Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia ragazza si fidanza con un altro dopo che l'ho lasciata
Collapse
X
-
Originally posted by glad View Postgrazie..io ho paura di fare del male a qualcuno comunque...
avete ragione io pensavo troppo seriamente per lei...ora nn so se scoprire chi ? sto qua o fregarmente...ha il tipo ha 25 anni...sfigato perso ad andare con una di 17
ma perch? ti rode cosi tanto???
proprio non capisco...l'hai lasciata e ora frigni perch? si ? trovata un'altro??!?!?! mah
se io lascio quanlcuna non la voglio vedere + e di quello che fa non me ne frega un mazzo...poi saro' strano io forse
Comment
-
in effetti e' inconcepibile...l'hai lasciata te caxxo vuoi?Originally posted by lucavor View Postma perch? ti rode cosi tanto???
proprio non capisco...l'hai lasciata e ora frigni perch? si ? trovata un'altro??!?!?! mah
se io lascio quanlcuna non la voglio vedere + e di quello che fa non me ne frega un mazzo...poi saro' strano io forse
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
in genere le ragazze su ste cose sono vendicative.. secondo me ha trovato il pupazzo con cui si diverte.. per fartela pagare...!!!
Riga diritto.. ci sono caduto anche io (ma mi ha lasciato lei) ed ora è solo passato.. ed ho un'altra!! tutto superatissimo!! :-)Last edited by StarDevil; 18-09-08, 12:08.
Comment
-
se mi rubano la moto tiro gi? d1o e tutti i suoi amichetti..se la tipa mi lascia sono felice!Originally posted by glad View Postsi perch? io sto facendo lo stesso con la mia ex...per? lei fino a 10 giorni fa diceva di amarmi...lei ha17 anni...sto peggio di quando mi hanno rubato la moto
Comment
-
no no sei normale traOriginally posted by lucavor View Postma perch? ti rode cosi tanto???
Comment
-
si cmq qui il 90% ha ragione..... se l'hai mollata azzo te ne fotte? si incu..i
io la mia l'ho mollata prima di andare a convivere...e dal giorno dopo me ne e' fottuto meno di zero, poteva pure cercarsi un nero
Comment
-
E doppiamente sfigato Tu a prendere info... Che Te frega scusaOriginally posted by glad View Postgrazie..io ho paura di fare del male a qualcuno comunque...
avete ragione io pensavo troppo seriamente per lei...ora nn so se scoprire chi ? sto qua o fregarmente...ha il tipo ha 25 anni...sfigato perso ad andare con una di 17
Vuoi dire che se una 35enne arriva a solleticarTi l'ugola e la Tua zona pelvica, sei uno sfigato perch? ha 15 anni pi? di Te???
Who cares????
Comment
X

Comment