Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se fosse successo a me sarei stato egualmente gentile e probabilmente avrei usato le sue stesse parole ma ... come ben sai non starei provandoci con te
ho provato a chiamare il numero "simile al mio" su cui dovrei fare la ricarica
Mi ha risposto UNA che di questa storia non ne sa nulla
ragazzi la mia mente contorta ha ragionato
allora lui fa la ricarica a me...
poi mi chiama e con una scusa prova ad avere un appuntamento... nel frattempo io faccio una ricarica ad un numero simile al mio che per? ? di un'altra donna... ovvero la prossima con cui lui ci prover?
che dite? sono io che vedo troppi film?? cmq la tipa io l'ho avvertita... le ho detto che c'? uno che m'ha detto di ricaricarle il cell.
cmq oggi come oggi di privacy non ce n'? piu': x ricaricare con lotto matica devi urlare il tuo cell.... x ricaricare al bancomat esce a caratteri cubitali, nome e cognome e il tuo numero di telefono.......
poi mi chiama e con una scusa prova ad avere un appuntamento... nel frattempo io faccio una ricarica ad un numero simile al mio che per? ? di un'altra donna... ovvero la prossima con cui lui ci prover?
che dite? sono io che vedo troppi film?? cmq la tipa io l'ho avvertita... le ho detto che c'? uno che m'ha detto di ricaricarle il cell.
potrebbe essere....
se non fosse che il tipo dovrebbe avere accesso alla banca dati dei gestori di telefonia per verificare che tu e un'altra ragazza, magari anche lei della zona, abbiate dei numeri di telefono simili a parte un solo numero....
ah.... se non sai a chi fare la ricarica, 15 euro fan sempre comodo al mio numero, poi son sposato, mica ci proverei ;-)
cmq oggi come oggi di privacy non ce n'? piu': x ricaricare con lotto matica devi urlare il tuo cell.... x ricaricare al bancomat esce a caratteri cubitali, nome e cognome e il tuo numero di telefono.......
ma uscir? a te che vai a ritirare al bancomat dei vecchi cecati!
Comment