Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma non ne avete le balle piene??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    Eh, te sei proprio alla frutta.....non ? il primo dei tuoi posts che leggo cos?. Sei nella situazione di tutti noi, sei uno di quelli con la crisi dei 30 anni in anticipo sui tempi...(sia ben chiaro che ? un bene, anche a me ? scattata quando ne avevo 25-26....).
    Mi sentivo di vivere chiuso in un paese che non andava nel verso giusto (che alla fine poi doveva essere il mio verso....), io fortunato, si, perch? con un ottimo lavoro subito dopo gli studi, capoufficio di un ufficio produzione, qualche viaggetto di lavoro...ma non c' ero. Non ? mai stata la mia realt? questa e quindi ho deciso comunque di cambiare. Io ci ho messo due anni, oggi ho accettato di andarmene in Cina, lavorer? per una societ? italiana, ma me ne vado in Cina. Continuer? a tenere la mia moto qui, perch? una settimana al mese sar? qui e cercher? di continuare a girare in pista, anche se almeno per quest' anno dovr? rinunciare al trofeo amatori, per? quanto meno ho dato una scossa alla mia vita facendo questo passo. Porter? via con me, vsto i soldi che guadagner?, la mia ragazza, perch? senn? ? anche inutile continuare. Se vuoi un consiglio fai cos?: ti prendi il tuo tempo, e significa, se te lo puoi permettere perch? magari hai dei soldi da parte, di smettere anche di lavorare per almeno un mese, capisci cosa vuoi dalla tua vita realmente, inizi a guardarti intorno, a vedere come puoi smuoverti e cos'? che veramente ti piacerebbe fare e vivere. Ricorda che la vita ? una sola e dobbiamo cercare di viverla il pi? vicino possibile a come la vogliamo per il tempo che ci ? concesso. Io a fine mese smetto di lavorare nell' attuale azienda dove dirigo la produzione (sono dimissionario da mesi...), sto due mesi a casa, mi preparo per il TOEIC e un' altra certificazione inglese, mi riposo, vado in paestra, andr? un p? in pista....insomma mi riprendo, ma gi? sapere che me ne vado mi da un sorriso stampato in faccia che quando la gente viene nel mio ufficio mi dice "ma che azz ridi? Ti droghi?". E invece no, sono solo contento e non vedo l' ora di vivere una nuova avventura.
    Per cui tirati su, poche sehe mentali (le mie sono durate due anni!!!!!) e vai avanti. Mi sembra di aver capito che sei un architetto, qui in italia non aspettarti di essere valorizzato, ma ovunque tu vada hai grandi possibilit?. Mai provato a pensare all' Australia o alla New Zelanda?
    CAvolo hai accettato la Cina?grandissimo....le tue sono state parole sagge...mi ha fatto bene leggerle!
    Devi fare il Toeic?tranquillo l'ho fatto anch'io...se ti prepari un pochino non ? cos? complicato...il suo libro dedicato e i cd audio sono un buon aiuto...Mi raccomando di non sparire in cina,portati un pc che nei momenti pacco ci siamo noi a farti fare 4 risate!

Comment

• Font Size
      Pure io ne ho le balle piene di tutti gli stress quotidiani, e il tempo è sempre poco!

Stasera pero' mi sono scaricato con lo shopping, mi sono preso una macchinetta digitale nuova e un navigatore nuovo

Comment

• Font Size
        Sar? connesso tutti i giorni! E per altri 3 mesi sparer? pi? cavolate del solito.....

Comment

X
        Working...