guardarsi e guardare tutti sempre dritto negli occhi

io scelgo la seconda senza dubbio

poi certo uno poteva nascere figlio di qualche Petroliere, fare il super enalotto da miliardi, avere dei talenti che lo facessero uomo di successo pluri-milionario e non avrebbe avuto problemi di mutuo perch? si comprava direttamente la Banca intera

ma tant'?, si TIRA DIRITTO con quello che si ? e si ha, sempre e comunque

ettore

Ciao Ettore, vedi purtroppo tutti ne fanno una questione di soldi, nascere ricco non sempre serve, credo, bisogna avere la dignit? di essere umani. Questa ? si necessaria, e riconoscerla agli altri.
              Una volta un mozzicone d'uomo di 86 anni, calligrafo, quello che mi diede il nome in Cina, mi ha scritto una pergamena che ho dietro le spalle in ufficio, dedicata a me:

"tu che hai visto tante cose, senza mai invecchiare, sai che la cosa pi? bella ? sempre ci? che hai di fronte a te".

In sintesi "la bellezza ? negli occhi di chi guarda" e credo la bellezza sia una delle cose che danno realmente sollievo al cuore.
              Mi hanno detto che vale una paccata di soldi quella pergamena, davvero tanti, ma ? dedicata a me da un mozzicone d'uomo che ha una dignit? antica, a faccia dritta, e non si stacca dal mio muro.

Non sono i soldi che danno valore.

Comment

• Font Size
                secondo me ci si fanno troppe pippe...

io non ho pi? vita sociale a causa lavoro,guadagno poco per ci? che produco,ho poco tempo per stare con la "M@N!@C@",ho poco tempo per girare in moto...

per? sto bene....

Comment

• Font Size
                  Su questo non ci piove. io infatti tiro dritto, l'invidia e' una brutta bestia..
                  ma anche la rassegnazione, mi piace anche fermarmi qualche volta a sognare e a sperare di poter in futuro migliorare altrimenti che vita e'? , si deve poi anche tener conto della situazione degli altri per noi puo' essere facile parlare.. (sottolineo Noi mi metto dentro anche io sia chiaro)
                  ciao caro FABIEN

siamo d'accordo
                  infatti il mio discorso era proprio nettamente contro tutte le resseganzioni,
                  nettamente contro il non ambire a migliorare sempre per avere situazioni di vita migliori e poi era assolutamente un pensiero generale rivolto per prima cosa a me stesso senza sindacare la situazionie di nessuno

a mio avviso la dignità e l'onore delle persone sono indipendenti dalle cose che hanno e che possono avere;
                  le cose che ci conquistiamo noi (anche infinitesime) con fatica e sudore sono solo nostre;
                  le cose che ci danno gli altri non sono mai nostre del tutto, potranno sempre reclamarle indietro

ettor
                  Last edited by ett69; 16-09-08, 16:34.

Comment

• Font Size
                    No i soldi non danno valore
                    Originally posted by xerox View Post
                    Nella mia casetta proletaria in Friuli?

Viviamo nella cultura del fare e non dell'agire e sta peggiorando perch? la gente ha troppo tempo per pensare...Basta fottersene e sorridere alla vita, ? davvero bella.

"Sorridi e vivi felice" diceva uno...ed era un buon consiglio, non un augurio.

Nei tuoi anni le compagne la davano gratis!

Ciao Ettore, vedi purtroppo tutti ne fanno una questione di soldi, nascere ricco non sempre serve, credo, bisogna avere la dignit? di essere umani. Questa ? si necessaria, e riconoscerla agli altri.
                    Una volta un mozzicone d'uomo di 86 anni, calligrafo, quello che mi diede il nome in Cina, mi ha scritto una pergamena che ho dietro le spalle in ufficio, dedicata a me:

"tu che hai visto tante cose, senza mai invecchiare, sai che la cosa pi? bella ? sempre ci? che hai di fronte a te".

In sintesi "la bellezza ? negli occhi di chi guarda" e credo la bellezza sia una delle cose che danno realmente sollievo al cuore.
                    Mi hanno detto che vale una paccata di soldi quella pergamena, davvero tanti, ma ? dedicata a me da un mozzicone d'uomo che ha una dignit? antica, a faccia dritta, e non si stacca dal mio muro.

Non sono i soldi che danno valore.
                    No i soldi non danno valore ma da che mondo e mondo danno da mangiare
                    e se non mangi muori andiamo a veder la bellezza dove la gente muore di fame ? Io per primo mi rendo conto di quanto sono fortunato mi lamento per gioco sono uno che non molla io tiro dritto ma devo ammettere anche le mie condizioni me lo permettono, non so se valga per tutti

Comment

• Font Size
                      ciao caro FABIEN

a mio avviso la dignit? e l'onore delle persone sono indipendenti dalle cose che hanno e che possono avere;
                      le cose che ci conquistiamo noi (anche infinitesime) con fatica e sudore sono solo nostre;
                      le cose che ci danno gli altri non sono mai nostre del tutto, potranno sempre reclamarle indietro

ettor
                      La dignita' e l'onore sono cose che esulano dal discorso "monetario" penso non sia in discussione

Comment

• Font Size
                        Qando non si sta bene in certe situazioni lavoro vita personale ecc.ecc si deve avere il coraggio di cambiare punto e basta...purtoppo ? nella mentalit? umana avere paura o timore dei cambiamenti...ti parlo per esperienza mia vissuta in prima persona...ero lavoratore dipendente da 14 anni lavorvo in un cesso di hotel ne avevo le palle piene...un giorno ho avuto la fortuna o l'intuito di conoscere persone giuste che mi hanno fatto aprire la mente a nuovi scenari per la mia vita...ho intrapreso una strada lavorativa completamente diversa dalla mia normale ho avuto il "coraggio" e per me personale ce ne voluto tanto di lasciare il mio lavoro fisso per un lavoro non sicuro ma che cmq mi avrebbe portato via da quella merda...oggi posso dirti che sono "quasi" sereno perch? sto cotruendo con le mie mani una cosa importante e spero continui e sono sicuro con il sudore e con i cacamenti di ***** che ho oggi in futuro possa avere molte soddisfazioni...
                        non mollare..

Comment

• Font Size
                          No i soldi non danno valore

No i soldi non danno valore ma da che mondo e mondo danno da mangiare
                          e se non mangi muori andiamo a veder la bellezza dove la gente muore di fame ? Io per primo mi rendo conto di quanto sono fortunato mi lamento per gioco sono uno che non molla io tiro dritto ma devo ammettere anche le mie condizioni me lo permettono, non so se valga per tutti
                          Il discorso ? pi? complesso. Qui non muori di fame, perch? ci sono persone che fanno della solidariet? un bene civile. In America il 4% dei bambini muore di fame, perch? evidentemente li i soldi servono per tutto.
                          La gente che muore di fame ? per un problema superiore, che non ? conveniente risolvere: valgono di pi? da morti di fame evidentemente. E li non c'? bellezza ci sono solo mangia carogne.

Se fissiamo tutto intorno al denaro allora non baster? mai, serve ovvio, ? necessario: stai scrivendo da un computer connesso ad internet su un forum di appassionati di motociclismo. Lamentarsi non serve a nulla, ringrazia e prova a vedere bellezza dove puoi.

Bastano cose semplici e l'ignoranza in cui ci chiudiamo spesso ? data dalle risposte che accettiamo. Faccia dritta.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erreuno74 View Post
                            non mollare..

Nunquam territus.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by xerox View Post
                              Nunquam territus.
                              perdona la mia ignoranza cosa significa..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by President View Post
                                del lavoro,dei problemi quotidiani,di chi ci sta sulle palle, della vita troppo cara...io avrei voglia di mandare tutti e tutto a fanxulandia e andare in un cavolo di posto isolato dal mondo,caldo e con la spiaggia,cosicch? nessuno che mi rompa le balle...che giornata di pup?!!
                                Eh, te sei proprio alla frutta.....non ? il primo dei tuoi posts che leggo cos?. Sei nella situazione di tutti noi, sei uno di quelli con la crisi dei 30 anni in anticipo sui tempi...(sia ben chiaro che ? un bene, anche a me ? scattata quando ne avevo 25-26....).
                                Mi sentivo di vivere chiuso in un paese che non andava nel verso giusto (che alla fine poi doveva essere il mio verso....), io fortunato, si, perch? con un ottimo lavoro subito dopo gli studi, capoufficio di un ufficio produzione, qualche viaggetto di lavoro...ma non c' ero. Non ? mai stata la mia realt? questa e quindi ho deciso comunque di cambiare. Io ci ho messo due anni, oggi ho accettato di andarmene in Cina, lavorer? per una societ? italiana, ma me ne vado in Cina. Continuer? a tenere la mia moto qui, perch? una settimana al mese sar? qui e cercher? di continuare a girare in pista, anche se almeno per quest' anno dovr? rinunciare al trofeo amatori, per? quanto meno ho dato una scossa alla mia vita facendo questo passo. Porter? via con me, vsto i soldi che guadagner?, la mia ragazza, perch? senn? ? anche inutile continuare. Se vuoi un consiglio fai cos?: ti prendi il tuo tempo, e significa, se te lo puoi permettere perch? magari hai dei soldi da parte, di smettere anche di lavorare per almeno un mese, capisci cosa vuoi dalla tua vita realmente, inizi a guardarti intorno, a vedere come puoi smuoverti e cos'? che veramente ti piacerebbe fare e vivere. Ricorda che la vita ? una sola e dobbiamo cercare di viverla il pi? vicino possibile a come la vogliamo per il tempo che ci ? concesso. Io a fine mese smetto di lavorare nell' attuale azienda dove dirigo la produzione (sono dimissionario da mesi...), sto due mesi a casa, mi preparo per il TOEIC e un' altra certificazione inglese, mi riposo, vado in paestra, andr? un p? in pista....insomma mi riprendo, ma gi? sapere che me ne vado mi da un sorriso stampato in faccia che quando la gente viene nel mio ufficio mi dice "ma che azz ridi? Ti droghi?". E invece no, sono solo contento e non vedo l' ora di vivere una nuova avventura.
                                Per cui tirati su, poche sehe mentali (le mie sono durate due anni!!!!!) e vai avanti. Mi sembra di aver capito che sei un architetto, qui in italia non aspettarti di essere valorizzato, ma ovunque tu vada hai grandi possibilit?. Mai provato a pensare all' Australia o alla New Zelanda?

Comment

X
                                Working...