Originally posted by Giulius999
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ogni scusa ? buona... per provarci...
Collapse
X
-
-
Lele ti sei perso l'altra parte del topicOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostLinda sto giro non sono d'accordo .
Se fosse successo a me sarei stato egualmente gentile e probabilmente avrei usato le sue stesse parole ma ... come ben sai non starei provandoci con te
faccio bene io ad esser sospettosa sempre!
Comment
-
ragazzi la mia mente contorta ha ragionatoOriginally posted by bratz View Postho provato a chiamare il numero "simile al mio" su cui dovrei fare la ricarica
Mi ha risposto UNA che di questa storia non ne sa nulla

allora lui fa la ricarica a me...
poi mi chiama e con una scusa prova ad avere un appuntamento... nel frattempo io faccio una ricarica ad un numero simile al mio che per? ? di un'altra donna... ovvero la prossima con cui lui ci prover?
che dite? sono io che vedo troppi film?? cmq la tipa io l'ho avvertita... le ho detto che c'? uno che m'ha detto di ricaricarle il cell.
Comment
-
per me sono approcci da babbo di minkia..........
cmq oggi come oggi di privacy non ce n'? piu': x ricaricare con lotto matica devi urlare il tuo cell.... x ricaricare al bancomat esce a caratteri cubitali, nome e cognome e il tuo numero di telefono.......
Comment
-
Originally posted by bratz View Postragazzi la mia mente contorta ha ragionato
poi mi chiama e con una scusa prova ad avere un appuntamento... nel frattempo io faccio una ricarica ad un numero simile al mio che per? ? di un'altra donna... ovvero la prossima con cui lui ci prover?
che dite? sono io che vedo troppi film?? cmq la tipa io l'ho avvertita... le ho detto che c'? uno che m'ha detto di ricaricarle il cell.
ma sei Hitchcock?

Comment
-
potrebbe essere....Originally posted by bratz View Postragazzi la mia mente contorta ha ragionato
se non fosse che il tipo dovrebbe avere accesso alla banca dati dei gestori di telefonia per verificare che tu e un'altra ragazza, magari anche lei della zona, abbiate dei numeri di telefono simili a parte un solo numero....
ah.... se non sai a chi fare la ricarica, 15 euro fan sempre comodo al mio numero, poi son sposato, mica ci proverei ;-)
Comment
-
-
ma uscir? a te che vai a ritirare al bancomat dei vecchi cecati!Originally posted by ponteHRC View Postper me sono approcci da babbo di minkia..........
cmq oggi come oggi di privacy non ce n'? piu': x ricaricare con lotto matica devi urlare il tuo cell.... x ricaricare al bancomat esce a caratteri cubitali, nome e cognome e il tuo numero di telefono.......
Comment
X

Comment