Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda di filosofia...
Collapse
X
-
non so, non sono d'accordo ma ti do fiduciaOriginally posted by maracan? View Post........perch? non sei mai stata un comodino......hahaahahah..dammi retta...
...per il comodino ? meglio farsi notare come .."il comodino vicino alla gnocca"....che non farsi notare per nullla.....

io di amiche fighe ne ho.. e quando ci esco insieme mi sento sempre pi? comodino del solito
non ? che la cosa sia poi cos? piacevole 
ovvio poi ci esci perch? sono amiche, indipendentemente dal loro aspetto fisico
forse ? tutta questione di come una ? fatta (non fisicamente)
Comment
-
Io mi sentivo un comodino immenso anche di fianco alla mia ex...Originally posted by ladyduke View Postnon so, non sono d'accordo ma ti do fiducia
io di amiche fighe ne ho.. e quando ci esco insieme mi sento sempre pi? comodino del solito
solo che era diverso... gli altri magari mi guardavano e pensavano... ma quanti soldi ha quello l??!...
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Post
ok.. vado alla ricerca dell'amica canguro.. anzi cefalo
Gli va bene anche una lurida, secondo me!!
Originally posted by ladyduke View Poste pora crista cosa deve fare? rinchiudersi in una stanza aspettando che un'epidemia spazzi via dalla terra tutte le fighe che sono in giro a divertirsi?
Potrebbe essere un'idea...o iscriversi al wwf come specie protetta e, se ? un debito, andare ai raduni di quaglie...
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postnon so, non sono d'accordo ma ti do fiducia
Scusa allora usciamo insieme! Tu, il tuo golf e le tue amiche fighe!
Originally posted by Everluk View PostIo mi sentivo un comodino immenso anche di fianco alla mia ex...
solo che era diverso... gli altri magari mi guardavano e pensavano... ma quanti soldi ha quello l??!... 
Va l? meglio cos? che se pensavano a fartisi era peggio!!! :giulius:
Comment
-
-
? vero pure il contrario.... che agli occhi di un uomo che vuole tacchinare una delle 2 e portare a casa un risultato, sicuramente punta quella meno bella perche immagina che l'altra non se lo fili di striscio ;-)Originally posted by ladyduke View Postno no secondo me ha ragione xerox
se sei un comodino e vai in giro con una decisamente + carina di te... chi vuoi che ti calcoli??

Comment
X

Comment